Jump to content

[Anime gay] Junjou romantica

Recommended Posts

E' un anime giapponese che narra le vicende di tre coppie omosessuali. Io lo sto guardando sub ita, chi altri lo conosce? E' molto divertente, anche se a volte inverosimile a mio parere, per come queste coppie si formano così facilmente, che ti viene spontaneo pensare "solo nei film può succedere".

https://www.gay-forum.it/topic/10995-anime-gay-junjou-romantica/

Ne ho viste parecchie puntate ma per quanto abbia degli ottimi disegni non mi è piaciuto granchè: le situazioni sono piuttosto irreali, i personaggi sono forzatamente emotivi, il che può rendere alcune scene melense per chi non è un fan del genere.

• 3 weeks later...

E' un anime giapponese che narra le vicende di tre coppie omosessuali. Io lo sto guardando sub ita, chi altri lo conosce? E' molto divertente, anche se a volte inverosimile a mio parere, per come queste coppie si formano così facilmente, che ti viene spontaneo pensare "solo nei film può succedere".

dove cavolo si trovano gli episodi ? ho visto tutta la prima serie XD
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Io ho visto entrambe le serie e spero in una terza!!

Se i personaggi sono tutti belli, affascinanti, GAY e le donne che raramente appaiono hanno un ruolo non preoccupatevi... è tipico degli YAOI.

Il mio preferito comunque è Nowaki!  :cool:

La serie mi ha fatto anche fatto avvicinare alla cultura giapponese, ora mi piace. :awk:

Per chi non lo avesse ancora visto, trovate tutti gli epidosi in italiano su megavideo o anche su youtube!  :awk:

• 3 weeks later...