Guest borlisa Posted August 14, 2009 Share Posted August 14, 2009 Ciao a tutti, vi scrivo perche' ho bisogno di un consiglio. I miei migliori amici sono una coppia di ragazzi e, dato che usciamo tutti da un brutto periodo, vorrei fargli un regalo simbolico, per far capire loro quanto gli voglio bene. Stanno per partire per le vacanze per una settimana. Li vedo domani per salutarli. Chi mi da un aiuto per un'idea simpatica ? Non vivono insieme ma quasi... budget al max 50 euro. Grazie 1000 !!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
r-h-a Posted August 14, 2009 Share Posted August 14, 2009 molto dipende dalle persone e dal carattere, bisognerebbe avere un pò di informazioni in +. parto con delle idee gia viste e collaudate: 1- cornicie ( o coppia di cornici) con foto una dell'altro e viceversa, oppure di gruppo tutti insieme 2- portachiavi con inciso una frase carina 3- serie di braccialetti in acciaio tutti uguali ( oppure pendolini per collane) sul tecnologico hai l'imbarazzo della scelta 4- lettore mp3 5- se gia l'hanno casse esterne per lettore mp3 6- photo frame ma costano dalle 70€ in su (carini e di buona qualità) 7- sim per cellu per parlarsi ad una buona tariffa 8- etc etc etc l'importante è che il brutto periodo sia passato, anche una semplice chiacchierata o un piccolo aiuto dato è un bellissimo regalo che nessuno amico può scordare buon regalo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 14, 2009 Share Posted August 14, 2009 Vivono assieme? nel caso la cosa è molto piu' facile, hai un mondo di cose per la casa da poter regalare. Uhm e una bella scatola con millemila bustine da the comprate in una tisaneria magari con bicchieri e filtrino? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts