dissonantecognitivo Posted July 30, 2009 Share Posted July 30, 2009 Qualcuno mi direbbe allievo di Festinger, altri di Erickson, altri ancora, con saccente supponenza, caso freudiano. Nessuno di voi mi conosce, ma sarei pronto a giurare che ognuno mi ha visto, una volta o più. Saluti a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale Posted July 30, 2009 Share Posted July 30, 2009 allora s'è t'ho gia visto, è un piacere rincontrarti.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dissonantecognitivo Posted July 30, 2009 Author Share Posted July 30, 2009 allora s'è t'ho gia visto, è un piacere rincontrarti.... :) --> :) Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted July 30, 2009 Share Posted July 30, 2009 Qualcuno mi direbbe allievo di Festinger, altri di Erickson sono giocatori di basket universitario canadese? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dissonantecognitivo Posted July 30, 2009 Author Share Posted July 30, 2009 Qualcuno mi direbbe allievo di Festinger, altri di Erickson sono giocatori di basket universitario canadese? Ci sei vicino: psicologi americani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted July 30, 2009 Share Posted July 30, 2009 Qualcuno mi direbbe allievo di Festinger Il famoso zio Festinger degli Addams? :) altri di Erickson Quindi ti occupi di telefonia mobile? Nessuno di voi mi conosce, ma sarei pronto a giurare che ognuno mi ha visto, una volta o più. Allora sei quel bastardo che mi scrocca sempre un caffè! Certo che, da Savona a Roma, lo scrocchi lungo (Scusami la demenza ma sono ancora sotto l'effetto di un'anestesia totale... Comunque, ben venuto tra noi! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted July 30, 2009 Share Posted July 30, 2009 Ciao, collega Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dissonantecognitivo Posted July 31, 2009 Author Share Posted July 31, 2009 Il famoso zio Festinger degli Addams? :) Mi sono fatto crescere i capelli intanto, pregevole ricetta di Nostro Signore ovviamente. Quindi ti occupi di telefonia mobile? :) Possiedo un numeno verde per questo genere di curiosità. Allora sei quel bastardo che mi scrocca sempre un caffè!Certo che, da Savona a Roma, lo scrocchi lungo (Scusami la demenza ma sono ancora sotto l'effetto di un'anestesia totale... Comunque, ben venuto tra noi! ) My friend, mi ci metterò mica per poco! Corto non lo scrocco Ehehehe, grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dissonantecognitivo Posted July 31, 2009 Author Share Posted July 31, 2009 Ciao, collega Nel senso che sei un dissonante cognitivo anche te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 Sto studiando per diventarlo Anzi, meglio.. per NON diventarlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dissonantecognitivo Posted July 31, 2009 Author Share Posted July 31, 2009 Sto studiando per diventarlo Anzi, meglio.. per NON diventarlo. Risposta azzardata, lascia indovinare motivi di DC - si muta il comportamento, rimembri ancor(cit.)? Nessuno psicologo è esente dalla psicologia, per queste ragioni non ne faccio studio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dissonantecognitivo Posted July 31, 2009 Author Share Posted July 31, 2009 Benvenuto! Merci beaucoup! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 nn credo di averti visto io! non me lo ricordo :) Benvenuto anche da parte mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 ????????????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dissonantecognitivo Posted July 31, 2009 Author Share Posted July 31, 2009 ????????????? Decisamente il miglior commento finora. E non sto scherzando. :) Grazie a tutti ragazzi, ancora una volta. :P :ghgh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted August 1, 2009 Share Posted August 1, 2009 forse perchè rinco di sonno ma in due pagine ancora non ho capito chi sei... benvenuto comunque!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dissonantecognitivo Posted August 1, 2009 Author Share Posted August 1, 2009 forse perchè rinco di sonno ma in due pagine ancora non ho capito chi sei... benvenuto comunque!! :) Beh, c'è tempo :) Grazie :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcuccio Posted August 2, 2009 Share Posted August 2, 2009 ciao benvenutissimo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted August 2, 2009 Share Posted August 2, 2009 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dissonantecognitivo Posted August 2, 2009 Author Share Posted August 2, 2009 Grazie ancora a tutti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts