Dario Posted August 12, 2009 Share Posted August 12, 2009 Io ucciderei per la pizza. E il vostro piatto preferito qual è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted August 12, 2009 Share Posted August 12, 2009 Penso pure io la pizza che mi accompagna nel periodo di esami e non mi stanca mai. Però, sia chiaro, pizza NAPOLETANA con spessore GROSSO, niente piadine romane con sopra un pò di mozzarella e pomodoro. E poi la pasta fredda. Ci morirei! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted August 12, 2009 Share Posted August 12, 2009 Pasta di qualsiasi tipo e con qualsiasi condimento Pesce (a parte lo spada cotto) In generale mangio qualsiasi cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted August 12, 2009 Share Posted August 12, 2009 mangio di tutto e di più però...come tipo di pasta adoro pasta con il sugo con la ricotta dura ce l'avete presente? xD oppure ricotta dura con pomodoro fresco pasta e basilico *-* io e la ricotta dura siamo un tutt'uno ormai :look: Ovviamente al 2 posto c'è la pizza *-* e quella napoletana è la migliore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carmilla Posted August 12, 2009 Share Posted August 12, 2009 Alùra...primo posto: pizza (margherita o prosciutto e funghi..le altre non mi piacciono molto) secondo posto: pasta alla norma ( ) terzo posto: il fritto misto! (lo amo all'età di 5 anni) E poi in fila tutto il resto, mi piace tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest aziz Posted August 12, 2009 Share Posted August 12, 2009 Ok non mi giudicate snob o cos'altro.. ma io sono sempre stato abituato con il salmone e caviale... cazzo sono buoniiiii poi anche la pizza non la disdegno.. anche se i piatti più semplici sono i migliori... poi amo il pesce (in tutti i sensi XDXD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted August 12, 2009 Share Posted August 12, 2009 Ok non mi giudicate snob o cos'altro.. ma io sono sempre stato abituato con il salmone e caviale... cazzo sono buoniiiii poi anche la pizza non la disdegno.. anche se i piatti più semplici sono i migliori... poi amo il pesce (in tutti i sensi XDXD) a me il salmone piace, carpaccio, con la pasta. Il Caviale per quanto buono non lo considero un "piatto" che mi sfami, è chic lo prendi con lo champagne ma obbiettivamente vuoi mettere una pizza? (: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted August 12, 2009 Share Posted August 12, 2009 patatine fritte anche se sono più uno snack però cazzo anche il sushi è buono, e la pizza *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted August 12, 2009 Share Posted August 12, 2009 anch'io la pizza mi piace di ogni tipo, con qualsiasi cosa sopra anzi, più roba c'è e meglio è a volte vado in una pizzeria dove le fanno da 60cm di diametro con sopra di tutto e di più altri cibi preferiti sono i dolci, nutella, yogurt, gelati e miscelaggi tra cioccolato e yogurt che faccio ogni tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 La cucina etnica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 Tutto. XD Al primo posto anche io pizza....... e poi c'è la pasta al forno della nonna con le polpettine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 dimenticavo, io ucciderei per la cucina cinese in generale: involtini primavera, ravioli al vapore, spaghetti alla piastra e pollo in agrodolce <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 Fonduta di Cioccolata ( ) e poi, certo, tutta loa cioccolata in generale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 oddio già la cioccolata *-* e qualsiasi tipo di dolce...(più o meno xD odio quelli alla mandorla e il liquore che si fa dalle nostre parti) da piccola ero una pazza che mangiava dolci più che poteva *-* poi mi sono calmata xDxD a proposito...xD non avete mai provato pavesini con nutella e panna? fatemi sapere è assolutamente sensazionale xD! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 su tutto, i risotti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted August 13, 2009 Author Share Posted August 13, 2009 E io dimenticavo la tagliata con rucola che fanno a Firenze! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 io direi che stravedo per il riso! in tutti modi! epoi la pizza certo e...... il pane con le olive!!!!1 che buono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
felix76 Posted August 15, 2009 Share Posted August 15, 2009 Mi piacciono tantissimo i formaggi, sia freschi che stagionati...e poi fatti sciogliere...avete mai provato la scamorza impanata e fritta filante o gli sciatt valtellinesi? Per non parlare di certi gorgonzola o taleggi puzzolenti o dei formaggi di capra! Poi adoro i gelati, i tiramisù, il cioccolato, la pizza, la pasta, le lasagne, le patate fritte, i salatini e la focacce, e poi le verdure soprattutto se fritte nella pastella, l'insalata greca con la feta, le torte salate, i ravioli, gli spaghetti ai frutti di mare e il fritto misto, il prosciutto crudo e il lardo di colonnata con il miele...e per quanto riguarda i piatti etnici primo fra tutti lo zighinì eritreo, poi i tacos... vabbé basta scusate, forse ne sto scrivendo un po' troppi....per caso si capisce che ho fame? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted August 15, 2009 Share Posted August 15, 2009 dimenticavo, io ucciderei per la cucina cinese in generale: involtini primavera, ravioli al vapore, spaghetti alla piastra e pollo in agrodolce <3 ommiodddiooo *_* gli involtini primaveraaaaaaaa *muore* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trincia Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 Sushi, sushi e ancora sushi. Se non vado a mangiarlo almeno 2/3 volte al mese vado in crisi d'astinenza. Al secondo posto metto la pizza, rigorosamente speck & funghi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hope.90 Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 TUTTO XD esclusi i carciofi che sono immangiabili e poco altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useramon Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 Eh, ce ne sarebbero tanti...ma tanto per citarne uno, un raffinato risotto alla crema di scampi direi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lithium90 Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 Sushi, sushi e ancora sushi. Se non vado a mangiarlo almeno 2/3 volte al mese vado in crisi d'astinenza. Al secondo posto metto la pizza, rigorosamente speck & funghi. uguale x me XD pizza xò con le patatine u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JanitorOfLunacy Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 le lasagne coi funghi :Q___ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trincia Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 uguale x me XD pizza xò con le patatine u.u In effetti pure speck e patatine non è malaccio. Ma i funghi sono i funghi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lithium90 Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 X°°D provala con le patatine XD è buona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carmilla Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 le lasagne coi funghi :Q___ buonissime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ray_of_Light_ Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 Mangerei porcetto arrosto ogni giorno se potessi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted August 18, 2009 Author Share Posted August 18, 2009 Sei sardo, Ray? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
felix76 Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 Cosa ne dite del malsano piatto germanico salsicce, crauti, patate con un bel boccale di birra? Che goduria! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts