Blue88 Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 AMARSI amarsi, tenera parola che dal nostro cuor arriva che gli amanti poi consola come silente piccola missiva amarsi, per mano tenersi guardarsi negli occhi poi pieni d'amore, persi in chi è davanti a noi amarsi, tacitamente abbracciarsi e sentire solo dolce amore e fino al mattino stretti tenersi avendo sol dolcezza pura in cuore amarsi, teneramente baciarsi suggellando d'amor il patto e pieni di desiderio volersi e felici vagar, sguardo distratto amarsi, soli ancor in pace ed il cuor noi esponiamo ad ascoltar sempre la voce che sussurra sol "TI AMO" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 6, 2009 Author Share Posted August 6, 2009 ARIA Aria, che tra le dita scivoli tu che sussrri col tuo soffio parlami di luoghi incantevoli parlami del tuo dolce sbuffo Aria, di te ora mi circondo parlami dell'universo parlmi del mondo e di quando il cielo è terso Aria, che alle porte bussi carica di storie di parole senza autore di pensieri leggeri parlami d'amore Nella tua memoria l'Umanità mia leggo dal tuo canto apprendo Le memorie del mio mondo quando il tempo sarà finito torna qui da me a raccontarmi ancora un'altra storia prima di partire oh Aria parlami di nuovo dell'amore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 6, 2009 Author Share Posted August 6, 2009 A TUTTI questi versi vorrei dare a quell'essere splendente grande, forte e silenzioso tu che sempre su me vegli tu che a libertà mi sproni tu che sempre mi sorreggi con potente dolce voce armoniosa entità io ti vedo! amor puro in me nasce quando sguardo mio t'incontra presenza armonica è la tua la tua luce qui mi incanta ti sento dentro me la mia amnima s'ispira sulla luce del tuo amore sulla forza del tuo abbraccio tu che mi sei sempre accanto tu che sei la mia forza tu mio grande e sommo amico tu che ispiri il mio pensiero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 6, 2009 Author Share Posted August 6, 2009 BALLO Un passo dopo l'altro compongo note sconosciute questo mondo mi sorride mentre ti avvicini e inizia il nostro ballo è forte irruento dolce e fragile i primi passi avvolti nella musica di noi come il sole tu mi avvolgi come note che conosco tu mi tieni stetto a te dentro il cuore solo amore che mi apre a un nuovo mondo e la nostra danza unisce i nostri cuor che battono e quando essa finisce il tuo bacio ancor ci unisce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 6, 2009 Author Share Posted August 6, 2009 CANZONE D'AMORE sei il senso del mio gesto il tristo mio destino al tuo si è fuso presto fissando il tuo viso divino siamo come artista ed arte siamo noi nuvole e vento nostra union vince la morte concella in noi segni di pianto dentro me viver ti sento dolce fior d'anima mia fai rivier cio' che è spento al percorrer questa via di te s'infiamma ogni mio sogno quando l'occhio mio ti perde sguardi tuoi son come pegno che a te mi legan come corde in te spengo il mio desìo quando il tuo bacio mi doni rinnovi ancora l'amor mio per te cantan questi suoni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 6, 2009 Author Share Posted August 6, 2009 COME SEI VERAMENTE Dinnanzi a me, ti vedo ma aldilà io guardo oltre le dolci linee tue vedo un essere puro ti vedo dentro ti sento vivere ti gurdo da sempre ma ti vedo per la prima volta e il tempo, il cuore tutto insieme a me si ferma per osservare l'infinito che ho davanti TU. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 6, 2009 Author Share Posted August 6, 2009 INSIEME A TE dolce marcia senza arrivo caldi sorrisi d'inverno nel viaggio ormai senza ritorno d'ogni amarezza per noi privo gelido vento ci accarezza rumori lontani ci cullano i nostri cuori rosei cantano e in te risplende la bellezza la neve intorno a noi sorride union di mani ci avvicina il vento gelido cammina ed intorno a noi non stride la marcia quieta è ferma un abbraccio caldo e rosa ci inebria di passion amorosa e gli sguardi al desio dan forma lenti movimenti e ti avvicini l'aria si riempie di quel bacio che eterno dura come suoni di dolcezza, e canto "ti amo e taccio". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 6, 2009 Author Share Posted August 6, 2009 L'AMORE Su te amor mio mi sento come in pace siamo insieme solenne attimo del tuo bacio a lungo atteso mi riempie e mi sospira di un desiderio tuo a lungo ho sognato il momento in cui i nostri corpi si unissero e ora siamo uno nell'lamore nel cuore nel momento che qui è giunto . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 6, 2009 Author Share Posted August 6, 2009 NOI Nel mio cielo terso come il mare cristalino come l'aria riesco a sentire te non ricordo piu' alcun suono eccetto il tuo cuore fuggente e' forte come il tuono e' fulgido e raggiante il mio sguardo ti incontra e il mio essere s'illumina la mia voce in te culmina nel tuo spirito il amor ti incontra il tuo surro mi avvolge siamo come nuvole siamo come il vento siamo eterni come il tempo siamo gravi note di un fermo pianoforte siamo come anfore vuote quando siamo uniti il Nulla e' dentro noi mentre fuori danza il tutto che ci avvolge. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 6, 2009 Author Share Posted August 6, 2009 PACE si respira eternità quando essa giunge improvvisamente sorge e si trova libertà tutto ha un senso sorriso tosto affiora e dolceza lo cor sfiora arrivando al seren immenso come acqua essa lava dal viso e dalla testa le gocce di tempesta cio' che l'animo violava al futuro poi si pensa con nuovo amor felice non provando altro che pace con fidiucia immensa or l'anima sa arrivare in un piatto mar disteso che ogni pensier confuso poi di calma sa colmare aria di pace adesso esclude ogni rumore fermando tempesta interiore spalancando di sole'l riflesso ogni odio or è perso e sol gioia si palesa poi sul viso con sorpresa fissando calmo il cielo terso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 6, 2009 Author Share Posted August 6, 2009 PANIC Gioia, in questo attimo in cui cado nel profondo Amore che pervade il mondo E questi alberi che muovorere vedo mentre il vento i miei suoni accarezza mi semto pervaso dall'amore e cado, piango per quel che ho ricevuto: l'ispirazione di una musica celeste sento nel profondo e quell'Amore che cader mi ha fatto ora mi trasporta mentre cantano nei suoni le mie note di te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 6, 2009 Author Share Posted August 6, 2009 PASSIONE ti sento vivere qui accanto mentre sul corpo mio ti adagi si consuma d'amor il canto e io mi illumino, per te miei raggi mi avvolge il tuo sguardo dentro i miei pensieri, il tuo respiro è un dolce dardo sui ricordi del mio ieri sono sempre dentro te, eterno e potente il tuo respiro sento mentre la tua bocca non si nega alle mie labbra, e a te ritorno seguendo il tuo respiro e canto quell'amor celeste che ci lega mi sento bruciar d'amor leggero mentre il battito tuo sento e segue, nuovo, un bacio vero ci avvolge passione come un manto mentre brucia di te ogni mio pensiero . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 6, 2009 Author Share Posted August 6, 2009 PIANO E PIANOFORTE Sono qui, dinnanzi a Te Pianoforte Sono come un disceplo al cospetto del suo Maestro pronto a scoprire il tuo modo di parlarmi mentre mi sussurri di non aver paura alle mie dita i suoni tuoi abbandoni mantre io compongo le note delle mia mente che infiammano il nostro presente mentre la tua musica mi incita ad andare verso le tue celesti note parlami ancora di me e della gioia di comporre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 6, 2009 Author Share Posted August 6, 2009 SENTO Sento il sol sull'anima sento il vento dirmi amore sento il tuo cantare in questo campo abbandonato di dolce gran dorato un sussurro mai sentito mi dice di viaggiare è il mio cuor e a te ritorno per donarti quell'amor nel sol diurno che ancor mormora il tuo nome ti vedo ora nella luce del fiume di un giorno di pace mentre ti avvicini il passo e l'amore son sempre gli stessi sei a me dinnanzi ti vedo ti sento ti prendo amore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 6, 2009 Author Share Posted August 6, 2009 TI SCRIVO Mentre il cammino lontano mi conduce il mio pensiero a te è vicino sento la pace mentre fuori il ciel mi osserva io guardo i miei momenti e sento nascere senza riserva i mille intenti che un tempo ci simo fatti ma tu non sei qui ora e vedo scrivere sui muri il tuo dolce canto amor dei tempi futuri per cui ho pianto tanto con quella penna che tu mi regalasti ora io ti scrivo per ricordarti ancora come i nostri giorni non sono mai finiti per rivederti ancora domani al sorgere del sole . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 6, 2009 Author Share Posted August 6, 2009 TUTTO Come quetsa Luce che riconosco tra i rami del bosco così il tuo battito del cuore non mi è estraneo la marea mi sussurra intorno tu sei qui con me in questo radioso giorno dove passeri e usignoli cantano riesco asentir vivere il mondo e ora dove fugge la tua mano veloce? prima sul mio petto, infin dietro la testa a te mi tieni stretto e non so più dire basta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 6, 2009 Author Share Posted August 6, 2009 ALBA Ela mattina nacque portandosi appresso i suoni del mio essere strade e profumi affollano la mente ma la dolcezza di un momento pieno di pace ora mi riempie del tuo dolce odore l'anima riempio o alba, vedo solo cio' che tu vedi riesco a sentire la citta' che dorme ancora mentre canto nel trasporto della tua luce in questo modo riesco a vedere il suono piu' grande l'amore, dolci queste note che il vento tuo compone, acute, forti dolci, pacate, sono come il fuoco a mezzodi' sono come l'acqua dell'inverno sono come la terra che ho lasciato sono come l'aria pura e mentre il giorno corre o Alba aspetto la tua morente notizia di un giorno che rugge nella fine e il ruggito mi raggiunge si chiama sera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 6, 2009 Author Share Posted August 6, 2009 LE FOGLIE L'AUTUNNO E IL TEMPO come le foglie che ora vedo scivolarmi di fronte sento il tempo rimirare alla mia finestra il battito di un cuore che sussulta il profumo di una luce sconosciuta la forma di un odore nuovo la leggerezza di di una stagione che finisce mentre rimiro il sole saluto un nuovo passante è il guerriero disperso in mille onde è il viandante affamato per un lungo viaggio è il nome dimenticato in pagine sconosciute è tutto quello che sono stato quando ancora il tempo scorreva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 complimenti davvero...pura e magica poesia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts