ferbus Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 prendendo spunto da un topic sulla pancia, apro questo......è un argomento di moda? di salute? di trend? o solo di gusti? non saprei, ma visto che sbaglio sempre sezioni, temo che non è niente di questo...che birre preferite? avete delle marche "segrete" da consigliare? e goni quanto ve le scolate? Quote
Guest K0rN Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 Premetto col dire che non sono un'esperta...Ne bevo ogni tanto qualcuna il sabato sera... Di solito prendo sempre una bionda..Strano perchè per quanto ami l'irlanda non mi piace la Guinnes Quote
pao_moSs Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 Io ne bevo molta :| e ad ogni ora del giorno..che sia mattino ,pomeriggio o sera... Solitamente heineken o corona extra oppure una buona "doppio malto" al pub !_! Quote
Alexarcus Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 Solitamente vario tra gli estremi: birra bianca di frumendo (Hooergarden) oppure scura (Guinness). Quote
Guest Lover_Of_Darkness Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 BIRRA MON AMOUR!!!! la vita non avrebbe senso senza la birra.... cmq di solito heineken...o becks...o quella ke costa di meno al supermercato...tanto per il bisogno giornaliero di alcool.... odio la birra doppio malto...proprio mi fa skifo!! BEVETE TANTA BIRRA PER MANTENERE SANA LA VOSTRA PANCIA ALCOLICA :P Quote
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 Personalmente, come tutti gli alcolici ad eccezione del Bayleys (sempre che sia giusto com'è scritto), non riesco a sentire la parte 'gustosa' della birra, ma solo quella alcolica e quindi amara. Indi per cui la pancetta alcolica da me tanto odiata non la vedrò mai se non addosso a qualcun altro. Quote
ChoSeN Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 Io non ne bevo mai. Non mi piace. Preferisco di gran lunga il vino. Quote
Guest K0rN Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 Io non ne bevo mai. Non mi piace. Preferisco di gran lunga il vino. Anche io prima preferivo di gran lunga il vino, ora però nn riesco più a berlo più di tanto :P vabhè ot scusate Quote
ankus_m8 Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 non ho una marca preferita comunque mi piacciono le rosse! Quote
nonick Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 io AMO la birra!! :P dovendo scegliere... preferisco la bionda doppio malto (tennent's) perchè... fa subito il suo dovere... eh eh eh!! e poi la birra mi piace perchè è sempre un ottimo pretesto per fare 4 chiacchere in tranquillità con gli amici. Quote
Guest Lover_Of_Darkness Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 poi la birra mi piace perchè è sempre un ottimo pretesto per fare 4 chiacchere in tranquillità con gli amici. e non solo :P Quote
R.POST Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 mi piace molto ma ultimamente cerco di darmi una regolata... Quote
HaNKy87PaNKY Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 Io non ne bevo mai. Non mi piace. Preferisco di gran lunga il vino. Idem per me.. La birra mi fa davvero schifo, posso berla solo per disperazione. Quote
franzis Posted March 26, 2006 Posted March 26, 2006 a me piace e molto ....durante il mio anno a londra sono diventato un vero estimatore, poi lavorando in un pub....quelle che preferisco hoegardenn, leffe ..le chiare per intendersi no alle scure tipo guinnes. Quote
omega83 Posted March 26, 2006 Posted March 26, 2006 la guinness non mi piace per nulla. Mi piacciono le bionde e le rosse, ma le mie preferite sono la hoegaarden e le weizen in genere. bevo quasi esclusivamente il sabato sera al pub. Quote
Rei_Kashino Posted March 26, 2006 Posted March 26, 2006 Bevo birra solo con la pizza, o quando mangio qualcosa di particolarmente rustico (leggi: schifezze! :P). Non ho gusti particolari, purchè non siano rosse, che mi fanno impressione, o troppo scure. Per il resto, Cosmopolitan tutta la vita! Quote
paninaro Posted March 26, 2006 Posted March 26, 2006 Uffi, un altro weekend è passato e avrò piazzato nel mio bel stomachino due litri buoni di birra... per non parlare del martini, del vino bianco e della sangria! Aiuto, la pancetta cresce invece di andarseneeeeee! Quote
cellobsx Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 ahhh il nettare degli dei.... ovviamente lager e ovviamente scozzese! Quote
Guest Lover_Of_Darkness Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 ahhhil nettare degli dei.... ovviamente lager e ovviamente scozzese! ma quello non era il vino?? :-| Quote
LadyVanHelden Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 HB guinnes kilkenny e come birra più commerciale la ceres rossa ( red erik) . Quote
cirdan Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 HB guinnes kilkenny e come birra più commerciale la ceres rossa ( red erik) . grande!!!! all'HB ho preso una storta paura in gita l'anno scorso... dopo 3 litri e più di birra... oltre a guinnes e kilkenny, rigorosamente strong, c'è anche la harp!!! Quote
Acrylic Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 riesco a berla solo se leggera... tipo Sans Souci ICe Quote
Acrylic Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 più che leggera' date=' è acqua! [/quote']Non è vero, a me piace ... Comunque bevo anche altre birre! A Vienna adoravo la Zwettler ....ero sempre ciucco Quote
iggzz Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 Staropramen, bionda. Anche se generalmente preferisco le birre scure. Quote
xx77xx77 Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 Io solitamente vado in un birrificio, quindi la birra la fanno direttamente loro ed è molto buona!!! Quote
cirdan Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 nei birrifici si rischia!!! non sempre è buona... Quote
Recommended Posts