Jump to content

Cocktails ed Alcolici!

Recommended Posts

• Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• cirdan

12

• HaNKy87PaNKY

7

• FasH

5

• *As@hi*

4

Ieri ho avuto una micidiale sbronza di grappa alla pesca ad una festa di paese.. Ahahahahah hilarious!!

Grande Hanky... io questa sera prevedo come tutti i venerdì sera, da un mese a sta parte, una serata alcolica a base di martini bianco e Love(uno shottino che non ho ancora capito che è)... mmm, le serate alcoolizzanti mi sono sempre piaciute!!

In pratica: Gin - Contro - Avana 7 - Batida de coco (O Bacardi coco)

due cose:

1) io lo conoscevo sotto il nome di Gamba di Legno, ma senza Batida e con il Triple Sec al posto dell'Avana7

2) perchè rovinare così la Batida!! :salut::asd:

HaNKy87PaNKY

Sabato è stata una serata di normali & salutari vodka alla pesca offerte da un simpatico palestrato: ahahahah.. On the rocks o no, l'effetto è stato di grande felicità ed allegria che è culminata in un urlo disumano al momento di bere una strana e fortissima acquavite di vino/brandy ahahahahah [io e la mia amica l'avevamo portata in disco nascondendola nella sua borsetta]..

La cosa strana è che ultimamente il mattone post-bevute mi passa appena vado a dormire, e al risveglio non si ripresenta +! Fantastico :rotfl:

Boh, in realta' non so davvero come si chiami, pero' le mie amiche lo chiamano Pesquito :D

E' buono, fresco, molto adatto per l'estate.

Trovo molto invernale invece sia il B52 (io adoro il Grand Marnier associato a cose dolci) che l'Alexander.

Domenica sera ordine dei cocktail:

Paolina on the beach (vodka pesca, bayles, cointreau)

Black russian

Negroni sbagliato

Comunque il black russian non finisce più!!!

Dany e Hanky mi hanno visto nel mentre del black russian e i pantaloni di hanky ne hanno risentito :roll::D.

• 3 weeks later...

Il martini bianco è un insuperabile toccasana per qualsiasi momento della giornata. Memorabile fu il 28 luglio, quando per smaltire la tensione per la riuscita della festa da noi organizzata, io e Paolo smaltimmo una media di 4 o 5 martini l'ora... arrivando alle 11 che già non capivamo più un H...

fortuna che noi quella sera non pagavamo.

• 1 month later...

I miei cocktail preferiti sono il Negroni, l'Old Fashioned (a volte impropriamente chiamato Old Fashion) e la Caipiroska. Non disprezzo i Rhum invecchiati, il Vermouth, il Lucano liscio e i vini primitivi. Vado pazzo per il primitivo dolce di Manduria. Un po' forte ma estasiante.