cranfan Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 Spulciando tra i vari topic musicali, ho visto che si parla di lui solo quando si tratta di insultare la cover della Pausini. Non posso non celebrarlo! E' il mio cantautore preferito. Secondo me è l'ultimo vero cantautore ormai in scena in Italia, e solo oggi ho potuto scoprire che il 2 ottobre uscirà il suo nuovo album "Manifesto abusivo", anticipato dal singolo "Ferragosto" (canzone scritta da lui ma cantata tempo fa da Sergio Cammariere, infatti non ho gradito del tutto questa scelta come singolo). Chi lo conosce? A chi piace? A novembre inizia anche un tour, chi mi accompagna? ... tra le altre cose, è un gran bel pezzo di figliolo ancora oggi... (sospiro) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 prima lo disprezzavo, ma solo perchè lo ascoltava mia sorella, ma poi l'ho apprezzato e alcune canzoni le trovo veramente belle, anche se troppo cerebrale per capire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted August 15, 2009 Share Posted August 15, 2009 Ha! Dunque ferragosto sarebbe una cover? O: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted September 14, 2009 Author Share Posted September 14, 2009 Secondo singolo per Samuele: "Un periodo pieno di sorprese" http://www.youtube.com/watch?v=AUe_U65gQHE Questo brano è molto meglio di "Ferragosto", non vedo l'ora di sentire tutto l'album! ... e chissà se viene a trovarmi alla Feltrinelli dietro casa mia! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts