Jump to content

Quanti dormiglioni ci son nel forum? XD

Cìè chi dorme fin al pomeriggio, chi all'alba già è in attività..e voi a che ora vi svegliate al mattino?  

38 members have voted

1. 1. Cìè chi dorme fin al pomeriggio, chi all'alba già è in attività..e voi a che ora vi svegliate al mattino?

• prima delle 6.00
      0
    • tra le 6.00 e le 7.00
      2
    • tra le 7.00 e le 8.00
      7
    • tra le 8.00 e le 9.00
      8
    • tra le 9.00 e le 10.00
      8
    • dopo le 10
      19

Recommended Posts

l'abitudine di svegliarsi presto al mattino è, a mio parere, una tra le più sane ma tra le più perse XD io qnd posso mi sveglio all'alba, per guardare sorgere il sole sorseggiando caffè :sisi:...un piacere indescrivibile,passeggiar tra le strade di primo mattino, mentre il mondo sembra esser ancora nel mondo dei sogni...e guardare come, mentre passano i minuti, tutti riprendono la loro vita...

ok,non è una cosa che faccio sempre, ma di regola mi sveglio alle 7, mai più tardi XD

e voi? forum di dormiglioni, o di insonni come me? XD

https://www.gay-forum.it/topic/11117-quanti-dormiglioni-ci-son-nel-forum-xd/

l'abitudine di svegliarsi presto al mattino è, a mio parere, una tra le più sane ma tra le più perse XD io qnd posso mi sveglio all'alba, per guardare sorgere il sole sorseggiando caffè :sisi:...un piacere indescrivibile,passeggiar tra le strade di primo mattino, mentre il mondo sembra esser ancora nel mondo dei sogni...e guardare come, mentre passano i minuti, tutti riprendono la loro vita...

ok,non è una cosa che faccio sempre, ma di regola mi sveglio alle 7, mai più tardi XD

e voi? forum di dormiglioni, o di insonni come me? XD

Assolutamente vero! mi sono ritrovato a passeggiare per la mia città ale 5.40 del mattino...... è stato fantastico!!! Mi sentivo come in attesa della vita..... sublime esperienza!

cmq io sono solito essere mattiniero e mi sveglio tra le 7 e le 8 se devo andare in università........

altrimenti se sono in vacanza (come ora) mi sveglio non prima delle 10/11 ma mai dopo le 13

quando lavoro, sveglia alle 6 o alle 7 (dipende a che ora entro); nel weekend, tra le 8 e le 9; quando sono in ferie, a volte mi sveglio alle 5 per andare in collina a prendere pane e schiacciata appena sfornati (iniziano a venderli poco prima delle 6) e godermi il fresco. Diciamo che dormire fino a tardi non mi piace, preferisco vivere le prime ore del giorno e magari sonnecchiare di pomeriggio  :sisi:

dipende da che ora cominciano le lezioni all'università...svegliarsi al mattino presto è un'abitudine sana, non ci piove, purtroppo da quando sono studente universitario appena ho un periodo (anche una settimana) libero da impegni o doveri che mi impongono di svegliarmi presto mi lascio andare agli orari più malsani, soprattutto se la sera esco  :sisi:...in genere vado a dormire all'alba e mi sveglio soltanto nel  pomeriggio...(come in questo periodo, vabbè che sto in vacanza e me lo merito dopo un anno passato a sgobbare sui libri  :love:)

cmq la notte è troppo bella (direi magica) per passarla a dormire...se potessi fare un lavoro che mi permettesse questi orari sarebbe da paura!!!

p.s. evviva i nottambuli del forum (se ce ne sono)!!! :muro:

in questo periodo di vacanza ormai mi sveglio tra le 5 30 e le 6, è una tortura perchè a metà giornata sono stravolto ma purtroppo anche andando a letto alle due di notte mi ritrovo sveglio all alba.

D'inverno naturalmente fare le fusa nel letto fino a tardi è una dei piaceri più grandi

Guest Irish Dragon

Da anni mi sveglio sempre in un orario compreso tra le 5.30 e le 8 (varia a seconda degli impegni), anche se ultimamente proprio non riesco a svegliarmi prima delle 7, probabilmente per via del mio addormentarmi quasi sempre tra l'1 e le 3 il dormire così massimo sei orette.

Alle volte mi capitava di uscire o andare a lavorare prima delle 6, il che riusciva a mettermi di ottimo umore anche solo per il silenzio e "l'aria" che si respira nelle primissime ore del mattino... E' davvero sublime come atmosfera.

Generalmente mi sveglio alle 8 per andare in università.

Quando non ho impegni il giorno seguente solitamente resto sveglio fino all'alba poi vado a letto. Addormentarsi dopo aver guardato il sole sorgere e aver passato una serata tra amici non ha prezzo  :sisi: Ovviamente mi sveglio moooooooolto dopo le 10

di solito mi sveglio per 10...come minimo per le 9.00 mi sono svegliata anche per le 12.00 e una volta per l'1.30  :love:

Oggi mi sono svegliata alle 7.30..mi ha svegliata il gatto ^^'' sono con gli occhi che bruciano...quindi xD sono una dormigliona!!

c'era un periodo in questi mesi che mi svegliavo sempre prima...per poter pensare...andavo fuori a vedere l'alba...paradisiaca la cosa  :sisi:  :muro:

• 1 month later...

indipendentemente dalle mie attività serali e dall'ora in cui vado a dormire mi sveglio tra le 7:30 e le 8:00,

il mio cane ama saltarmi sopra a quell'ora  ;)

mi mancano i giorni in cui era troppo piccola e se cercava di saltare sul letto sbatteva contro il materasso e cadeva  ;)