Jump to content

Marche: ci sono anche io!

Recommended Posts

• 1 year later...
  • 5 months later...
  • 11 months later...

domanda per voi marchigiani: sono stata ad Ancona la scorsa estate con amici, e ho conosciuto per caso tre ragazze gay , a cui ho chiesto info per locali frequentati da omosessuali ma mi hanno detto che ad Ancona non c'è niente di niente. Al limite mi hanno detto una discoteca a senigallia. Io non ci credo, cioè cavoli Ancona, un porto , capoluogo di provincia e non c'è nemmeno un luogo velatamente frequentato da gay e lesbiche? Le ragazze in questione erano molto giovani in verità e mi hanno detto che si conoscevano solo tra di loro, quindi magari non avevano ancora un giro ^^

Mi confermate questa cosa?

Lfn B)

domanda per voi marchigiani: sono stata ad Ancona la scorsa estate con amici, e ho conosciuto per caso tre ragazze gay , a cui ho chiesto info per locali frequentati da omosessuali ma mi hanno detto che ad Ancona non c'è niente di niente. Al limite mi hanno detto una discoteca a senigallia. Io non ci credo, cioè cavoli Ancona, un porto , capoluogo di provincia e non c'è nemmeno un luogo velatamente frequentato da gay e lesbiche? Le ragazze in questione erano molto giovani in verità e mi hanno detto che si conoscevano solo tra di loro, quindi magari non avevano ancora un giro ^^

Mi confermate questa cosa?

Lfn :cool:

Lfn al Mama mia di Senigallia se ne vedono tante, però era d'estate e all'aperto, quindi non lo so...

no in ancona non c'è proprio un cazzo e la cosa irrita non poco come discoteca ci sarebbe il sui che sta proprio al porto ma è un buco e non è gay insomma una merda il resto green, mama, lola e altri sono tutti in ''periferia'' (tipo a 1 ora di macchina D:)

• 1 year later...
  • 5 months later...
  • 3 months later...
  • 1 month later...
  • 7 years later...
  • 1 year later...