PiNKs Posted February 27, 2023 Share Posted February 27, 2023 Sono fidanzato da quasi 4 anni e non sopporto gli amici del mio fidanzato. Col tempo ho imparato a fregarmene di loro e delle loro critiche. Se c'è una festa o qualcosa di particolare evito di andarci e me ne sto a casa o vedo i miei amici. Quando mi sono trasferito in questa nuova città non conoscevo nessuno e per 2 anni sono uscito col mio fidanzato e i suoi amici. Non mi piacciono per vari motivi: pensano di essere i migliori e dicono cose fuori posto, ho poche cose in comune con loro e fanno uso di sostanze mentre io e il mio compagno no. Il mio compagno ha conosciuto la sua amica in una discoteca e lei si è fidanzata con un uomo FtM e lì ha conosciuto la comunità lgbt del posto. Dopo anni sono riuscito a dire al mio compagno che i suoi amici non mi piacciono e che se ci saranno feste o altre cose e ci saranno loro eviterò di andarci. So che è brutto vedere tutti accoppiati e lui no durante le loro uscite ma se devo andare e stare male non ci vado. Per questa situazione non mi sento per nulla in colpa perché facendo così mi tutelo. E voi? Esperienze? Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/111627-a-quante-persone-non-piacciono-gli-amici-del-proprio-fidanzato/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts