Jump to content

problem............

Guest boy88

Recommended Posts

Guest boy88

Ciao a tutti  :eek:, mi chiamo michele e ho 21 anni dalla  prov. di  BG. E' poco più di 6 mesi che ho iniziato a frequentare il mondo gay, semplicemente perchè prima non mi interessava e volevo continuare la vita di sempre. Premetto che non ho  nessun rimorso e mi sono subito accettato :asd:. Ma adesso è sortoun problema, dopo mesi e mesi di ricerche di un ragazzo "ideale", ovvero con il quale passare bei momenti e iniziare qualcosa di serio, io sono ancora al punto di non aver trovato nessuno. Trovo solo ragazzi che mi vogliono portare a letto e basta. Sapete darmi un consiglio o più, sul come devo affrontare questa situazione..?

GRAZIE A TUTTI :D

Mike in the Breeze

Adattati.

Non soffri e ti diverti :eek:

Ah, dimenticavo. Benvenuto.

(Se vuoi continuare con quella linea di pensiero, aspetta, aspetta ed aspetta. Si sa mai che magari, prima o poi, qualcuno arrivi)

LocoEmotivo

Be', il principe azzurro lo sto cercando tenacemente anch'io (anche se l'idea di toccargli la calzamaglia m'innoridisce  :eek:)... Però benvenuto ugualmente, terùn  :asd:

Trovo solo ragazzi che mi vogliono portare a letto e basta. Sapete darmi un consiglio o più, sul come devo affrontare questa situazione..?

ottima domanda....

benvenuto intanto :)

dopo mesi e mesi di ricerche di un ragazzo "ideale",

Tranquillo Michele (e anke qui un nome, una garanzia! XD) tra un po' arriverai alla semplice conclusione che il ragazzo ideale nn esiste e ti rassegnerai! ^^ Triste da dire ma a molti è capitato così! Poi vabbè consigli sul da farsi nn te li so dare visto che pure io sono nella tua stessa situation salvo il fatto che io mi accontenterei di un ragazzo anche nn ideale! :)

Detto ciò benvenuto caro! :P

Buona permanenza! :ghgh:

Ciauz

:ghgh:

e' l'eterna questione di chi si trova in questo "mondo"

la domanda e il problema che ti perseguitera'

non spaventarti x(

ma se riuscirai a trovare un equilibrio personale in tutto questo ambaradan

avrai di sicuro una marcia in piu!!!  :)

(non e' impossibile x) )

gogogogogogo!!!!  :ghgh:  :ghgh:

Benvenuto... :) :P

non lo trovi perchè non lo si dovrebbe cercare...nonostante sia un grande desiderio più o meno di tutti noi,il fidanzamento è un evento che nasce spontaneo e che poi va curato con dedizione nel tempo... :ghgh:

Vivi la tua vita,fai le tue esperienze senza dimenticare i tuoi valori e vedrai che qualcosa potrà arrivare,quando meno la cerchi.. :ghgh:

Caro boy88, anche io come te sto cercando il mio "principe azzurro" da ormai....... 6 anni (sono un po' un romanticone) ma ogni tanto non c'è male a divertisrsi un po', cerca però di rimanere coerente con te stesso. Prima o poi arriverà quacuno che ti rapirà il cuore, te lo dice u inguaribile romantico che adora le passeggiate mano nella mano, le cene a lume di candela, gurdare i tramonti insieme, ascoltare il rumore della pioggia di notte mentre il tuo lui respira accanto a te..... ok ok scusate la smetto di annoiarvi...... spero di non avervi fatto addormetare..... lol!

caro anima.noir non saprei...... a me non è successo........ (forse dipende dall'ambiente che si ha intorno) a te sì?

beh a me è successo un sacco di volte, poi boh magari sono paranoico io ( è probabile)