Trincia Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 Salve a tutti, mi chiamo Christian e scrivo da Modena, 19 anni. Bazzico spesso per forum e come sempre, quando si presenta il momento di registrarsi, fisso la pagina vuota del mio primo post senza mai sapere cosa scrivere. Cercherò di descrivermi sintetizzando al massimo: sono un appassionato del Giappone, guardo anime e serie TV ogni volta che ho un minuto libero. Adoro uscire tra amici, leggere fantasy e ascoltare musica: prevalentemente metal Non so cos'altro aggiungere, chiedete se siete curiosi. Spero di conoscere molte persone e fare nuove amicizie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lithium90 Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 che bel nome Christian *_* Benvenuto =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 Benvenuto Christian!!e complimenti per i tuoi interessi...qui troverai molti estimatori dei generi che hai menzionato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 benvenuto e buon soggiorno ^^ condivido con te la passione dei manga...nata da poco grazie ad una cara amica come già detto qui troverai molti appasionati di manga,Giappone, ed altro ancora ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 benvenutissimo christian! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 benvenuto christian Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani89 Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 benvenuto christian!! ^__^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 Benvenuto corregionale P.S. avatar inquietante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 un vicino di provincia!!! qual buon vento... benvenuto tra noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 benvenuto tra di noi christian! Qui ti troverai benissimo! Ps hai degli interessi davvero.......... interessanti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trincia Posted August 9, 2009 Author Share Posted August 9, 2009 Grazie a tutti per il benvenuto. Non posso negare che il mio avatar sia "fuori dal comune" però sono anni che lo uso ovunque. Ormai è parte di me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parole_alate Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 Ciao! Ma wow, allora non sono più l'unica con il prefisso di modena sul forum! Condivido la passione per il Giappone, anche se più sul fronte della narrativa e del cinema.... oltre che naturalmente dal lato culinario! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trincia Posted August 9, 2009 Author Share Posted August 9, 2009 Ciao! Ma wow, allora non sono più l'unica con il prefisso di modena sul forum! Condivido la passione per il Giappone, anche se più sul fronte della narrativa e del cinema.... oltre che naturalmente dal lato culinario! No, non sei più sola Adoro mangiare Giapponese E, per mia fortuna, ci sono parecchi ristoranti a Modena. La narrativa e il cinema del sol levante non sono proprio il mio forte, ma non mi sono mai impegnato a fondo per "esplorare" quei generi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 10, 2009 Share Posted August 10, 2009 Wow, allora a Modena non v'interessate solo di automobile (perdonate la banalità, ma non sapevo cos'altro scrivere ) Ben arrivato tra noi, Chris-san Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trincia Posted August 10, 2009 Author Share Posted August 10, 2009 ahahaha No, personalmente me ne infischio delle automobili Apprezzo di più il lato culinario della mia provincia. Il che comporta numerose feste e sagre, che apprezzo anche di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 10, 2009 Share Posted August 10, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 15, 2009 Share Posted August 15, 2009 ciaoooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts