Kensor Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 Buonasera. Beh, dirò molto poco: mi sono iscritto ma mi vedrete solo di rado per motivi di natura personale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcuccio Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 benvenuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 Ciao benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kensor Posted August 3, 2009 Author Share Posted August 3, 2009 Mi rendo conto di non aver scritto proprio niente . Il mio nome inizia per V. (scusate, devo prima verificare se riesco a nascondere bene le mie tracce ), ho 18 anni, sono un bisessuale che però preferisce i ragazzi, sono un metallaro e, penso vi interesserà, sono carino . Col tempo saprete di più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 ma lavori per la CIA??? Benvenuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 Mi rendo conto di non aver scritto proprio niente . Ma no, io ti preferivo prima: Buonasera. Beh, dirò molto poco: mi sono iscritto ma mi vedrete solo di rado per motivi di natura personale. Almeno così si capisce che lavori alle Poste e Telegrafi Anch'io sono un bisessuale che preferisce i ragazzi: caro collega! Ben venuto tra noi, signor Giovanni Telegrafista :D (per sapere chi è basta cercare sul mulo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kensor Posted August 3, 2009 Author Share Posted August 3, 2009 Tu stai delirando . Comunque eccovi il mio volto in avatar . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 Ecco, sei già molto più true di me X°°D Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 ma lavori per la CIA??? questa è bella benvenuto amiko metallaro e non aver paura d essere te stesso coi tuoi simili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 uhhh si un bel metallaro finalmente che misterioso comunque....e strabella sta presentazione. mi sono iscritto ma mi vedrete solo di rado per motivi di natura personale. muahahah xD grande!!! sappi che ce ne stanno parecchi di metallari/goth gay...non sei solo benvenutissimo cmq V.!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts