omega83 Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 Giorni fa ho notato che razza di cruscotto ho in macchina... Allora: - autoradio con 2 chiavette usb per un totale di 5 giga di musica - navigatore satellitare - auricolare bluethooth - vivavoce BT - piccolissima e discreta calamita per attaccare il cell in posizione comoda e visibile (http://www.tetrax.it/tetrax_prodotti.html) Voi vi integrate con l'auto, o vi serve solo x spostarvi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 Bellissimo il tetrax... Ci farò un pensierino ora che acquisterò (forse) la nuova auto... Dentro la mia (di mio padre) ho: Caricatore cellulari (fortunatamente è universale per i due modelli (Nokia e Samsung) Caricatore saponetta GPS bluetooth navigatore Braccio reggi telefono / navigatore Cavo di 2 metri uscente dai piedi del passeggero per l'ingresso ausiliario della radio (ho modificato la radio originale) Auricolari (2) bluetooth Occhiali (vista + sole) emergenza Pannetto per spannare il vetro (usato raramente) Ombrello bene incastrato affianco all'autista (che hai a fare l'ombrello della macchina se è nel bagagliaio? ti bagni per prenderlo, se piove!) e altre cose che mi sfuggono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdock Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 Guido l'auto di mia madre, una Smart. Di roba mia ho solo qualche CD, che farei sparire se avessi un'autoradio con ingresso USB :D Ogni tanto porto il navigatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ravel89 Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 Voi vi integrate con l'auto, o vi serve solo x spostarvi? Meno la uso e meglio è (anche perché ho sempre paura di fare danno ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
r-h-a Posted August 5, 2009 Share Posted August 5, 2009 io senza auto proprio non riesco a "vivere". praticamente è la mia seconda casa, ho tutto in ordine altrimenti non troverei nulla. mente locale ricordo: lato guidatore: scorta pacchetti sigarette, apribottiglie per picnic improvvisati, candelina di citronella antizanzara, foto del mio amore consolle centrale: autoradio con ingresso usb e annessa pendrive(+2 di scorta), vari telecomandi , caricabatterie cellu e auricolari, ambre magic, navigatore solo quando viaggio lato passeggero: salviette umidificate.......profilattici.......gel....... posti posteriori: 2 cuscini, copertina tipo pleid, bottiglia di acqua porta bagagli: cassetta pronto soccorso, vari utensili per pulire l'auto, vari giochini....... sempre pulita e lucida Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano1983 Posted August 8, 2009 Share Posted August 8, 2009 pure io abbastanza in simbiosi con l'auto... autoradio con chiave usb, navigatore satellitare, caricabatteria del cellulare, ecc.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts