shinbo Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 Avete mai sentito parlare di Higurashi no naku koro ni (When the higurashi cry)? Tempo fa ero rimasto folgorato dalle due opening e ora,dopo un viaggio su wikipedia,mi son deciso a guardarlo subbato su youtube...eh...eh..comunque,è un gioco al massacro fra studenti di un piccolo paesello...sembra interessante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 Avete mai sentito parlare di Higurashi no naku koro ni (When the higurashi cry)? Tempo fa ero rimasto folgorato dalle due opening e ora,dopo un viaggio su wikipedia,mi son deciso a guardarlo subbato su youtube...eh...eh..comunque,è un gioco al massacro fra studenti di un piccolo paesello...sembra interessante! alla mò di Battle Royale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 L'ho trovato splendido ed iquietante. Consigliatissimo agli amanti del genere che hanno amato anche Elfen Lied. Post Scriptum: ma perchè il protagonista muore al 3° episodio?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinbo Posted August 6, 2009 Author Share Posted August 6, 2009 beh,sì potrbbe associare a battle royale,ma se lì si ammazzan per un motivo,in higurashi lo fanno perchè a tutti manca qualche venerdì.a tutti. ma comunque,per quanto si possano ammazzare,(e di sangue ne scorre a damigiane)non importa perchè tanto tutti ritornano in vita l'episodio dopo mettendo in scena una nuova versione della storia. scary,insane ed incomprensibile.sissì lo definirei così,eppure attraente e fantastiche le canzoni di eiko shimamiya! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts