emilymcknz Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 vedem un pò.. : -cosmopolitan -sex on the beach -rum e pera -alexander -aSSSSSSenzio -martini dry c'è altro..ma non mi ricordo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 Ieri ho avuto una micidiale sbronza di grappa alla pesca ad una festa di paese.. Ahahahahah hilarious!! Grande Hanky... io questa sera prevedo come tutti i venerdì sera, da un mese a sta parte, una serata alcolica a base di martini bianco e Love(uno shottino che non ho ancora capito che è)... mmm, le serate alcoolizzanti mi sono sempre piaciute!! In pratica: Gin - Contro - Avana 7 - Batida de coco (O Bacardi coco) due cose: 1) io lo conoscevo sotto il nome di Gamba di Legno, ma senza Batida e con il Triple Sec al posto dell'Avana7 2) perchè rovinare così la Batida!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 Amo in particolar modo: -B52 -Madison Avenue -Caipiroska alla fragola. Ed essendo barista, ho imparato a farne anche qualcuno, come il Long Island. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 24, 2006 Share Posted July 24, 2006 La Caipiroska alla Fragola è 1 doc! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted July 24, 2006 Author Share Posted July 24, 2006 Sabato è stata una serata di normali & salutari vodka alla pesca offerte da un simpatico palestrato: ahahahah.. On the rocks o no, l'effetto è stato di grande felicità ed allegria che è culminata in un urlo disumano al momento di bere una strana e fortissima acquavite di vino/brandy ahahahahah [io e la mia amica l'avevamo portata in disco nascondendola nella sua borsetta].. La cosa strana è che ultimamente il mattone post-bevute mi passa appena vado a dormire, e al risveglio non si ripresenta +! Fantastico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Un consiglio: provate il Cardinal Mendoza con la vodka alla pesca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Che sapore ha il Cardinal Mendoza?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 E' un Brandy, quindi il sapore del Brandy O se no, molto buono, Lemonsoda + Vodka alla Pesca, il cosidetto Pesquito. Fresco e genuino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 O se no, molto buono, Lemonsoda + Vodka alla Pesca, il cosidetto Pesquito. lo conosco, ottimo per le serate in disco però mai sentito chiamarlo così... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Boh, in realta' non so davvero come si chiami, pero' le mie amiche lo chiamano Pesquito E' buono, fresco, molto adatto per l'estate. Trovo molto invernale invece sia il B52 (io adoro il Grand Marnier associato a cose dolci) che l'Alexander. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 l'alexander dipende in che bicchiere sta... se me lo servono nel bicchiere quello tipo coppa, largo e con lo stelo faccio macelli macellosi, quindi lascio perdere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 O se no, molto buono, Lemonsoda + Vodka alla Pesca, il cosidetto Pesquito. da noi detto "vodkapescalemon". Poi c'è anche il "vodkafragolalemon" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 l'alexander dipende in che bicchiere sta... se me lo servono nel bicchiere quello tipo coppa, largo e con lo stelo faccio macelli macellosi, quindi lascio perdere... Si', di solito si mette li'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oblivion Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 Buonissimi i Cocktails! In particolar modo White Lady & Vodka Redbull... Dipende dalla serata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 Domenica sera ordine dei cocktail: Paolina on the beach (vodka pesca, bayles, cointreau) Black russian Negroni sbagliato Comunque il black russian non finisce più!!! Dany e Hanky mi hanno visto nel mentre del black russian e i pantaloni di hanky ne hanno risentito . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciolo88 Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 io vado pazzo per il mojito..se è fatto bene...ma mi piacciono anche quelli un po' dolci e soprattutto il"camicia verde"...sconosciuta la composizione da parte mia...ma il mio boy beve sempre pesca lemon,,...che dolce...non è tenerissimo!!!??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
happyboy87 Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 ...a me piace tantissimo la pesca lemon... ....ma anche il long island......pero' se mi capita bevo di tutto...... .....amo' a te piace anche la birra a quanto ho visto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciolo88 Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 certo che mi piace..io bevo di tutto...basta che non si esageri...anche se avolte esagero molto....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cellobsx Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 io sono arrivato alla conclusione che per riprendersi dalla "piomba" la mattina dopo la cura ideale è una bella birretta fresca.... il primo sorso ti uccide ma poi è un toccasana!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trollfabri Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Beh io da bravo "ubriacone del sabato sera" vi consiglio: - Martini Bianco - Bellini - Vodka e fragola - Negroni - After Orgasm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Il martini bianco è un insuperabile toccasana per qualsiasi momento della giornata. Memorabile fu il 28 luglio, quando per smaltire la tensione per la riuscita della festa da noi organizzata, io e Paolo smaltimmo una media di 4 o 5 martini l'ora... arrivando alle 11 che già non capivamo più un H... fortuna che noi quella sera non pagavamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 I miei cocktail preferiti sono il Negroni, l'Old Fashioned (a volte impropriamente chiamato Old Fashion) e la Caipiroska. Non disprezzo i Rhum invecchiati, il Vermouth, il Lucano liscio e i vini primitivi. Vado pazzo per il primitivo dolce di Manduria. Un po' forte ma estasiante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts