Wolf Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Stavo preparando una pasta veloce, quando mi si fece vicino e mi schioccò un bacio nei pressi dei fornelli. Pensai "ma che cazzo fa", ed invece mi si aprì un mondo... Quello della pasta scotta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Ahaha io ho smesso di baciarmi con un ragazza con la scusa che la pasta si sarebbe scotta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 I casi sono due: - o lei era la nipote di Vissani e di conseguenza si è perdutamente innamorata dei tuoi tempi di cottura - o ha cercato di accoltellarti con un maccherone spezzato statisticamente più probabile il secondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 No ho smesso io perchè non mi piace come bacia, ti piazza la lingua in bocca e basta, non la muove neanche, capisci che è poco stimolante. Era un tentativo di uscire da un guaio in cui mi sono cacciato io dato che era matematicamente certo che andare a casa sua=finire a letto Fine ot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kobol Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 É stato qualche settimana fa, tornavamo da serata con una nostra amica arriviamo sotto casa sua, mi apre il cancello e rimaniamo soli. Mi abbraccia per salutarmi e io gli dico: "volevo darti un bacio", lui si gira e ci baciamo, è durato pochissimo ma mi è piaciuto molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 il mio primo bacio? Caldo e umido... lo ricordo così!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 il mio primo bacio? Caldo e umido... lo ricordo così!!! Hai baciato una tazza di camomilla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 sai, mi è sembrato proprio come lo descrivono nei telefilm per adolescenti... o nei cartoni animati!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Non ricordo esattamente la data, era inizio autunno 2008, quindi 16 anni (lui qualche anno di più) e dire ingenuo è poco (soprattutto credulone, mi lasciavo sopraffare facilmente, era facile conquistarmi), io ero maledettamente cotto di lui da parecchi mesi, morale, i nostri amici erano andati, eravamo rimasti soli, così lo accompagnavo alla sua fermata dei mezzi, e non so, eravamo dietro il duomo di Milano, c'era pure parecchia gente, ma mi baciò. Ricordo eravamo come in mezzo allo stradone, sentivo la gente che diceva qualcosa, sapevo che parlavano di noi, ma non mi interessava, il freddo che quella sera era abbastanza pungente ben che meno. Avrei voluto non finisse mai. Non ho mai più provato nulla di simile, mi sentivo quasi sollevato. Era un misto tra testa che girava e io che mi sentivo libero. avevo i brividi e mi ricordo che tremavo in modo assurdo. Durante il ritorno a casa ero come in uno stato di coma che continuavo a fantasticare. Quel baciò aumento la mia dose di infatuazione per lui, come se già non bastava.. peccato che finì male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thelastboy Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 il mio primo bacio? all'inizio di quest'estate 2010.. sembrava quasi imposto soltanto per la curiosità di provare con un ragazzo.. ma comunque molto caldo e intenso.. ricordo che ci guardavamo dritti negli occhi.. ma io (come sempre ) essendo molto timido, non riuscivo ad incominciare quella che poi si è prospettata una lunga pomiciata bhè il luogo era una specie di ''bunker'' se così si può chiamare XD peccato che poi finì tutto troppo presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popsicle Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Il mio primo bacio omo? Nell'estate del 2007...se ci penso ho i brividi ancora adesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perseo Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 Con una ragazza a 15 anni. ORRIDO. Con un ragazzo (il mio primo ragazzo) a 16. STUPENDO. Ma seguito da baci orridi ahahahhaha! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolcino 91 Posted December 16, 2010 Share Posted December 16, 2010 Oddio... Il mio primo vero bacio non è ancora arrivato, ho avuto sempre ragazzi molto coccolosi (Abbracci e 'strette') ma molto restii a dare baci (Li davano, ma solo bacettini), soprattuto il mio ultimo ex che, in 2 mesi e mezzo, mi ha baciato 2 volte e neanxhe alla 'Francese'! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted January 3, 2011 Share Posted January 3, 2011 Il mio primo bacio?? Oggi alle 14:10 circa. Io disteso per terra in un bosco innevato e lui piu' o meno sopra di me :-D Abbiamo avuto davvero poco tempo, perché per mia madre io ero ''a far quattro chiacchere con un amico'', e alle 14:30 io avevo lezione di snowboard. É stato ''semplicemente'' emozionante. É stato fantastico... Wow!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perseo Posted January 3, 2011 Share Posted January 3, 2011 Complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jus90 Posted January 3, 2011 Share Posted January 3, 2011 Mm il mio primo bacio con un ragazzo è stato a fine Ottobre, con un ragazzo più piccolo, nel sottopassaggio della stazione di Modena ahahah romantico vero? xD E' stato breve ma intenso direi.. Peccato che il ragazzo in questione si sia poi rivelato una delusione.. Che tristezza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 3, 2011 Share Posted January 3, 2011 danieledall che bel primo bacio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted January 3, 2011 Share Posted January 3, 2011 A 19 anni in Via al Mare De Andrè...volevo morire dall'imbarazzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunaville Posted January 3, 2011 Share Posted January 3, 2011 Il mio primo bacio è stato bellissimo *_* Mi riordo che avevo appena salvato una ragazza. La portai in giro, pioveva.....poi ad un certo punto sparii, mi era caduta la maschera non potevo farmi riconoscere. Tornai da lei, ero appeso a testa in giù come sempre, le dissi qualche parola dolce, le mi sollevo un pezzo di mascher, giusto per scoprire le labbra, e me le sfiorò con le sue....Fu un momento eccitante....purtroppo il pericolo chiamava e me ne andai....ma sarei rimasto lì molto più a lungo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 3, 2011 Share Posted January 3, 2011 hai spesso manie di protagonismo? dai racconta Peter!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted January 4, 2011 Share Posted January 4, 2011 Per la cronaca: la vittima del bacio é stato un ex-banned di questo forum :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 4, 2011 Share Posted January 4, 2011 so che chi bacia uno bannato viene a sua volta bannato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KHaolyyRiu Posted January 4, 2011 Share Posted January 4, 2011 bene anche io mi aggrego, il mio primo bacio non è stato dei migliori e nè col migliore xD quindi vi racconto il bacio più "carino" ero all'altare della patria a roma si praticamente in alto dove si vede tutto il panorama, eravamo tutte e due in imbarazzo ci davamo occhiate ogni tanto ma dopo presi coraggio e lo baciai odio fare la prima mossa ma dovevo xP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted January 4, 2011 Share Posted January 4, 2011 so che chi bacia uno bannato viene a sua volta bannato Ma infatti ho scritto ex-bannato, non ex-utente :-D credo non ci voglia molto a capire chi é il malcapitato xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WYWH Posted January 4, 2011 Share Posted January 4, 2011 E' lollone, no? =P Vista l'età dovrebbe essere lui, però lui è Veneto, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted January 5, 2011 Share Posted January 5, 2011 Complimenti a Daniele e a Lollo Visto che ci sei salutalo :P PS: non picchiatemi per questo OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted January 5, 2011 Share Posted January 5, 2011 Si, é lui. Non é Veneto, e casualmente (all'inizio non ci credev neanche io) ci siamo ritrovati sulla stessa montagna nello stesso periodo... Domani te lo saluto volentieri xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted January 9, 2011 Share Posted January 9, 2011 Poche ore fa... In macchina, con la vista sul mare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted January 9, 2011 Share Posted January 9, 2011 Wow Giobbe! I'm happy for you! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted January 9, 2011 Share Posted January 9, 2011 Grazie Zach Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts