ykcuh Posted February 22, 2023 Share Posted February 22, 2023 Ciao ragazzi, ormai le vicende di Tizio e Caio si fanno sempre più interessanti. Forse ricorderete l'ultimo topic in merito, nel caso vi invito a farci un salto, qui il link. Prossima settimana Caio partirà per la Spagna per circa 15 giorni. Partenza prevista di cui Tizio era a conoscenza. Oggi però hanno avuto una mezza litigata, in quanto Caio ha preso appuntamento con estetista per depilazione completa (qualche giorni prima della partenza). Per farla breve Tizio ha iniziato a immaginare scenari poco consoni e da lì è partito un piccolo litigio. Non so se abbiano già chiarito, nel caso vi farò sapere. Come al solito seguirò il vostro consiglio di non intromettermi più di tanto, ma mi limiterò ad osservare quello che accade, anche se, secondo i miei calcoli, tra pochi mesi ci sarà la rottura definitiva. In merito a questo episodio volevo sapere un po' delle vostre esperienze... Siete mai stati gelosi per la partenza del vostro partner temendo le corna in terra straniera? Invece, per quelli meno fedeli chiedo: se avete tradito, magari da ubriachi o lucidi con intenzioni ben chiare, al vostro ritorno ne avete parlato con il vostro ragazzo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francis92 Posted February 22, 2023 Share Posted February 22, 2023 Adoro questa saga Ha ragione Tizio ad incazzarsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ykcuh Posted February 22, 2023 Author Share Posted February 22, 2023 (edited) 33 minutes ago, Francis92 said: Adoro questa saga Ha ragione Tizio ad incazzarsi Beh sì, anche io mi sarei incazzato. Voglio dire, non devi nemmeno andare in piscina o in una SPA, a cosa serve farti trovare senza peli?! E non vi ho raccontato di San Valentino... Tizio ha organizzato il finimondo, in ogni singolo dettaglio, e Caio non si è presentato nemmeno con un regalino. Poverino... Edited February 22, 2023 by ykcuh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francis92 Posted February 22, 2023 Share Posted February 22, 2023 Ma Tizio è sottone? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 22, 2023 Share Posted February 22, 2023 (edited) 3 hours ago, ykcuh said: seguirò il vostro consiglio di non intromettermi più di tanto, ma mi limiterò ad osservare quello che accade, anche se, secondo i miei calcoli, tra pochi mesi ci sarà la rottura definitiva. mi sfugge un dettaglio: dovessero rompere, a te cosa ne viene? hai una mezza cotta (o crush, come dite voi giuovini d'oggidì) per Tizio e vuoi provarci spudoratamente con lui appena avrai campo libero? 2 hours ago, Francis92 said: Ma Tizio è sottone? questo l'avevamo già appurato dall'altro thread... Edited February 22, 2023 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted February 22, 2023 Share Posted February 22, 2023 (edited) Ma punti a Tizio? Spero per scopartelo, a mo' di trofeo. O vuoi davvero infilarti in una relazione monogama con uno così geloso da sindacare sui tuoi peli? Sarebbe da masochisti, francamente. Probabilmente Tizio avrebbe preferito che Caio si depilasse di nascosto, magari per farsi qualcuno di nascosto, e vivere cornuto e inconsapevole, ma contento. Come nelle migliori coppie etero. Perché è chiaro che qui giocano a fare quello. Oppure vorrebbe che Caio non si curasse se non in sua presenza, perché chiaramente quando ci fidanziamo non abbiamo più interesse a mostrarci al meglio agli occhi di chiunque altro. Ipocrisia anche questa. È una storia di scaramucce coniugali e insicurezze (umane, per carità) che avrei potuto leggere sfogliando un Cioè d'anteguerra. Però che noia l'eteronormatività. Edited February 22, 2023 by Cesco00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 22, 2023 Share Posted February 22, 2023 18 minutes ago, Cesco00 said: Probabilmente Tizio avrebbe preferito che Caio si depilasse di nascosto mi pare complicato: prima o poi, se dovesse capitare che trombino, lo scoprirebbe, no? 19 minutes ago, Cesco00 said: Oppure vorrebbe che Caio non si curasse se non in sua presenza, perché chiaramente quando ci fidanziamo non abbiamo più interesse a mostrarci al meglio agli occhi di chiunque altro tipo le milf che non vanno dall'estetista da ottobre a maggio, perchè tanto chi vuoi se ne accorga d'inverno? tristanzuola come immagine, su... 20 minutes ago, Cesco00 said: È una storia di scaramucce coniugali e insicurezze (umane, per carità) che avrei potuto leggere sfogliando un Cioè d'anteguerra. Però che noia l'eteronormatività. in realtà è un normalissimo gay-drama, comprensivo di uccellaccio del malaugurio che gliela gufa per infilarsi dentro le mutande di Tizio appena si liberano. Ne ho viste a quintalate di situazioni de sto genere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted February 22, 2023 Share Posted February 22, 2023 34 minutes ago, freedog said: mi pare complicato: prima o poi, se dovesse capitare che trombino, lo scoprirebbe, no? Che ne so, depilandosi da solo una volta arrivato, oppure boh. Ma è irrilevante. 35 minutes ago, freedog said: in realtà è un normalissimo gay-drama, Non ho detto che non sia un gay-drama, ho detto che è modellato su dinamiche etero. Basta leggere il post originale per capirlo: Caio vuole essere la femmina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted February 23, 2023 Share Posted February 23, 2023 6 hours ago, Cesco00 said: Però che noia l'eteronormatività. Ce ne sono molti di gay dichiarati a cui piace l' eteronormativitá senza imposizioni esterne? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francis92 Posted February 23, 2023 Share Posted February 23, 2023 Ma l'orientamento sessuale non c'entra nulla, c'entra il patto con il quale avete basato la vostra relazione. Se stai in una coppia chiusa e scopri che il tuo fidanzato passivo si va a depilare il buco del culo pochi giorni prima di partire per la Spagna, un po comprendo che a Tizio girino. Fossi in Caio sarei onesto con tizio. Vado in Spagna a zoccoleggiare, se vuoi datti fare pure tu per le prossime 2 settimane Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted February 23, 2023 Share Posted February 23, 2023 6 hours ago, Cesco00 said: Che ne so, depilandosi da solo una volta arrivato, oppure boh. Ma è irrilevante. Non ho detto che non sia un gay-drama, ho detto che è modellato su dinamiche etero. Basta leggere il post originale per capirlo: Caio vuole essere la femmina. Se si vuole che la società comprenda che una coppia gay non é diversa da una coppia etero penso sia anche il caso di rispettare e comprendere che ci sia chi ha queste dinamiche. Sennò diamo man forte ai conservatori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francis92 Posted February 23, 2023 Share Posted February 23, 2023 Cmq voglio un fidanzato come TizioH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted February 23, 2023 Share Posted February 23, 2023 3 minutes ago, Francis92 said: Cmq voglio un fidanzato come TizioH Ciò che si trascura, diventa di qualcun'altro. È questo il caso? Forse no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 23, 2023 Share Posted February 23, 2023 29 minutes ago, Francis92 said: Se stai in una coppia chiusa e scopri che il tuo fidanzato passivo si va a depilare il buco del culo pochi giorni prima di partire per la Spagna, un po comprendo che a Tizio girino. Veramente Tizio ha detto che il suo fidanzato fa la depilazione completa. Non ha parlato di depilazione anale. io non so se la depilazione completa comprende anche la depilazione anale, i capelli e le sopraciglia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted February 23, 2023 Share Posted February 23, 2023 1 hour ago, lr02 said: Se si vuole che la società comprenda che una coppia gay non é diversa da una coppia etero Forse non ci siamo capiti: a me dispiace che lo sia. Non diversa, intendo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chio Posted February 23, 2023 Share Posted February 23, 2023 Secondo voi come dovrebbe funzionare una coppia gay etero normativa? Nelle dinamiche nell'aspetto dei due partner etc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ykcuh Posted February 23, 2023 Author Share Posted February 23, 2023 (edited) 15 hours ago, freedog said: mi sfugge un dettaglio: dovessero rompere, a te cosa ne viene? hai una mezza cotta (o crush, come dite voi giuovini d'oggidì) per Tizio e vuoi provarci spudoratamente con lui appena avrai campo libero? questo l'avevamo già appurato dall'altro thread... Assolutamente nulla, sono felicemente fidanzato, solo che mi dispiace vedere il mio migliore amico innamorato perso per qualcuno che non lo merita 7 hours ago, marco7 said: Veramente Tizio ha detto che il suo fidanzato fa la depilazione completa. Non ha parlato di depilazione anale. io non so se la depilazione completa comprende anche la depilazione anale, i capelli e le sopraciglia. Ha fatto depilazione alle gambe, all'inguine e ovviamente anale Edited February 23, 2023 by ykcuh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted February 23, 2023 Share Posted February 23, 2023 Depilazione alla brasiliana? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted February 23, 2023 Share Posted February 23, 2023 (edited) 10 hours ago, lr02 said: Se si vuole che la società comprenda che una coppia gay non é diversa da una coppia etero Ma... a parte la comprensione della società, la diversità è in re ipsa essendo pacifico che una coppia di maschi o di femmine non può generare figli d'ambedue, al contrario della coppia maschio con femmina. Questo non implica che non ci possa essere eguaglianza tra le coppie sotto molti altri aspetti: quello affettivo, quello giuridico, quello sociale, perfino quello religioso; ma un'eguaglianza perfetta a mio giudizio è esclusa per la ragione suddetta. Il che peraltro non rende la coppia omoerotica inferiore per dignità, anzi, secondo alcuni la renderebbe addirittura superiore, essendo l'affezione svicolata dagli obblighi generativi; ma, se è incerto che la faccia inferiore o superiore, certo è che fa sì che sia diversa. Edited February 23, 2023 by Mario1944 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted February 23, 2023 Share Posted February 23, 2023 10 minutes ago, Mario1944 said: Ma... a parte la comprensione della società, la diversità è in re ipsa essendo pacifico che una coppia di maschi o di femmine non può generare figli d'ambedue, al contrario della coppia maschio con femmina. Questo non implica che non ci possa essere eguaglianza tra le coppie sotto molti altri aspetti: quello affettivo, quello giuridico, quello sociale, perfino quello religioso; ma un'eguaglianza perfetta a mio giudizio è esclusa per la ragione suddetta. Il che peraltro non rende la coppia omoerotica inferiore per dignità, anzi, secondo alcuni la renderebbe addirittura superiore, essendo l'affezione svicolata dagli obblighi generativi; ma, se è incerto che la faccia inferiore o superiore, certo è che fa sì che sia diversa. Il desiderio di essere genitore c'è sempre in molti 3 hours ago, Chio said: Secondo voi come dovrebbe funzionare una coppia gay etero normativa? Nelle dinamiche nell'aspetto dei due partner etc Ma alla fine sono termini fuori luogo in questi contesti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted February 23, 2023 Share Posted February 23, 2023 Il problema non è il desiderio parentale, ma la facoltà di soddisfarlo entro la coppia e dunque la funzione sociale e civile della coppia stessa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted February 23, 2023 Share Posted February 23, 2023 1 hour ago, Mario1944 said: Il problema non è il desiderio parentale, ma la facoltà di soddisfarlo entro la coppia e dunque la funzione sociale e civile della coppia stessa. La funzione biologica si esegue indipendentemente dagli etero dato il progresso nella tecnica di fecondazione in vitro. Un gay può anche donare lo sperma e una lesbica farsi inseminare da un chiunque e procreare. Non é quindi necessaria la presenza di coppie Eterosessuali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted February 23, 2023 Share Posted February 23, 2023 7 hours ago, Chio said: Secondo voi come dovrebbe funzionare una coppia gay etero normativa? Nelle dinamiche nell'aspetto dei due partner etc Non dovrebbe essere, sarebbe allucinante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted February 23, 2023 Share Posted February 23, 2023 Certamente è una questione culturale, ma non perciò meno grave, distinguere tra un figlio generato dal proprio seme ed un figlio generato dal seme altrui e dunque in sostanza adottato: ciò a mio giudizio ha un peso non irrilevante nella percezione sociale della coppia che può produrre figli propri e quella che non può. 2 hours ago, lr02 said: La funzione biologica si esegue indipendentemente dagli etero dato il progresso nella tecnica di fecondazione in vitro. Un gay può anche donare lo sperma e una lesbica farsi inseminare da un chiunque e procreare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted February 23, 2023 Share Posted February 23, 2023 Una cosa che mi lascia pensieroso è che se uno conosce la storia dei propri avi sa quasi di che morte morirà, se arriva anziano. La propria genetica è importante per conoscersi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted February 23, 2023 Share Posted February 23, 2023 Non penso tuttavia che gli uomini desiderino avere figli proprii per avere tale cognizione.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted February 23, 2023 Share Posted February 23, 2023 3 minutes ago, Mario1944 said: Non penso tuttavia che gli uomini desiderino avere figli proprii per avere tale cognizione.... A me interessa sapere la storia dei miei avi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 23, 2023 Share Posted February 23, 2023 3 minutes ago, Pugsley said: A me interessa sapere la storia dei miei avi Come fai ad avere la certezza che quelli creduti i tuoi avi siano i veri tuoi avi biologici e che nessuno abbia avuto figli da corna tra i tuoi avi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted February 23, 2023 Share Posted February 23, 2023 5 minutes ago, Pugsley said: A me interessa sapere la storia dei miei avi Per sapere che malattie potresti avere ereditate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted February 23, 2023 Share Posted February 23, 2023 Just now, marco7 said: Come fai ad avere la certezza che quelli creduti i tuoi avi siano i veri tuoi avi biologici e che nessuno abbia avuto figli da corna tra i tuoi avi ? perché le madri sono certe e i maschi siamo tutti fatti con lo stampino 1 minute ago, Mario1944 said: Per sapere che malattie potresti avere ereditate? Mi sono già fatto un quadro su tre nonni. il quarto è stato uno stronzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts