Guest boy88 Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 Ciao a tutti , mi chiamo michele e ho 21 anni dalla prov. di BG. E' poco più di 6 mesi che ho iniziato a frequentare il mondo gay, semplicemente perchè prima non mi interessava e volevo continuare la vita di sempre. Premetto che non ho nessun rimorso e mi sono subito accettato . Ma adesso è sortoun problema, dopo mesi e mesi di ricerche di un ragazzo "ideale", ovvero con il quale passare bei momenti e iniziare qualcosa di serio, io sono ancora al punto di non aver trovato nessuno. Trovo solo ragazzi che mi vogliono portare a letto e basta. Sapete darmi un consiglio o più, sul come devo affrontare questa situazione..? GRAZIE A TUTTI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 Adattati. Non soffri e ti diverti Ah, dimenticavo. Benvenuto. (Se vuoi continuare con quella linea di pensiero, aspetta, aspetta ed aspetta. Si sa mai che magari, prima o poi, qualcuno arrivi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 pivello sono solo sei mesi... io è qualche anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 Be', il principe azzurro lo sto cercando tenacemente anch'io (anche se l'idea di toccargli la calzamaglia m'innoridisce )... Però benvenuto ugualmente, terùn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 Trovo solo ragazzi che mi vogliono portare a letto e basta. Sapete darmi un consiglio o più, sul come devo affrontare questa situazione..? ottima domanda.... benvenuto intanto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 dopo mesi e mesi di ricerche di un ragazzo "ideale", Tranquillo Michele (e anke qui un nome, una garanzia! XD) tra un po' arriverai alla semplice conclusione che il ragazzo ideale nn esiste e ti rassegnerai! ^^ Triste da dire ma a molti è capitato così! Poi vabbè consigli sul da farsi nn te li so dare visto che pure io sono nella tua stessa situation salvo il fatto che io mi accontenterei di un ragazzo anche nn ideale! :) Detto ciò benvenuto caro! :P Buona permanenza! Ciauz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 1, 2009 Share Posted August 1, 2009 e' l'eterna questione di chi si trova in questo "mondo" la domanda e il problema che ti perseguitera' non spaventarti x( ma se riuscirai a trovare un equilibrio personale in tutto questo ambaradan avrai di sicuro una marcia in piu!!! :) (non e' impossibile x) ) gogogogogogo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted August 1, 2009 Share Posted August 1, 2009 Benvenuto... :) :P non lo trovi perchè non lo si dovrebbe cercare...nonostante sia un grande desiderio più o meno di tutti noi,il fidanzamento è un evento che nasce spontaneo e che poi va curato con dedizione nel tempo... Vivi la tua vita,fai le tue esperienze senza dimenticare i tuoi valori e vedrai che qualcosa potrà arrivare,quando meno la cerchi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 2, 2009 Share Posted August 2, 2009 Caro boy88, anche io come te sto cercando il mio "principe azzurro" da ormai....... 6 anni (sono un po' un romanticone) ma ogni tanto non c'è male a divertisrsi un po', cerca però di rimanere coerente con te stesso. Prima o poi arriverà quacuno che ti rapirà il cuore, te lo dice u inguaribile romantico che adora le passeggiate mano nella mano, le cene a lume di candela, gurdare i tramonti insieme, ascoltare il rumore della pioggia di notte mentre il tuo lui respira accanto a te..... ok ok scusate la smetto di annoiarvi...... spero di non avervi fatto addormetare..... lol! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted August 2, 2009 Share Posted August 2, 2009 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 benvenuto mikele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 Ciao e benvenuto :) ma perchè quando si cerca tipo la relazione ti capitano sempre e solo le scopate?? vero?? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 caro anima.noir non saprei...... a me non è successo........ (forse dipende dall'ambiente che si ha intorno) a te sì? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 caro anima.noir non saprei...... a me non è successo........ (forse dipende dall'ambiente che si ha intorno) a te sì? beh a me è successo un sacco di volte, poi boh magari sono paranoico io ( è probabile) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts