misterbaby Posted July 26, 2009 Share Posted July 26, 2009 E' un anime giapponese che narra le vicende di tre coppie omosessuali. Io lo sto guardando sub ita, chi altri lo conosce? E' molto divertente, anche se a volte inverosimile a mio parere, per come queste coppie si formano così facilmente, che ti viene spontaneo pensare "solo nei film può succedere". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kuppolotto Posted July 26, 2009 Share Posted July 26, 2009 io ho visto la prima serie dell'anime con molta passione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 27, 2009 Share Posted July 27, 2009 *__* io e devo dire che è molto bello...poi la sigla è davvero dolce comunque...io sono arrivata al 5 episodio ma gli altri episodi non li ho trovati...tu ci sei riuscito? o.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted July 28, 2009 Author Share Posted July 28, 2009 Il quinto episodio di quale serie? la prima o la seconda? se è della prima li ho trovati, della seconda ho trovato solo i primi tre.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 della prima usando veho come programma ho visto fino al 4...vedrò di darmi da fare e di vedermelo su megavideo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 Ne ho viste parecchie puntate ma per quanto abbia degli ottimi disegni non mi è piaciuto granchè: le situazioni sono piuttosto irreali, i personaggi sono forzatamente emotivi, il che può rendere alcune scene melense per chi non è un fan del genere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 E' un anime giapponese che narra le vicende di tre coppie omosessuali. Io lo sto guardando sub ita, chi altri lo conosce? E' molto divertente, anche se a volte inverosimile a mio parere, per come queste coppie si formano così facilmente, che ti viene spontaneo pensare "solo nei film può succedere". dove cavolo si trovano gli episodi ? ho visto tutta la prima serie XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deidara Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 io direi che è molto bello ...la mia coppia preferita è nowaki hiroki... si è vero i personaggi sono emotivi ma infondo in tutti gli anime è così apparte i shonen... comunque è uno yaoi ti prende veramente u.u ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
peterpetrelli Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 io lo adoro... sto guardando adesso la 5° puntata della 2° serie... è stupenda la storia, come le animazioni e i personaggi :) ... unica cosa: come diamine è possibile che siano tutti secchi ricuciti? bah :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Infinito Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 Io ho visto entrambe le serie e spero in una terza!! Se i personaggi sono tutti belli, affascinanti, GAY e le donne che raramente appaiono hanno un ruolo non preoccupatevi... è tipico degli YAOI. Il mio preferito comunque è Nowaki! La serie mi ha fatto anche fatto avvicinare alla cultura giapponese, ora mi piace. Per chi non lo avesse ancora visto, trovate tutti gli epidosi in italiano su megavideo o anche su youtube! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shun87 Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 vista tutta la prima e parte della seconda, sono fan della coppia terrorista peccato si veda poco , ad essere sincero adoro le scene stucchevoli ( ) perciò amo letteralmente sta serie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted December 27, 2009 Share Posted December 27, 2009 Dato che piace tanto, se volete vi linko gli episodi, ricordo che all'inizio trovare una serie intera era un'impresa titanica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts