Jump to content

magliette della warner bros..

Recommended Posts

alle ragazze piace.. ai ragazzi non so..

hai colto da solo il problema...  ;) le magliette coi cartoni piacciono alle donne, non sono tipicamente maschili come abbigliamento oltre i 10 anni... lo so che è crudelmente sessista e che la moda ormai tende a mettere la solita roba addosso sia a maschi che femmine, ma un parere deve essere onesto  :ok:

a parte che dalla descrizione sembravi vestito in modo molto più osceno che guardando le foto, forse un po' più di monocromia ti starebbe bene, tipo un blu al posto del lilla per pantaloncini e maglietta, oppure maglietta chiara con qualche scritta senza tanti disegni e pantaloncini/jeans blu (che secondo me risalterebbero l'abbronzatura di braccia e gambe, ma è una mia impressione).

Lilla Viola e Blu non mi sembrano un bel mix di colori... poi è tutto soggettivo  ;)

Il problema dell'infantilità della maglietta è già stato sollevato e sono costretto a quotare in pieno. Non farti problemi sul come ti vesti se ti senti bene con te stesso. La gente spesso mi fissa per via dei miei vestiti ( non sono un fotomodello quindi non si voltano per sbavarmi dietro  :ok: ) ma non me n'è importato mai troppo  ;)

Adesso che ho inquadrato il look, posso dirti che sembri più o meno nella media dei tuoi coetanei, gay o etero!

Hai un look valido per entrambe le "classificazioni", quindi non mi farei tutti questi problemi.

A me, ma è un parere personale, non piacciono tanto le scarpe perchè preferisco scarpe un pochino diverse.

Vedrei meglio delle scarpe tipo le Vans, le Merrel, magari...

P.S. Bella abbronzatura e belle braccia mascoline!!!  :ok:

a me piace nel complesso; mi sembra adatto alla tua età; ovviamente indosso a un 30enne farebbe molto Gustav von Aschenbach in La Morte a Venezia... una precisazione a beneficio dei non più giovani (anziani  :ok:) del forum: ma le stringhe delle scarpe sono di diverso colore, oppure nella destra ci sono e nella sinistra no  ;)...ai miei tempi si usavano dello stesso colore in tutte e due le scarpe! eh! che tempi! non ci sono più le stringhe di  una volta! ;)