roxy74 Posted August 14, 2009 Share Posted August 14, 2009 la mia compagna mi ha chiesto dopo quasi 6 anni che stiamo insieme di andare a vivere definitivamente da lei ma io non so' come dirlo ai miei.ho paura di perderli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted August 14, 2009 Share Posted August 14, 2009 I tuoi non sanno NULLA di questa relazione? O: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted August 14, 2009 Share Posted August 14, 2009 Puoi farla passare per una semplice amica, finchè non trovi il coraggio, il tatto e il momento giusti per vuotare definitivamente il sacco. Non aver paura, e se te la senti non perderti questa opportunità solo per timore di quello che potrebbero pensarne i tuoi. Vivi la tua vita, sii e mostrati felice, e loro ne prenderanno atto, si regoleranno di conseguenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
riuiki Posted August 14, 2009 Share Posted August 14, 2009 vedrai che i tuoi familiari capiranno ,se non lo accetteranno subito lo faranno col tempo .......tu però avrai il supporto della tua compagna dalla tua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roxy74 Posted August 18, 2009 Author Share Posted August 18, 2009 i miei non sanno niente pensano che e la mia migliore amica.bo' chissa' se ci riusciro' un giorno a parlarne del mio segreto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JanitorOfLunacy Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 Puoi farla passare per una semplice amica, finchè non trovi il coraggio, il tatto e il momento giusti per vuotare definitivamente il sacco. Non aver paura, e se te la senti non perderti questa opportunità solo per timore di quello che potrebbero pensarne i tuoi. Vivi la tua vita, sii e mostrati felice, e loro ne prenderanno atto, si regoleranno di conseguenza. Quotone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roxy74 Posted August 20, 2009 Author Share Posted August 20, 2009 misa' che sta arrivando il momendo di dire la verita' ho paura!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 questo non fa che avvalorare la mia teoria che piu' si aspetta a fare coming out e peggio e'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 misa' che sta arrivando il momendo di dire la verita' ho paura!!!!!!! in bocca al lupo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Walterino89 Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 Beh ci sono amici miei che vivono insieme e che non stanno insieme, ma che solo solo ottimi amici...puoi dire che si tratta di una voglia di maggiore indipendenza...con il tempo poi, facendoti anima e coraggio, potrai parlarne ai tuoi... :rotfl: Ps. Auguri per questa fase nuova della tua vita! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Palooka Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 Oppure potresti fare l'esatto contrario di quello che dice Walterino , e cioè FARE COMING-OUT (perchè se vai a vivere con lei, la tua indipendenza ti porterà ad avere un rapporto sempre meno quotidiano coi tuoi genitori, e quindi a trovare scuse per non dirlo affatto), e magari rimandare di qualche mese la convivenza con la tua ragazza in modo che i tuoi abbiano il tempo di digerire prima il coming-out e poi il tuo allontanamento - le due notizie insieme, questo lo concedo ai tuoi, sarebbero un po' traumatizzanti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atheno89 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 Lo so che è una risposta un po' cinica, ma se sei economicamente indipendente dai tuoi, prendi e vai a vivere con la tua compagna senza remore e dillo ai tuoi. Proprio il fatto che il tuo allontanamento ed il tuo CO coincidano sarà un colpo un po' duro per i tuoi, ma magari proprio la paura di perderti farà accettare loro prima la tua sessualità (qualche sfuriata potrebbe esserci da parte loro, ma come un fuoco di paglia fiamma grande subito ma che si spegne presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts