Roger Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 Ho scoperto da poco gli slip... Mi piacciono troppo perché posso lasciare nudo praticamente quasi tutto il corpo :P E poi si vede meglio tutto XD Si va velocissimi a nuoto con gli slip Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 @@toraepantote certo che possono intervenire anche le lelle :) potete anche postare i vostri costumi preferiti per farsi una idea... Stavo pensando però...che se non ti (vi) piace andare al mare, non credo che ti (vi) vedremo mai.. capisco benissimo che stiamo parlando di Ostia.. dove si fa fatica a chiamarlo "mare"... Cmq @@purospirito , posso accettare il tuo topless ma se ti metti il perizoma farò finta di non conoscerti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted June 12, 2012 Share Posted June 12, 2012 (edited) Non voto perché non c'è niente che mi rappresenti, comunque io preferisco i costumi non sgambati e non scollati. Praticamente i costumi da suora XD mi da fastidio essere fissata e purtroppo mi fissano parecchio. Purtroppo non vanno di moda quindi non se ne trovano. Adesso sono alla disperata ricerca di un costume intero che non sia da nonna o un "tankini" a causa del fatto che non voglio mostrare una brutta cicatrice che altro non è che l'ennesimo motivo per essere fissata. PS. ovviamente NERO proprio per NON far risaltare l'abbronzatura XD purtroppo ho la sfortuna di abbronzarmi tantissimo anche se mi metto la protezione 50, risultato abbronzatura da muratore per tutta l'estate e io sono una fanatica della pelle bianca... se mettessi un costume bianco passerei tranquillamente per una nigeriana! Edited June 12, 2012 by araas Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted June 12, 2012 Share Posted June 12, 2012 Essendo molto ( troppo? ) formosa preferisco costumi non troppo "mini" e naturalmente non imbottiti, non ne ho proprio bisogno. Ho riscoperto il fascino dei costumi interi, ma non ho ancora trovato un modello che mi piaccia abbastanza. Nel bikini preferisco il sopra a fascia e il sotto con i laccetti laterali. L'ultimo che ho comprato è questo, solo le mutandine hanno il laccini :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts