Jump to content

quali costumi da mare preferite?

quali costumi da mare preferite?  

50 members have voted

1. 1. quali costumi da mare preferite?

• slip
      12
    • boxer aderenti
      10
    • pantaloncini
      19
    • costumi sotto al ginocchio
      3
    • sono un nudista
      1
    • odio il mare
      7

Recommended Posts

• Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• HaNKy87PaNKY

4

• wb

3

• lykos

3

• Wolf

2

Top Posters In This Topic

slip no perchè si vedrebbe che ho poco pacco; pantaloncini o costumi sotto al ginocchio proprio no, sai che schifo di abbronzatura, poi...

quindi opto per i boxer aderenti.

Ah, e trovo ridicolo chi mette le mutande sotto il costume, magari solo x mostrare che son firmate!

slip no perchè si vedrebbe che ho poco pacco; pantaloncini o costumi sotto al ginocchio proprio no, sai che schifo di abbronzatura, poi...

quindi opto per i boxer aderenti.

Ah, e trovo ridicolo chi mette le mutande sotto il costume, magari solo x mostrare che son firmate!

beh le metto anchio sotto al costume...ma solo perchè quella stupida retina mi da un irritazione della madonna :cool:

le poche volte che vado al mare o in piscina, pantaloncini assolutamente, gli slip mi irritano e i boxer aderenti mettono troppo in rilievo ciò che dovrebbe essere esposto solo in altri contesti (succede anche coi pantaloncini, ma un po' meno)  :cool:

• 2 weeks later...

pantaloncini . gli slip li AMO...ma addosso a gli altri :love: :love:

i boxer aderenti mettono troppo in rilievo ciò che dovrebbe essere esposto solo in altri contesti (succede anche coi pantaloncini, ma un po' meno)  :P

hai ragione :D ogni volta che torno in riva devo darmi una sistematina :P

non mi ricordo l'ultima volta che ho indossato un costume.

da alcuni anni preferisco le spiagge  naturiste della costa azzurra e del var (saint tropez , plage du pampelonne) se non altro perche nelle spiagge naturiste (il nudismo e' altra cosa) posso tranquillamente scambiarmi effusioni col mio uomo senza che nessuno si scandalizzi. inoltre le spiagge naturiste sono in genere in angoli di paradiso lontani dalla folla estiva e dove acqua e mare sono generalmente piu' puliti. pensate solo che nelle spiagge legali naturiste francesi il naturismo si lega perfettamente all ambientalismo ... sono distribuiti sacchi per i bisogni del cane e portaceneri  richiudibili per i mozziconi di sigaretta ... vietatissimo fumare tra gli ombrelloni, ma solo in riva al mare e col portacenere..se no sono multe salate.

per chi crede che il naturismo sia solo una perversione di qualche vecchio bacucco posso affermare invece che le spiagge naturiste sono frequentate in larga parte da famiglie con bambini e da coppiette gay che vogliono stare tranquille.....  da notare anche che nella stragrande maggioranza dei casi il naturismo in queste spiagge e' obbligatorio.. se no si viene considerati ''guardoni''

fallendaydreamer

Per comodità uso boxer aderenti. Oppure pantaloncini e ho anche un costume a livello delle ginocchia. Se necessario uso le mutande da sotto. Addosso agli altri preferisco vedere i boxer, o gli slip, fisico permettendo.

Beh si se fanno uscire l'elastico apposta con la marca in gran vista è ridicolo... se lo si fa, magari senza farlo vedere, per questioni di "sicurezza", è diverso XD

• 2 weeks later...

Ho votato slip ma non è del tutto vero..

Cioè, slip se si tratta di un costume per me... perchè ho un fisico che sta molto meglio in slip che non in boxer...

Però concettualmente sull'uomo preferisco il boxer (sia per l'intimo che per il costume)