ferbus Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 prendendo spunto da un topic sulla pancia, apro questo......è un argomento di moda? di salute? di trend? o solo di gusti? non saprei, ma visto che sbaglio sempre sezioni, temo che non è niente di questo...che birre preferite? avete delle marche "segrete" da consigliare? e goni quanto ve le scolate? Quote
Guest K0rN Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 Premetto col dire che non sono un'esperta...Ne bevo ogni tanto qualcuna il sabato sera... Di solito prendo sempre una bionda..Strano perchè per quanto ami l'irlanda non mi piace la Guinnes Quote
pao_moSs Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 Io ne bevo molta :| e ad ogni ora del giorno..che sia mattino ,pomeriggio o sera... Solitamente heineken o corona extra oppure una buona "doppio malto" al pub !_! Quote
Alexarcus Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 Solitamente vario tra gli estremi: birra bianca di frumendo (Hooergarden) oppure scura (Guinness). Quote
Guest Lover_Of_Darkness Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 BIRRA MON AMOUR!!!! la vita non avrebbe senso senza la birra.... cmq di solito heineken...o becks...o quella ke costa di meno al supermercato...tanto per il bisogno giornaliero di alcool.... odio la birra doppio malto...proprio mi fa skifo!! BEVETE TANTA BIRRA PER MANTENERE SANA LA VOSTRA PANCIA ALCOLICA :P Quote
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 Personalmente, come tutti gli alcolici ad eccezione del Bayleys (sempre che sia giusto com'è scritto), non riesco a sentire la parte 'gustosa' della birra, ma solo quella alcolica e quindi amara. Indi per cui la pancetta alcolica da me tanto odiata non la vedrò mai se non addosso a qualcun altro. Quote
ChoSeN Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 Io non ne bevo mai. Non mi piace. Preferisco di gran lunga il vino. Quote