Marigold Posted August 10, 2009 Posted August 10, 2009 Salve a tutti! Il mio nome è Chiara, ho vent'anni e sono di Siracusa, anche se studio a Catania e ci vivo la maggior parte dei miei giorni. Amo l'arte, il disegno, la pittura e tutto ciò che mi dà la possiblità di esprimermi e di dare vita a tutti i mostriciattoli che ci sono nella mia testa Per il resto... Be', inutile dilungarmi, spero che avremo modo di conoscerci meglio, e che la nostra convivenza possa essere piacevole e allegra. Un saluto a tutti Chiara Quote
Illeaniz Posted August 10, 2009 Posted August 10, 2009 benvenuta Chiara..vedo che ti piacciono anche i gatti... *.* Benvenuta cmq nel forum Quote
LocoEmotivo Posted August 10, 2009 Posted August 10, 2009 Ben venuta tra noi! La Sicilia si sta scoprendo gaya, a quanto pare Quote
Marcuccio Posted August 12, 2009 Posted August 12, 2009 la sicilia è moltoooo gaya...comunque piacere Chiaruzza io sono Marco..e anche io siciliano benvenuta... Quote
iknowthepain Posted August 16, 2009 Posted August 16, 2009 Ciao Chiara!!! Benvenuta! Sono anche io di Catania! Questo forum è veramente bello, vedrai ti sarà utile! Ben venuta tra noi! La Sicilia si sta scoprendo gaya, a quanto pare E Menomale!! Quote
Recommended Posts