Guest leduetorri91 Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 la posto qui, ma penso che se non verrò bannato sarà un miracolo... alcuni che erano in chat l'hanno già letta (con il dovuto scandalo che ha provocato XD) Un tizio una sera ha voglia di bombare, ma ha con se solo 50 euro. Va in una casa chiusa e si rivolge al protettore: (T=tizio, P=protettore) T: Buonasera! Ha una prostituta per me? Ho voglia di una serata piccante... P: Uh, certamente! Al primo piano abbiamo delle bellissime ragazze dell'est, molto prosperose e dotate, con le quali non sbaglia!!! Vengono 200 euro all'ora... T: No guardi, la ringrazio, ma è veramente troppo! Qualcosa di più economico? P: Beh, se va al secondo piano abbiamo delle signore un po' più mature, sicuramente meno sexy, ma ugualmente molto dotate e vogliose, può riuscire benissimo la serata hot dei suoi sogni! 100 euro all'ora... T: No, mi spiace, è ancora troppo per me O_O Io ho solo 50 euro, non ha proprio nulla da rifilarmi? neanche un cesso? P: Ma perchè non l'ha detto subito!!! Per quella cifra deve andare al terzo piano!! Abbiamo una ragazza fa-vo-lo-sa!!! a soli 50 euro!!! Però è sua soltanto a due condizioni: 1) non deve mai parlarle 2) non deve mai accendere la luce T: d'accordo ci sto, in fondo mi interessa solo scoparla... Allora il tizio va al terzo piano, entra nella stanza della ragazza, e zan-zan-zan, in un'ora fa tutto!! Solo che uscendo gli pare di intravedere sotto la luce della luna una lacrima che le scende da un occhio Scende dal protettore: T: La ringrazio, è stata una scopata bellissima!! Solo che non capisco una cosa! Uscendo, ho visto la ragazza piangere, e non me lo spiego!! L'ho pagata, l'ho trattata bene, proprio non capisco... P: sisisi!!!! vada pure tranquillooooo!!!! tutto nella norma! ora ci penso io, grazie a lei, e le auguriamo di ritornare! *il tizio esce* P: AMILCAREEEEEE!!!!!!!!!!!! VAI A CAMBIARE LA MORTA CHE E' PIENA!!!!!! ... ora aspetto solo le uova marce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 (con il dovuto scandalo che ha provocato XD) scandalo questa??? bah, i giovani d'oggi a me la raccontarono che avevo 12 anni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 è proprio disgustosa non sono un fan dei necrofili XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 Fa leggermente schifo ma piena da avere "quello" che le esce da tutti i lati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 (con il dovuto scandalo che ha provocato XD) scandalo questa??? bah, i giovani d'oggi a me la raccontarono che avevo 12 anni... Visto che LDT è del '91 finalmente posso dire anche io quella frase che avrei voluto dire fin da quando ero bambino. Rullo di tamburi, prego... "E' così vecchia che la sapevo prima che tu nascessi!" Ta-daaaa!!! E non è una boutade... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 Fa leggermente schifo ma piena da avere "quello" che le esce da tutti i lati? cos'altro??? @almadel: cos'è una boutade? O_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 Allora confermo che è una cavolata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 X_______________X Disgustorama! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 La conoscevo anch'io, bleah Ma me ne hai fatto venire in mente una simile, ora la posto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 Una "boutade" è una esagerazione che ha lo scopo di sembrare comica. La mia non lo era: l'ho sentita davvero nel '90. Era una delle mie barzellette preferite. E ogni volta che la raccontavo a qualcuno c'era quelche stronzo che mi diceva: "Me l'hanno raccontata prima che tu nascessi". Così ho smesso di raccontarla e per far ridere la gente mi sono convertito al solletico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 è proprio disgustosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted August 14, 2009 Share Posted August 14, 2009 è proprio disgustosa :cry: già xD cmq almadel il solletico è la miglior arma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts