dreamer_ Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 Buongiorno dame e messeri di questa contrada. Lorenzo, è l'appellativo con cui a corte si invoca il mio nome. Tra una battuta di caccia e l'altra mi diletto in lettura, arte, gdr e sto inziando ad avere una certa propensione per quel raro diletto che è la psicologia umana. Di me si può dire che sia indeciso, riflessivo, burlone e talvolta poco propenso alle imposizioni scolastiche. Spero che con codeste poche e semplice parole abbiate afferrato una scaglia della mia essenza. I miei ossequi. Sir Lorenzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 che passatempo indegno la caccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 che la signoria vostra possa trovar di suo aggrado la permanenza in queste lande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcuccio Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 che simpatico! ..benvenuto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 benvenuto :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 a parte la caccia la tua presentazione è davvero notevole,quanto i tuoi interessi...indi benvenuto in codesto luogo ove il tempo è relativo... :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 Messer Lorenzo, benvenuto! Un tempo anche io mi dilettavo nei gdr passavo il tempo come bardo io cantavo di questo o di quel campo che questo loco anche se sconosciuto porti tosto di gioia un poco e parole buone di benvenuto che sia come una dimora per voi che qui errate mentre suonano qui ancora parole buone tanto amate (fa un po' schifo ma è il meglio che ho composto per dare il benvenuto a qualcuno.......) cmq benvenuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 ma questo è genioooooo!!!!!!!! benvenutissimo!!! posso sposarti qui e ora? :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted August 4, 2009 Author Share Posted August 4, 2009 Porgo a lor signorie un pacato ringraziamento per il benvenuto ricevuto e aggiungo d'esser felice di sapere che in questa terra lontana errano persone di cotanti diletti. Per quanto concerne alla caccia, in verità, lo trovo anch'io un passatempo a dir poco riprovevole, tuttavia l'avevo nominato per pura circostanza del tema medievale. Post Scriptum: mi dispiaccio alquanto ma sono costretto a respingere garbatamente la vostra proposta di matrimonio. [^^] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 mi duole porgere il mio sdegno a vossignoria, la quale pur garbatamente refusò (? ) l'amorosa offerta di colui che il nome dei felsinei emblemi porta :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 Soccia, ma qua sembra di essere al Rotary Club Io volevo rompere il ghiaccio con qualche gag, tipo digerendo rumorosamente o lanciando qualche sgabello, ma a sto punto lascio perdere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted August 5, 2009 Share Posted August 5, 2009 uilcommen!!! Sempre fuori luogo uolfino eh?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted August 5, 2009 Share Posted August 5, 2009 ma no! con tutti st'elfi e sti 'sir che trangugiano birra scura nella prima taverna che trovano... un sonoro rutto calza a pennello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted August 5, 2009 Share Posted August 5, 2009 ...ed ora che entrino le odalische meretrici!!!!!!dal Medio Oriente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted August 5, 2009 Share Posted August 5, 2009 Molto medieval come presentazione ^^ scommetto che sei più un tipo da warcraft che non da starcraft ciao benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 assalam aleikum, yà hàlim! forse il mio saluto è più comprensibile ;) benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdock Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 Si è risvegliato il male in questa terra. E mentre i miei uomini lo combattono per la salvezza dell'anima, TU, SirLorenzo ci muovi guerra!!! Molto medieval come presentazione ^^ scommetto che sei più un tipo da warcraft che non da starcraft ciao benvenuto Ma io direi molto più Ultima, Diablo e WoW Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 Si è risvegliato il male in questa terra. E mentre i miei uomini lo combattono per la salvezza dell'anima, TU, SirLorenzo ci muovi guerra!!! E questa citazione da dove arriva? Sembra una frase che dicono ne l' Armata delle Tenebre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdock Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 Esattamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 uilcommen!!! Sempre fuori luogo uolfino eh?! :-( Sono solo incompreso :-( P.S. ri-benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 Beh, che dire... Benvenuto a corte!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 mi dispiaccio alquanto ma sono costretto a respingere garbatamente la vostra proposta di matrimonio. [^^] e ben faceste, giovin messere, a rifuggir dai richiami d'oltr'appennino, che al vostro predecessor Magnifico sì gravi sventure apportarono quando il tosco Granduca portò lo sgurdo suo oltre le sempiterne mura gigliate!!! Orsù dunque, svelate qual contrada vi diede i natali, sì che possiamo dileggiarla o glorificarla, e rappacificare ognuno onorando il nettare che Bacco donò agli uomini per raggiunger felicità! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 Si è risvegliato il male in questa terra. E mentre i miei uomini lo combattono per la salvezza dell'anima, TU, SirLorenzo ci muovi guerra!!! E questa citazione da dove arriva? Sembra una frase che dicono ne l' Armata delle Tenebre Esattamente Ma sono un mito!!! l'avrò visto l'ultima volta 4anni fa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 ave Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enea Posted August 23, 2009 Share Posted August 23, 2009 Che botta c'hai??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bandolo Posted August 30, 2009 Share Posted August 30, 2009 ma chi ssei, er conte ugolino?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lithium90 Posted August 30, 2009 Share Posted August 30, 2009 come mi piacciono le rpesentazioni così XD benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts