Guest topolino77 Posted August 11, 2009 Share Posted August 11, 2009 Un saluto a tutti......son quì perchè molto curioso! volevo conoscere cosa scrive e scriveva il mio ragazzo! caro topo, mi sono fatto i cazzi tuoi, perchè sto bene con te e voglio scoprire cosa ti piace del mondo che ci circonda! come al solito ti mando tanti baci....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted August 11, 2009 Share Posted August 11, 2009 Beh... adesso che hai curiosato... puoi sempre stabilirti qui a sgranocchiare un po' di cereali Essendo un fantasma so che dietro la vecchia credenza in cantina ne troverai un sacco Chissà chi è il tuo boy??? La curiosità scatta anche in noi P.S. : Se come intuisco dal nick sei del '77 fai compagnia a noi trentenni del forum, assediati dalla gioventù che aumenta di numero!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topolino77 Posted August 11, 2009 Share Posted August 11, 2009 certo che mi stabilisco, a sgranocchiare dei cereali, chi sia il mio boy è scontato......ho lasciato traccia di ciò che ho letto! Hai colto nel segno, sono trentenne e mi sono innamorato di una persona splendida, che mi completa dove io sono carente, ci sono tanti modi di innamorarsi....per me ha funzionato il sistema degli opposti che si attragono......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted August 11, 2009 Share Posted August 11, 2009 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted August 11, 2009 Share Posted August 11, 2009 Checcariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Benvenutissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trincia Posted August 11, 2009 Share Posted August 11, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 12, 2009 Share Posted August 12, 2009 che teneriiiii!!!! benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 12, 2009 Share Posted August 12, 2009 Benvenuto!! Comunque, no, non hai lasciato traccia di cio' che hai letto per cui... dicci chi e'!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix Posted August 12, 2009 Share Posted August 12, 2009 Benvenuto!! Comunque, no, non hai lasciato traccia di cio' che hai letto per cui... dicci chi e'!! in effetti...ormai siamo curiosi!!!! in ogni caso benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topolino77 Posted August 12, 2009 Share Posted August 12, 2009 è molto che non scrive nel forum.............infatti ho scoperto la sua iscrizione attraverso google, digitando il suo nick! detto ciò, è l'unica persone che ho come amico nel forum.......... ma è: dedlit, logico no?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 15, 2009 Share Posted August 15, 2009 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted August 16, 2009 Share Posted August 16, 2009 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
riuiki Posted August 16, 2009 Share Posted August 16, 2009 benvenuto da un'altro :)quasi trentenne Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chuno Posted August 17, 2009 Share Posted August 17, 2009 benvenuto.. impiccione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts