Spongio Posted March 27, 2006 Share Posted March 27, 2006 Sono belle e fashion o ridicole e il cesso? :P Ne avete? Vi piacciono?me la compro? me la compro? me la compro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted March 27, 2006 Share Posted March 27, 2006 quoto la seconda................ne ho diverse.......una a scacchi molto punkabbestia presa ad un mercatino a roma....l'altra stracciata e un altra ancora della colmar a pantaloncino bianca..........mi piacciono e le uso rigorosamente abbassate.........alzate mi sanno o di campagnolo o di imbianchino Buahuahuahauh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ankus_m8 Posted March 27, 2006 Share Posted March 27, 2006 dipende dal modello,il colore,ma soprattutto da chi le indossa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyVanHelden Posted March 27, 2006 Share Posted March 27, 2006 confermo ankus....anche se per me dipende molto dal modello e rigorosamente abbassata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 27, 2006 Share Posted March 27, 2006 Provo vergogna per chi le indossa.. Mi ricordano collegiali vergini americane, e le trovo abbastanza abominevoli! Mi spiace, ma le boccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 27, 2006 Share Posted March 27, 2006 Stanno bene solo ed esclusivamente alle donne incinte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted March 28, 2006 Share Posted March 28, 2006 Lol, non è vero, stanno bene anche a me ^^ Me la metto per il look "bimba carina&innocente" che tira un sacco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted March 28, 2006 Share Posted March 28, 2006 Stanno bene solo ed esclusivamente alle donne incinte. quoto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted March 28, 2006 Share Posted March 28, 2006 si mi sanno molto di premaman ....bocciate in pieno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted March 28, 2006 Share Posted March 28, 2006 quoto la seconda................ne ho diverse.......una a scacchi molto punkabbestia presa ad un mercatino a roma....l'altra stracciata e un altra ancora della colmar a pantaloncino bianca..........mi piacciono e le uso rigorosamente abbassate.........alzate mi sanno o di campagnolo o di imbianchino Buahuahuahauh Quoto Lele anche se ne ho solo una...in jeans normale, squallida che ormai non mi andrà più nemmeno bene...però se ne trovo qualcuna carina me la compro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted March 28, 2006 Share Posted March 28, 2006 mi ricordo quando andavano moltissimo (ritornate) qualche anno fa, ero in 2° liceo e le indossavano tutti... sono un po' scomparse non che mi dispiaccia... qualora le riproponessero valuterò molto bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonick Posted March 28, 2006 Share Posted March 28, 2006 Stanno bene solo ed esclusivamente alle donne incinte. stanno bene anche ai muratori sudati (e fisicati) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 28, 2006 Share Posted March 28, 2006 ho votato la seconda...cioè non a tutte stanno bene... e poi ci sono salopette e salopette... cioè ce ne sono di molto carine... e altre orribili...ma io con il jeans non c'entro niente... quindi non le indosso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indie Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 stanno bene anche ai muratori sudati (e fisicati) quotisssimisssimo !!! muratori bonazzi-fisicati-sudati ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 Senza dubbio la prima... Mi ricordo che le indossavo da piccolo ma solo perchè me le comprava mia madre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted March 30, 2006 Share Posted March 30, 2006 Io sono anni che dico che me ne dovrei comprare una e non lo faccio... A me piacciono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted March 30, 2006 Author Share Posted March 30, 2006 L'ho comprata ho deciso che le riporterò di moda....forse ho trovato il motivo per cui sono nato!!!! Dai a chi ha detto che piacciono compratele fatemi compagnia andate a cercarle e poi era isnieme all'automobilina elettrica uno dei miei desideri infantili mai avverato ç_ç però nella macchinetta non c'entro più! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted March 31, 2006 Share Posted March 31, 2006 Ma dai, le salopettes le mettono pure i benzinai vecchi che magari fanno questo mestiere per arrotondarsi la pensione... Come fa a piacere un indumento del genere??! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matty92 Posted March 31, 2006 Share Posted March 31, 2006 ma cosa sono le salopettes? sorry per l'ignoranza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted March 31, 2006 Share Posted March 31, 2006 http://images.google.it/images?sourceid=navclient&ie=UTF-8&rls=GGLD,GGLD:2005-14,GGLD:en&q=salopettes&sa=N&tab=wi clicca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted March 31, 2006 Share Posted March 31, 2006 noooooooooo dai! sono quella specie di pantaloni che poi.....si insomma.........ou....nn sò spiegarmi...male molto male.....www.google.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted March 31, 2006 Share Posted March 31, 2006 Oddio ti devo ringraziare, Filippo... Per soddisfare la tua domanda ho visto una foto che mi ha sta facendo morire dalle risate... Ma guardate questo ceffo! Sexy eh..!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indie Posted March 31, 2006 Share Posted March 31, 2006 oddio...ho il vomito ! quoto al 100% "Dipende da come sono e da chi le indossa!" spero di non offenderti se sei tu quello nella foto, ma è orribile !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest conrad Posted March 31, 2006 Share Posted March 31, 2006 No, le salopettes no. Tra le opzioni doveva esserci pure "Non mi piacciono affatto". Se uno le indossa saran fatti suoi , mica provo vergogna per lui. Non mi piasono... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 31, 2006 Share Posted March 31, 2006 oddio blue_eyes!!!!!!!! che squallido quell'uomo!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted March 31, 2006 Share Posted March 31, 2006 abuahauhauhau.........no dai apparte il vestito(nn rimembro come si scrive salopettes....va beh l'ho fatto)potrebbe essere carino.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matty92 Posted April 2, 2006 Share Posted April 2, 2006 mio dio, mi fanno vomitare queste specie di bratelle. mai e poi mai le indosserò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Novgorod Posted April 2, 2006 Share Posted April 2, 2006 Beh se le indossi a mò di fantozzi forse non è la cosa migliore ma spesso sono carine Anche se preferisco i classici jeaanssss Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted April 4, 2006 Share Posted April 4, 2006 oddio...ho il vomito ! quoto al 100% "Dipende da come sono e da chi le indossa!" spero di non offenderti se sei tu quello nella foto' date=' ma è orribile !!![/quote'] ma sei matto?! ho detto che io le detesto le salopettes... Comunque ringraziando Dio non sono io perchè in quel caso mi sarei rinchiuso in un convento o avrei vissuto da eremita, di certo non mi sarei fatto fotografare per tutto l'oro del mondo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jlo Posted October 4, 2006 Share Posted October 4, 2006 ùin giro ce ne sono di carine di jeans.......le foto postate sono quelle tipiche da carpentiere ma mica sono tutte cosi....in ogni caso sempre abbassate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts