Rei_Kashino Posted October 4, 2006 Share Posted October 4, 2006 Non credo di dover aggiungere nulla. L'immagine la dice lunga su come la pensi io. Personalmente addosso a me non ce le vedo molto bene, anche se da piccolo ne avrei voluto tanto una. Ma adesso la preferisco addosso ad un maschione nudo... [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 4, 2006 Share Posted October 4, 2006 mamma mia che orrore! non avrei il coraggio di andarci in giro... Da piccola ricordo che mia mamma voleva farmene sempre mettere una che le piaceva ed io qnd me la metteva non volevo mai andare a scuola... Comunque vedo che molte persone ancora la portano.. Ma cosi fa?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted October 4, 2006 Share Posted October 4, 2006 Io invece voto a favore. Le salopettes, come altri accessori come bretelle e certi berretti, creano un misto tra selvatica sensualità e ironica coccolosità... il che è proprio ciò che mi piace in un ragazzo. Tanto anni fa sbavavo per un ragazzo che le metteva regolarmente e di certo non sembrava ridicolo. Per l'esattezza non ci sbavavo solo io, ma tutto il centro Italia... Io non ne ho mai messe, ma forse potrei. Si abbinano bene al mio fisico, dato che nasocndono la pancia e valorizzano le spalle... L'unico problema è che a me piace sentirmi libero nei movimenti: tra i miei jeans oversized e una salopette sicuramente finirei per mettermi sempre i primi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted October 4, 2006 Share Posted October 4, 2006 Comprala comprala... Quest'anno saranno un must! Io ne ho 4 e non vedo l'ora di scalare un pò la pancetta per rimetterle!!! Adoro le bretelle in genere in fondo...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted October 4, 2006 Share Posted October 4, 2006 Scalare la pancetta per mettere la salopettes?.. Ma che centra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted October 5, 2006 Share Posted October 5, 2006 Ma no! Una delle qualità delle salopettes è che mascherano la pancetta. Semmai ti fanno smebrare più basso, ma per me non è un problema, dato che sono fin troppo alto, anzi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted October 5, 2006 Share Posted October 5, 2006 A me non piacciono, mi sanno tanto da vestitino dei bambini...però penso che a determinate persone possano stare bene...credo vado sul punk! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 non mi hanno mai ispirato particolarmente. infatti nn ne ho manco mezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Avril* Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 ..non ne ho...ma credo che non siano poi cosi male , soprattutto se calate ..il problema è che anche volendo non le trovo in giro .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiby90 Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 ..non ne ho...ma credo che non siano poi cosi male , soprattutto se calate ..il problema è che anche volendo non le trovo in giro .. già portata nella maniera giusta nn è poi così male....io nn la metterei però!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Avril* Posted November 25, 2006 Share Posted November 25, 2006 ...io forse.. ..cioe dipende da tante cose... ..se mi sta di schifo ovvio che no.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted November 25, 2006 Share Posted November 25, 2006 ne ho solo un paio che uso per hip hop e non sono per niente brutte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SlowSuicide17 Posted November 26, 2006 Share Posted November 26, 2006 no è un capo d'abbigliamento che proprio non mi piace... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 26, 2006 Share Posted November 26, 2006 Idem..ieri mia sorella se ne fatta comprare una.. Troppo orribile...Non riuscirei mai a vederla addosso a me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 non mi piacciono per niente e non mi sono mai piaciute :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 personalmente non ne ho mai avute se non da bambino... Credo pero' che vadano sapute portare come del resto qualsiasi capo, e poi c'e' a chi sta bene e a chi no! [presunzione mode on] [spoiler= ???????]a me modestamente starebbero bene :P :cry: [presunzione mode off] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted November 28, 2006 Share Posted November 28, 2006 anche a me non piacciono!!! le trovo antiche e fuori moda!!! e poi fanno troppo rapper americano fallito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jean84 Posted November 30, 2006 Share Posted November 30, 2006 C'era un mio compagno di classe che le portava ... ma poi, quando uno è bello è bello sempre e comunque, no? Io di fisico sono fatto male, per cui non mi starebbero per niente bene, anche se mi piacciono e mi incuriosiscono abbastanza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly Posted November 30, 2006 Share Posted November 30, 2006 Io di fisico sono fatto male, per cui non mi starebbero per niente bene In realtà le salopette tipiche, quelle stile hip-hop o "muratore" coprono i difetti fisici invece di accentuarli. Se invece vuoi la salopette fescion ed aderente è un altro paio di maniche Comunque io da piccola non mettevo altro. Che bimba strana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jean84 Posted November 30, 2006 Share Posted November 30, 2006 Ahah no no niente di aderente x me... intendevo dire che accentuano i difetti fisici che già ho, per cui alla fine li vedrebbe solo chi sa già quali sono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 Ne avevo da bambino, e sinceramente a me piacciono, xke si possono tenere sia allacciate che giu e sono belle lo stesso! Mi piacciono molto con le braghe lunghe ma non disprezzo qelle corte! Sinceramente è da tanto che vorrei comprarmene 1... magari larghetta da Hip Hop di jeans ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkness90 Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 A me piacciono tanto!!!!!!!! ma non sono mai riuscito a trovarne una decente ! a roma conoscete un posto dove trovarle??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 salopettes? Argh... ne avevo, pure tante, ma sembro un orsacchiotto di peluches se le metto... molto meglio jeans normali... XD Altrimenti la trudy potrebbe scambiarmi per un suo prodotto XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trafalgar Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 Ne ho una bellissima, bianca, tutta strappettata, che porto conuna sola spallina, e devo dire che, modestamente, mi sta benissimo! Però non mi piacciono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts