Illeaniz Posted July 25, 2009 Share Posted July 25, 2009 allora premetto che non sono per niente brava a scrivere. Questo testo l'ho scritto lo scorso ottobre XD...si tratta di un'amore...che poi è un'amore non corrisposto.Diciamo che è un mix...come si può notare avevo terribilmente paura di dirlo alla mia migliore amica...volevo che non fosse vero.Ma nello stesso tempo volevo togliermi questo grande peso...che l'ho tenuto per quasi un'anno O_O Spero vi piaccia,vorrei sapere che ne pensate grazie :P Sembra quasi una canzone XD a voi i commenti. Tu sei il mio angelo il mio angelo nero la tua ombra mi perseguita il tuo sguardo mi compare nella mente sempre mi raggiungi arrivi puntuale.. sei il mio sogno ma nello stesso tempo il mio peggior incubo perché non è possibile? vorrei abbracciarti vorrei sfiorarti fartelo capire che per me sei e sarai il mio orrido amore mi sento ogni giorno distruggere da questa mia convinzione che non è vero che è solo fantasia che è solo un momento pieno di sciocche ma belle illusioni come vorrei fartelo capire è così stupido? no non può succedere io me lo impedisco aiutami aiutami a non desiderarti a non temere la tua reazione a non pensare a ciò mi sento così strana ma cos'è? Aiutami mi sento frastornata mi sento debole dammi la forza non lasciarmi mio angelo... fammi vivere lo so cambieranno tante cose mi metterai in secondo piano? sarò meno importante di altri? Perché soffro così tanto sono solo una stupida non meriti questo o forse si? Io ti darei il mondo intero per me meriti tutto venderei l'anima pur di averti perché soffro? e mi manchi perché appena ti abbraccio mi sembra di volare? non ti voglio lasciare spiegami che cos'è dovrei allontanarmi da te? Fare l'indifferente e cercare di soffocare i miei pensieri reprimere i miei sentimenti dovrei cercare di sorridere sforzarmi nel vederti dovrei convincermi e dire 'non sono adatta a te perché provo questo far nulla? O dar fuoco alla mia anima? Mettiamo fine a tutto questo? salvami non voglio perderti ma solo viverti è questa dannata realtà vorrei far a meno della razionalità per un attimo e seguire il mio cuore è così difficile? Mi sento distruggere aiutami sto impazzendo dovremo allontanarci? Dovrei dirtelo rovinerei solo tutto ci daremo appuntamento nei miei sogni dove lì sarò felice per un attimo dove saremo una cosa sola quanto dolore il tuo sguardo mi affligge è come coesistere tra l'inferno e il paradiso è un'illusione? Mi stai terribilmente uccidendo ho voglia di capire cosa che mi stia succedendo ho voglia che tu lo sappia aiutami l'unica soluzione sarebbe soltanto dirtelo mi odierei perché non mi guarderesti più in faccia e a quel punto per me non ci sarebbe più vita non mi darai più sorrisi e quegli abbracci che per me sono oro ti prego non andare rimani fra i miei pensieri soffro ma con ciò vivo dannato amore... mi capisci? Mi senti? Sai che cosa sia l'amore? Non credo di sbagliare nel provare ciò o forse è proprio questo il problema? Non voglio lasciarti se ciò accadesse non mi darei pace voglio uscire da questo burrone ma sono debole tendimi la tua mano dammi le forze e dimmi che questo è possibile ma anche se non lo fosse dimmi che non è sbagliato che mi sarai sempre accanto mi senti? Ti sto gridando aiuto ma nessuno mi sente aiutami sto cadendo sempre più ho paura il buio mi circonda è incessante salvami rendimi finalmente libera dal tuo amore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Axl_89 Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 Interessante, x essere principiante non male, assomiglia più però a un testo di una canzone :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 29, 2009 Author Share Posted July 29, 2009 grazie Axl e già in effetti assomiglia a testo di una canzone spero di migliorare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Axl_89 Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 grazie Axl :) e già in effetti assomiglia a testo di una canzone spero di migliorare :) Prego oltre ke sei già su un ottima strada...puoi trovare cmq qlc1 ke può musicartela ed è capace ke ottieni anke un buon guadagno, in fondo se marco carta a sanremo è arrivato in vetta alle classifike penso ke te puoi benissimo batterlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 30, 2009 Author Share Posted July 30, 2009 Marco Carta XD XD bah per ora mi accontento dei vostri giudizi XD se poi c'è qualcuno disposto a farmi questo piacere lo accetto volentieri..ma sarò io XD ma non voglio mettermi alla ricerca di qualcuno che me la musichi per ora mi va bene così :) grazie ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts