Jump to content

Cocktails ed Alcolici!

HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

:salut: vedem un pò.. :

-cosmopolitan

-sex on the beach

-rum e pera

-alexander

-aSSSSSSenzio

-martini dry

:rotfl: c'è altro..ma non mi ricordo! :asd:

• Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• cirdan

12

• HaNKy87PaNKY

7

• FasH

5

• *As@hi*

4

Ieri ho avuto una micidiale sbronza di grappa alla pesca ad una festa di paese.. Ahahahahah hilarious!!

Grande Hanky... io questa sera prevedo come tutti i venerdì sera, da un mese a sta parte, una serata alcolica a base di martini bianco e Love(uno shottino che non ho ancora capito che è)... mmm, le serate alcoolizzanti mi sono sempre piaciute!!

In pratica: Gin - Contro - Avana 7 - Batida de coco (O Bacardi coco)

due cose:

1) io lo conoscevo sotto il nome di Gamba di Legno, ma senza Batida e con il Triple Sec al posto dell'Avana7

2) perchè rovinare così la Batida!! :salut::asd:

Amo in particolar modo:

-B52

-Madison Avenue

-Caipiroska alla fragola.

Ed essendo barista, ho imparato a farne anche qualcuno, come il Long Island.

HaNKy87PaNKY

Sabato è stata una serata di normali & salutari vodka alla pesca offerte da un simpatico palestrato: ahahahah.. On the rocks o no, l'effetto è stato di grande felicità ed allegria che è culminata in un urlo disumano al momento di bere una strana e fortissima acquavite di vino/brandy ahahahahah [io e la mia amica l'avevamo portata in disco nascondendola nella sua borsetta]..

La cosa strana è che ultimamente il mattone post-bevute mi passa appena vado a dormire, e al risveglio non si ripresenta +! Fantastico :rotfl:

E' un Brandy, quindi il sapore del Brandy :D

O se no, molto buono, Lemonsoda + Vodka alla Pesca, il cosidetto Pesquito.

Fresco e genuino :D

lo conosco, ottimo per le serate in disco :D

però mai sentito chiamarlo così... :D

Boh, in realta' non so davvero come si chiami, pero' le mie amiche lo chiamano Pesquito :D

E' buono, fresco, molto adatto per l'estate.

Trovo molto invernale invece sia il B52 (io adoro il Grand Marnier associato a cose dolci) che l'Alexander.

l'alexander dipende in che bicchiere sta... se me lo servono nel bicchiere quello tipo coppa, largo e con lo stelo faccio macelli macellosi, quindi lascio perdere...

da noi detto "vodkapescalemon". Poi c'è anche il "vodkafragolalemon"

l'alexander dipende in che bicchiere sta... se me lo servono nel bicchiere quello tipo coppa, largo e con lo stelo faccio macelli macellosi, quindi lascio perdere...

Si', di solito si mette li'.

Domenica sera ordine dei cocktail:

Paolina on the beach (vodka pesca, bayles, cointreau)

Black russian

Negroni sbagliato

Comunque il black russian non finisce più!!!

Dany e Hanky mi hanno visto nel mentre del black russian e i pantaloni di hanky ne hanno risentito :roll::D.

io vado pazzo per il mojito..se è fatto bene...ma mi piacciono anche quelli un po' dolci e soprattutto il"camicia verde"...sconosciuta la composizione da parte mia...ma il mio boy beve sempre pesca lemon,,...che dolce...non è tenerissimo!!!??? :roll::D

...a me piace tantissimo la pesca lemon... :D....ma anche il long island......pero' se mi capita bevo di tutto...... :D.....amo' a te piace anche la birra a quanto ho visto... :roll:

io sono arrivato alla conclusione che per riprendersi dalla "piomba" la mattina dopo la cura ideale è una bella birretta fresca....

il primo sorso ti uccide ma poi è un toccasana!!!!!!

• 3 weeks later...

Il martini bianco è un insuperabile toccasana per qualsiasi momento della giornata. Memorabile fu il 28 luglio, quando per smaltire la tensione per la riuscita della festa da noi organizzata, io e Paolo smaltimmo una media di 4 o 5 martini l'ora... arrivando alle 11 che già non capivamo più un H...

fortuna che noi quella sera non pagavamo.

• 1 month later...

I miei cocktail preferiti sono il Negroni, l'Old Fashioned (a volte impropriamente chiamato Old Fashion) e la Caipiroska. Non disprezzo i Rhum invecchiati, il Vermouth, il Lucano liscio e i vini primitivi. Vado pazzo per il primitivo dolce di Manduria. Un po' forte ma estasiante.