Jump to content

Ciao a tutti da occhi bassi

Recommended Posts

occhi bassi

Ciao a tutti,

sono Francesco, 26 anni, dalla provincia di Savona.

Riflessivo, di poche parole, in compenso nei miei silenzi ho imparato ad ascoltare. Di base sono introverso, però mi sciolgo con chi non si arrende di fronte al mio iniziale atteggiamento selvatico.

In realtà non sono semplicemente timido ma sociofobico, con tutto quello che ne consegue.

Ma questa è un’altra storia, e mi piacerebbe discuterne insieme a voi in un topic dedicato.

Quasi dimenticavo di dire che sono gay, ma ho il vago sospetto che qui non sia un problema  :salut:

https://www.gay-forum.it/topic/10996-ciao-a-tutti-da-occhi-bassi/

purospirito

Benvenutissimoooooooooooooooooooo  :salut:

non aver paura un'esperti equipe di neurologi, psichiatri, psicologi e sociologi risolveranno tutti i tuoi problemi!!!!

Guarda ad esempio celtic, ora è in perfatta salute, e di notte va ad uccidere i mostri ehehe  :D

occhi bassi

che bel micio nell avatar!!!Non dirmi che è il tuo??? :D

Eh già, è Hermes il mio gattone coccoloso (anche troppo) e come si vede con indole da fotomodello

Benvenutissimoooooooooooooooooooo  :D

non aver paura un'esperti equipe di neurologi, psichiatri, psicologi e sociologi risolveranno tutti i tuoi problemi!!!!

Guarda ad esempio celtic, ora è in perfatta salute, e di notte va ad uccidere i mostri ehehe  :D

che bello! non so come mai, ma ho sempre trovato molto romantico passare la notte a sterminare demoni come Buffy o una del Trio