Jump to content

CHI DIGITA DA FIRENZE ??

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti mi chiamo Michele e sono in cerca di amici fiorentini ....  volevo avere un'idea di quanti fiorentini ci sono a giro sul forum  :cool:

Ps: ovvio che cerco amici da tutta Italia

Un saluto  :look:

Posted

non proprio Firenze!!!! dalla provincia di Arezzo. a volte ( non spesso) veniamo in città per delle uscite

• 2 weeks later...
nonsochisonoio
Posted

Firenze 10 mesi all'anno (fra poco torno)

Posted

Firenze 10 mesi all'anno (fra poco torno)

i lavori, le code e il traffico son già lì che t'aspettano a gloria  :rotfl:

io son di Monsummano (casello A11 di Montecatini), ma tanto ormai è tutto attaccato a Firenze  :rotfl:

Mercante di Luce
Posted

Sono nella parte più orientale della provincia di Pisa... :cry:

Via, Firenze è a nemmeno 60km. :hm:

Posted

vediamo se facciamo un'uscita tutti assieme, ho iniziato un post per un raduno a Firenze qualche giorno fà.

:cry:

nonsochisonoio
Posted

vediamo se facciamo un'uscita tutti assieme, ho iniziato un post per un raduno a Firenze qualche giorno fà.

:cry:

Io qualche mese fa lo volevo organizzare... ma... non ho visto nessun entusiasmo (censura)

Posted

hahaha se si dovessero uscire insieme ttt i gay di firenze nn basterebbe piazza della repubblica x tenerli!!

Posted

XD vero !se non un riusciamo ha fare un raduno vediamo se si fà almeno un'uscita tipo una pizza  qualcosa in questi giorni di vacanza che è bel tempo e siamo un pò tutti più liberi  :cry:

Fatemi sapere chi vuole, io son sempre disponibile .... per  fare amicizia non fraintendetemi  :hm:

Ciao !

Posted

Scusate il ritardo....Firenze città presente

nonsochisonoio
Posted

Per vedersi non ci vuole un raduno... Basta darsi un appuntamento e festa finita eh! Io, nell'imminente non ci sono, e da settembre-ottobre sono disponibile solo la domenica (qualcuna) e qualche sera dopo cena (se sono ancora vivo dal lavoro)...

Posted

si è quello che pensavo io ,non importa che ci sia il raduno è che nessuno sembra sia interessato  :)

ps :buttiamo giù una lista e una data

Ciao :D

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...