Anima.Noir Posted August 11, 2009 Share Posted August 11, 2009 noooo ci hanno traditi infami Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted August 11, 2009 Share Posted August 11, 2009 a morte il pinguino traditoreeeeHH Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted August 11, 2009 Author Share Posted August 11, 2009 IHih oddio che notizia ........ Beh hehe se è la sua scelta , ben venga dobbiamo riportarli sulla giusta via ovvero quella gaya Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted August 11, 2009 Share Posted August 11, 2009 IHih oddio che notizia ........ Beh hehe se è la sua scelta , ben venga dobbiamo riportarli sulla giusta via ovvero quella gaya Ecco hehe lo stavo per dire io ........ Su andiamo tutti li a convincerlo che deve essere omosessualeeeeeeeeeeeeeeee Viva i maschietti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted August 11, 2009 Author Share Posted August 11, 2009 IHih oddio che notizia ........ Beh hehe se è la sua scelta , ben venga dobbiamo riportarli sulla giusta via ovvero quella gaya Ecco hehe lo stavo per dire io ........ Su andiamo tutti li a convincerlo che deve essere omosessualeeeeeeeeeeeeeeee Viva i maschietti si dai andiamo la facciamo tutti una bell'orgia...e vedi come galloppano i pinguini xD ahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted August 11, 2009 Share Posted August 11, 2009 IHih oddio che notizia ........ Beh hehe se è la sua scelta , ben venga dobbiamo riportarli sulla giusta via ovvero quella gaya Ecco hehe lo stavo per dire io ........ Su andiamo tutti li a convincerlo che deve essere omosessualeeeeeeeeeeeeeeee Viva i maschietti si dai andiamo la facciamo tutti una bell'orgia...e vedi come galloppano i pinguini xD ahahah Miticooooooo hehe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts