Jump to content

ciao a tutti sono nuovo!!!

Recommended Posts

ciao a tutti

ho 20 anni sono 1 ragazzo di Roma

ho deciso finalmente di farmi avanti..sono anni che praticamente sono attratto quasi solamente da uomini...

il problema è che sono molto timido e anche se mi ritengo un bel ragazzo ho sempre avuto 1pò paura a farmi avanti con un uomo...

e soprattutto a frequentare locali gay...

l'altro mio problema è il tipo di uomini che mi attraggono :-(

praticamente gli uomini di pelle scura tutti...marochini africani sud americani...e non ho mai avuto la fortuna di conoscerne uno gay

e poi + recentemente...alcuni uomini molto rudi...barba incolta fisico imponente(orsi)

spero di trovare qualcuno che mi aiuti in questa community e chi lo sà..magari la persona che cerco... :asd:

1salutone :eek::D

https://www.gay-forum.it/topic/11030-ciao-a-tutti-sono-nuovo/

intanto benvenuto tra noi!!Spero ti troverai bene...

riguardo la tua timidezza;non è un male ma con il tempo,crescendo nella consapevolezza di chi sei e cosa vuoi,riuscirai ad interagire meglio,specie con i tipi che ti piacciono...

...riguardo gli africani,non è facile capire quali sono gay ma tranquillo,se sono gay e sono attratti da te,sono loro in genere a fartelo capire(almeno cosi è successo a me,ogni volta),riguardo gli omoni rudi...posso solo dirti :eek:

siccome sei di Roma,sei invitato a presentarti ai prossimi raduni,cosi da conoscere i componenti romani del forum(tra i quali,me!!!) :asd:

LocoEmotivo
siccome sei di Roma,sei invitato a presentarti ai prossimi raduni,cosi da conoscere i componenti romani del forum(tra i quali,me!!!) :asd:

Anch'io sono di Roma, però a me nn hai invitato!  :eek:

Comunque... Ben arrivato, boysweet, spero che ti troverai bene qui!  :D