Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutte...

Bene scrivo per chiedervi consigli su come comportarmi con una persona perchè se no esplodo...

Premettendo che sono una persona paziente, potrei non rispondere delle mie azioni in questo caso...

Giorni fa mi ha cercato una ragazza due anni più grande di me che si è subito presentata per fare amicizia dicendo che era molto seria matura sensibiloe eccetera eccetera... abbiamo parlato e ci siamo conosciute un pò.. il giorno dopo non avevo il cellulare e nel giro di due ore mi aveva chiamato 21 volte (non è un numero a caso 21 davvero)... e ogni volta che chiama fa una chiamata dietro l'altra se non posso rispondere.. comunque si è mostrata subito un pò troppo "vicina" ma va bene passi questo... L'altro giorno però le ho spiegato che non posso stare molto al telefono e non posso rispondere fisso quindi di chiamare un pò di meno... tutto con calma... lei però mi ha detto che non dovevamo più sentirci con un ciao secco e a quel punto le ho risposto "ok come vuoi tu, ciao". due secondi dopo mi ha chiamata di nuovo e le cose (notare che ha fatto tutto da sola) si sono rimesse apposto come se non fosse successo niente. Un'altra volta ho tardato a risponderle perchè stavo sentendo un mio amico (tra l'altro omossessuale) che aveva dei problemi e allora mi ha fatto il terzo grado... e poi è uscita con il fatto che non voleva che lo sentissi più. Siccome era un carissimo amico a quel punto hanno cominciato a girarmi i mandolini e le ho risposto di non costringermi a scegliere perchè avrebbe perso. Lei ha ricominciato con la storia che non voleva più sentirmi ne conoscermi di persona e tutte quelle cose la.. stavolta le ho risposto solamente "ok" e non l'ho più cagata e magicamente è ritornata come al solito sui suoi passi... e non solo progettava così già di potermi portare a letto... Ecco  neppure la conosco e cerca di legarmi, con il fiato sempre sul collo, però finora ho mantenuto la calma, però anche per la storia del mio amico l'avrei strozzata :asd:. Voi cosa ne pensate del suo comportamento? Sbaglierei se tagliassi i ponti con lei? davvero potrei non rispondere più delle mie azioni... :eek:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/11042-consigli/
Share on other sites

hola ^^ bene questa ragazza...mi sembra ossessionata da te...morbosamente ossesionata da te  :eek: quindi almeno se fossi in te vedrei i suoi futuri comportamenti...se si calma...se continua.Vedi le sue mosse  :asd: :) e poi decidi tu il da farsi...bè se continua così è decisamente consigliabile tagliare i rapporti.In fondo che perdi?Non la conosci nemmeno...non hai un rapporto così profondo che ti lega a lei...e poi da quello che ha detto da ciò che vuole da te ovvero negarti la tua libertà...mi sembra tutto chiaro...O si riprende oppure la saluterei XD in bocca al lupo  :D

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/11042-consigli/#findComment-331959
Share on other sites

Penso che si sia già dimostrata sufficientemente pazza, io avrei tagliato già i rapporti dopo le prime ventuno chiamate (e cambiato numero di cellulare!). Non vale la pena, poi, di crearsi casini per una persona che, per quanto ti possa piacere, "conosci" solo da qualche giorno.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/11042-consigli/#findComment-331977
Share on other sites

concordo pienamente con le altre....

non deve essere molto "equilibrata mentalmente" una persona che ti conosce solo per via telematica e già è così oppressiva.... ma poi scusa, come si permette di dirti che non puoi frequentare più un tuo amico?

che pretese....  :D

fossi in te taglierei i ponti al più presto... insomma se già è così, continuare una qualsiasi relazione con questa persona, ti stresserà molto, secondo il mio parere...

 

(ironico) poi, se vuoi proprio parlare con qualcuna ti do il mio numero....  :eek:  :asd:  :)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/11042-consigli/#findComment-331985
Share on other sites

Ho avuto a che fare con una che non era certo allo stesso livello, ma era pesante uguale. Gente così ossessiva ce n'è a palate in giro.

Lasciala stare, non ti può portare a niente di buono una persona così. Probabilmente quando la lascerai perdere troverà qualcun altra a cui attaccarsi (21 telefonate non è un "mi fa piacere sentirti" ma è un "sono ossessionata da te") e inizierà a fare con l'altra lo stesso che fa con te. Non ci vedo un altro motivo sensato per cui dovrebbe fare così, se non fosse che ha qualche grosso problema.  :D

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/11042-consigli/#findComment-332946
Share on other sites

io penso che se le cose procedono con più calma allora puoi anche continuare, altrimenti sarebbe bene farle capire che dovrebbe seriamente prendere in considerazione l'idea di "lasciarti i tuoi spazi", insomma...... non può certo piombare nelkla tua vita e pretendere il massimo dell'attenzione da subito, no?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/11042-consigli/#findComment-333010
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...