riuiki Posted August 14, 2009 Share Posted August 14, 2009 Ciao a tutti io non vedo l'ora di vedermi il terzo capitolo della saga ,uscirà il 28 Agosto ..... manca pochissimo e finalmente anche a Firenze lo proietteranno in 3D con gli occhialetti info sul film : sito ufficale italiano : http://www.leraglaciale3.it/ sito ufficiale : http://www.iceagemovie.com/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lithium90 Posted August 14, 2009 Share Posted August 14, 2009 spettacolo andrò a vederlo sicuro u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted August 15, 2009 Share Posted August 15, 2009 Già visto fa morire dal ridere!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted August 16, 2009 Share Posted August 16, 2009 non vedo l'ora di vederlo... i primi due sono spassosissimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted August 16, 2009 Share Posted August 16, 2009 non mi e' piaciuto tanto quanto i primi due, ma era carino comunque. ci sono una marea di battute "adulte" che nell'edizione italiana verranno rimosse, senz'ombra di dubbio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 Appena il mio ragazzo torna lo trascino al cinema! *w* Il mio personaggio preferito è Scrat, lo scoiattolo sfigato! Quanto è bello! E poi mi ci identifico assai ù.ù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JanitorOfLunacy Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 io amo Scrat ** non vedo l'ora di andare al cinemaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trincia Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 Bello, molto più del secondo a mio avviso. Purtroppo nel doppiaggio perderà moltissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 andrò a vederlo senza dubbio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark87rm Posted August 30, 2009 Share Posted August 30, 2009 visto ieri sera in 3D è piaciuto sia a me che al mio ragazzo troppo divertente chiunque rideva ovviamente sala da 400 posti e passa COMPLETA ed era lo spettacolo dell'una di notte visto che i 4 precedenti erano tutti sold out!! bello e da vedere, in 3D rende molto di più! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted August 30, 2009 Share Posted August 30, 2009 visto anch'io ieri! molto carino, ma poi loro li vogliooooo sempre stupendi gli scatch di scrat! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 Bellino, ma ho preferito i primi due! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
riuiki Posted September 6, 2009 Author Share Posted September 6, 2009 Visto pure io in 3d ,molto carino anche se non è il migliore dei 3. Unica pecca del 3d è che mi aspettavo lo schermo normale fino ai lati della sala e invece è ridotto al solo centro sala Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 visto ieri: meglio del primo ma di gran lunga inferiore al secondo (che è imbattibile) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lithium90 Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 visto, mi è piaciuto parecchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 Come mai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacopo87 Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 Io l'ho visto l'altro ieri: è geniale! Mi è piaciuto più del secondo soprattutto per Buck, il furetto psicopatico Non so da voi ma nella sala in cui l'ho visto io gli spettatori adulti erano più del doppio dei bambini, i quali probabilmente se fossero stati fifoni la metà di quanto ero fifone io da piccolo sarebbero corsi via piangendo alla prima scena in cui c'è un primo piano del suddetto furetto (che è simpatico ma sulle prime ha un aspetto un po' inquietante, soprattutto su uno schermo gigante ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subaru-zats Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 io ancora devo vederlo, ma non aspetto altro, specialmente per le scene in cui ci sarà Buck , speriamo sia divertente almeno quanto gli altri due ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aerandir Fëanor Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 devo dire che pensavo peggio, con il 2 mi era calato abbastanza, ma invece con questo ha recuperato, poi troppo forte il nuovo personaggio di cui ora mi sfugge il nome furetti(?): "e sei morto?" lui: "purtroppo si!" xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts