Guest aziz Posted August 12, 2009 Share Posted August 12, 2009 Personalmente io al mare preferisco pantaloncini o costumi sotto al ginocchio... perchè andando in piscina uso sempre costumi olimpionici... poi però preferisco gli uomini magri e muscolosi in slip... sono muy arrapanti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
riuiki Posted August 12, 2009 Share Posted August 12, 2009 anche io preferisco i pantaloncini ..... certo su certi ragazzi starebbero molto meglio gli slip o i pantaloncini aderenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted August 12, 2009 Share Posted August 12, 2009 pantaloncini sotto al ginocchio con i teschietti xD ghgh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted August 12, 2009 Share Posted August 12, 2009 Pantaloncini senza ombra di dubbio. Per gli slip ci vuole il fisico giusto, altrimenti si è ridicoli. I boxer aderenti proprio non mi piacciono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 Pantaloncini da portare, gli slip da guardare senza dubbio xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 slip no perchè si vedrebbe che ho poco pacco; pantaloncini o costumi sotto al ginocchio proprio no, sai che schifo di abbronzatura, poi... quindi opto per i boxer aderenti. Ah, e trovo ridicolo chi mette le mutande sotto il costume, magari solo x mostrare che son firmate! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest aziz Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 Eheheh allora io sono ridicolo.. XDXD ma le metto solo perchè i costumi sono un pò larghi e si vedrebbe tutto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 pantaloncino assolutamente sopra il ginocchio non aderente( a meno che tu non sia un surfista di santa barbara i costumoni lunghissimi sono ridicoli); in teoria io sto bene anche con lo slippino però al mare mi sento ridicolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 slip no perchè si vedrebbe che ho poco pacco; pantaloncini o costumi sotto al ginocchio proprio no, sai che schifo di abbronzatura, poi... quindi opto per i boxer aderenti. Ah, e trovo ridicolo chi mette le mutande sotto il costume, magari solo x mostrare che son firmate! beh le metto anchio sotto al costume...ma solo perchè quella stupida retina mi da un irritazione della madonna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 le poche volte che vado al mare o in piscina, pantaloncini assolutamente, gli slip mi irritano e i boxer aderenti mettono troppo in rilievo ciò che dovrebbe essere esposto solo in altri contesti (succede anche coi pantaloncini, ma un po' meno) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kensor Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 Quelle poche volte che vado al mare sempre pantaloncini. Da vedere sugli altri invece va bene tutto . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 Boxer aderenti. Gli slippini dovresti essere un nuotatore depilato per metterli secondo me i boxer normali invece mi danno un pò fastidio in genere perchè spesso mi tocca mettere le mutande sotto sennò mi ciondola l'armamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 pure io boxer, gli slip non mi dispiacciono ma avrei peli che escono da tutte le parti... in genere perchè spesso mi tocca mettere le mutande sotto sennò mi ciondola l'armamento ecco sì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted August 14, 2009 Share Posted August 14, 2009 Pantaloncini, sia su di me che da vedere. Però è vero che viene un'abbronzatura orrida. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted August 14, 2009 Share Posted August 14, 2009 Pantaloncini sia su di me che da vedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chuno Posted August 14, 2009 Share Posted August 14, 2009 pantaloncini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sennar Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 Slip :) Se sono bianchi meglio perchè fanno risaltare l'abbronzatura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useramon Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 Pantaloncini anch'io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lithium90 Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 pantaloncini XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 pantaloncini . gli slip li AMO...ma addosso a gli altri :love: i boxer aderenti mettono troppo in rilievo ciò che dovrebbe essere esposto solo in altri contesti (succede anche coi pantaloncini, ma un po' meno) :P hai ragione ogni volta che torno in riva devo darmi una sistematina :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ahlborn Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 A me piace vedere il pantaloncino aderente, in chi se lo puo permettere. Gli slip li trovo troppo spogli, vanno bene in piscina, non al mare. Io non uso nulla perche non vado al mare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 Boxer aderenti...però preferisco fare il bagno senza costume, asciugarmi e poi rimettermelo...o al massimo fare il bagno col costume e strizzarmelo o cambiarmelo. Logicamente dove posso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark87rm Posted August 30, 2009 Share Posted August 30, 2009 senza niente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 Boxer aderenti!! hauhauhahuahuah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 senza niente! decisamente la mia scelta se potessi; il sedere bianco è così brutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 non mi ricordo l'ultima volta che ho indossato un costume. da alcuni anni preferisco le spiagge naturiste della costa azzurra e del var (saint tropez , plage du pampelonne) se non altro perche nelle spiagge naturiste (il nudismo e' altra cosa) posso tranquillamente scambiarmi effusioni col mio uomo senza che nessuno si scandalizzi. inoltre le spiagge naturiste sono in genere in angoli di paradiso lontani dalla folla estiva e dove acqua e mare sono generalmente piu' puliti. pensate solo che nelle spiagge legali naturiste francesi il naturismo si lega perfettamente all ambientalismo ... sono distribuiti sacchi per i bisogni del cane e portaceneri richiudibili per i mozziconi di sigaretta ... vietatissimo fumare tra gli ombrelloni, ma solo in riva al mare e col portacenere..se no sono multe salate. per chi crede che il naturismo sia solo una perversione di qualche vecchio bacucco posso affermare invece che le spiagge naturiste sono frequentate in larga parte da famiglie con bambini e da coppiette gay che vogliono stare tranquille..... da notare anche che nella stragrande maggioranza dei casi il naturismo in queste spiagge e' obbligatorio.. se no si viene considerati ''guardoni'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallendaydreamer Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 Per comodità uso boxer aderenti. Oppure pantaloncini e ho anche un costume a livello delle ginocchia. Se necessario uso le mutande da sotto. Addosso agli altri preferisco vedere i boxer, o gli slip, fisico permettendo. Ah, e trovo ridicolo chi mette le mutande sotto il costume, magari solo x mostrare che son firmate! Beh si se fanno uscire l'elastico apposta con la marca in gran vista è ridicolo... se lo si fa, magari senza farlo vedere, per questioni di "sicurezza", è diverso XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani89 Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 pantaloncini per chi ha un fisico normale.. ma per chi se lo può permettere non c'è niente che batte gli slip!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fighter89 Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 non ho un gran fisico pero mi piace in ogni caso mettermi il slip,perche mi e piu comodo anche a volte ci vuole una sistimatina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted September 15, 2009 Share Posted September 15, 2009 Ho votato slip ma non è del tutto vero.. Cioè, slip se si tratta di un costume per me... perchè ho un fisico che sta molto meglio in slip che non in boxer... Però concettualmente sull'uomo preferisco il boxer (sia per l'intimo che per il costume) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts