Dani89 Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, ho 20 anni e spero di fare molte conoscenze.. ^__^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 ciao Daniele, benvenutissimo tra di noi, da dove scrivi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani89 Posted August 6, 2009 Author Share Posted August 6, 2009 scrivo da roma.. tu di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 Saranno contenti i Romani, qui ne è pieno ;) Io scrivo dall'afosa Milano ad ogni modo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 Hai veramente un nome stupendo, di solito solo i geni si chiamano così... benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 Benvenuto tra di noi, spero che la tua permanenza qui sia piacevole! Sicurametne ti farai tanti amici! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 ciaooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 buona permanenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antodeuche89 Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 Ciiiiiiiiiiiao! ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted August 7, 2009 Share Posted August 7, 2009 benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted August 7, 2009 Share Posted August 7, 2009 benvenuto e buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 7, 2009 Share Posted August 7, 2009 Sì, siamo tutti contenti, noi romani, se semo de più Ben arrivato tra noi, comunque!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani89 Posted August 9, 2009 Author Share Posted August 9, 2009 grazie a tutti per il benvenuto!! una cosa: sapete se c'è un topic dove poter lasciare il proprio contatto msn... ? ^__^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 una cosa: sapete se c'è un topic dove poter lasciare il proprio contatto msn... ? ^__^ non c'è un topic, ma c'è il tuo profilo: http://www.gay-forum.it/forum/index.php?action=profile;u=4737;sa=forumProfile , compila il campo "MSN" e apparirà nel tuo profilo sotto al nick ogni volta che scrivi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani89 Posted August 9, 2009 Author Share Posted August 9, 2009 una cosa: sapete se c'è un topic dove poter lasciare il proprio contatto msn... ? ^__^ non c'è un topic, ma c'è il tuo profilo: http://www.gay-forum.it/forum/index.php?action=profile;u=4737;sa=forumProfile , compila il campo "MSN" e apparirà nel tuo profilo sotto al nick ogni volta che scrivi si grazie...ma la mia domanda era un pò diversa ^__^ se io volessi aggiungere qlc di voi per intraprendere un'amicizia..devo per forza controllare tutti i profili e vedere se c'è un contatto msn o simili? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 se io volessi aggiungere qlc di voi per intraprendere un'amicizia..devo per forza controllare tutti i profili e vedere se c'è un contatto msn o simili? beh, direi di sì... non è difficile, chi ha il contatto MSN nel profilo ha il simbolino dell'omino sotto al nick (tipo me) e basta prendere l'indirizzo dal profilo e aggiungerlo, chi non ce l'ha non ha il simbolino (tipo white) e devi chiederglielo con un messaggio privato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani89 Posted August 9, 2009 Author Share Posted August 9, 2009 ok..grazie per le risposte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 bienvenue dani! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts