Anima.Noir Posted August 11, 2009 Author Posted August 11, 2009 IHih oddio che notizia ........ Beh hehe se è la sua scelta , ben venga dobbiamo riportarli sulla giusta via ovvero quella gaya
beautiful_soul Posted August 11, 2009 Posted August 11, 2009 IHih oddio che notizia ........ Beh hehe se è la sua scelta , ben venga dobbiamo riportarli sulla giusta via ovvero quella gaya Ecco hehe lo stavo per dire io ........ Su andiamo tutti li a convincerlo che deve essere omosessualeeeeeeeeeeeeeeee Viva i maschietti
Anima.Noir Posted August 11, 2009 Author Posted August 11, 2009 IHih oddio che notizia ........ Beh hehe se è la sua scelta , ben venga dobbiamo riportarli sulla giusta via ovvero quella gaya Ecco hehe lo stavo per dire io ........ Su andiamo tutti li a convincerlo che deve essere omosessualeeeeeeeeeeeeeeee Viva i maschietti si dai andiamo la facciamo tutti una bell'orgia...e vedi come galloppano i pinguini xD ahahah
beautiful_soul Posted August 11, 2009 Posted August 11, 2009 IHih oddio che notizia ........ Beh hehe se è la sua scelta , ben venga dobbiamo riportarli sulla giusta via ovvero quella gaya Ecco hehe lo stavo per dire io ........ Su andiamo tutti li a convincerlo che deve essere omosessualeeeeeeeeeeeeeeee Viva i maschietti si dai andiamo la facciamo tutti una bell'orgia...e vedi come galloppano i pinguini xD ahahah Miticooooooo hehe
Recommended Posts