topsecret Posted August 8, 2009 Share Posted August 8, 2009 salve a tutti mi sono appena iscritto e devo ben capire come funziona la cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted August 8, 2009 Share Posted August 8, 2009 welcome come ti chiami? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
topsecret Posted August 8, 2009 Author Share Posted August 8, 2009 ciao sono michele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted August 8, 2009 Share Posted August 8, 2009 allora benvenuto michele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
topsecret Posted August 8, 2009 Author Share Posted August 8, 2009 Grazie tante, approfitto una domanda ma puoi spiegarmi un pò come funziona questo forum visto che sto girando girando e non ci capisco nulla? Riconosco di essere zero come la farina in queste cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lithium90 Posted August 8, 2009 Share Posted August 8, 2009 Benvenuto Michele ti troverai sicuramente bene =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted August 8, 2009 Share Posted August 8, 2009 Benvenuto... ti consiglio di leggere il regolamento prima di scrivere... comunque,in sintesi,se non conosci come funziona un forum,posso solo dirti che è una specie di bacheca virtuale,divisa in sezioni(argomenti)ove gli utenti discutono di varie tematiche(topics),mettendo la loro opinione(post)... regola più importante di un forum oltre a quella di non spammare è...RISPETTARE il forum e i suoi componenti... Bella pe te!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 8, 2009 Share Posted August 8, 2009 ciao michele! Benvenuto! da dove digiti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 8, 2009 Share Posted August 8, 2009 welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 benvenuto michele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
topsecret Posted August 9, 2009 Author Share Posted August 9, 2009 Grazie a tutti, vorrei sapere dove posso fare domande tecniche e pratiche senza sconvolgere nessuno e violare le regole del forum? Diciamo che sono alle prime armi e chiedo consigli in merito. Scusate so che posso sembrare sciocco ma non so a chi rivolgermi altrimenti quindi ho pensato che in un forum potevo trovare gente magari con esperienza maggiore da potermi dare consigli tecnici e perchè no fare anche nuove amicizie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 allora, se le domande tecnico-pratiche sono quelle che penso io ( ), dovrai aspettare un po' a scriverle, per raggiungere i 150 post necessari ad accedete all'area sesso&dintorni mentre se ho frainteso e intendevi altri tipi di domande i nomi delle varie sezioni sono più che chiari e non dovresti avere problemi ad individare quella giusta... ciò non toglie comunque che tu possa socializzare con qualcuno, che magar può anche darti in consigli in privato.. in ogni caso benvenuto, e buona permanenza ... (perchè oggi sono così professionale? ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts