Pugsley Posted February 28, 2023 Share Posted February 28, 2023 38 minutes ago, gius1989 said: fine si flerta meglio su instagram che su quella app Si flirta meglio dal vivo vedendo chi hai davanti e vedendone le intenzioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted March 1, 2023 Share Posted March 1, 2023 in media 365 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted March 1, 2023 Share Posted March 1, 2023 18 hours ago, Iron84 said: Da single quanto scopate ogni anno? Ora si contano sulle dita di una mano monca. Tra i 20-25 molto di più...ma era un mondo nuovo tutto da esplorare, c'era emozione, c'era entusiasmo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted March 1, 2023 Share Posted March 1, 2023 (edited) Ma non avevamo fatto un conto simile in chat? Io sono un numerofilo, adoro le statistiche. Edited March 1, 2023 by Cesco00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 1, 2023 Share Posted March 1, 2023 5 hours ago, schopy said: Ora si contano sulle dita di una mano monca. Tra i 20-25 molto di più...ma era un mondo nuovo tutto da esplorare, c'era emozione, c'era entusiasmo. avevo letto c'era erezione. zono una brutta perzona, lo zo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted March 1, 2023 Share Posted March 1, 2023 17 hours ago, gius1989 said: Poi aderirebbero sotto falso nome gli sposati! Passivi, ovviamente. I più passivi sono loro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted March 1, 2023 Author Share Posted March 1, 2023 (edited) Insomma possibile che non sappiate se scopate tutte le settimane due o tre volte? Io assolutamente NO. Nei periodi magari estivi tutte le settimane ma poi se una o due volte al mese è pure tanto. E con scopare, per evitare fraintendimenti, intendo un più generico sborrata con il corpo di qualcun altro e non in solitaria Edited March 1, 2023 by Iron84 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted March 1, 2023 Share Posted March 1, 2023 3 hours ago, freedog said: avevo letto c'era erezione. Ce n'era anche troppa. Ero costantemente eccitato, ma mi piaceva molto la conquista...credo anzi ci fossero dei ragazzi a cui piacevo ma di cui non mi accorgevo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chio Posted March 1, 2023 Share Posted March 1, 2023 (edited) 2 hours ago, Iron84 said: Insomma possibile che non sappiate se scopate tutte le settimane due o tre volte? Io assolutamente NO. Nei periodi magari estivi tutte le settimane ma poi se una o due volte al mese è pure tanto. E con scopare, per evitare fraintendimenti, intendo un più generico sborrata con il corpo di qualcun altro e non in solitaria Io vado a periodo...questo periodo è circa un mesetto e qualcosa che lo faccio una volta o due a settimana (sempre con gli stessi due). Però magari prima sono stato fermo un mese. Però ad esempio l'estate scorsa anche tutte le settimane. Edited March 1, 2023 by Chio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted March 1, 2023 Share Posted March 1, 2023 14 minutes ago, Chio said: (sempre con gli stessi due). Squadra vincente non si cambia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chio Posted March 1, 2023 Share Posted March 1, 2023 45 minutes ago, Cesco00 said: Squadra vincente non si cambia Si ma non gli stessi due insieme 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francis92 Posted March 2, 2023 Share Posted March 2, 2023 18 hours ago, Chio said: (sempre con gli stessi due) 2 scopamici? Adoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djuseppe Posted April 12, 2023 Share Posted April 12, 2023 1 forse 2 Gli omosessuali nella mia città mi odiano a priori ma non vogliono ammetterlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted April 12, 2023 Share Posted April 12, 2023 2 minutes ago, Djuseppe said: Gli omosessuali nella mia città mi odiano a priori ma non vogliono ammetterlo. Come mai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djuseppe Posted April 12, 2023 Share Posted April 12, 2023 1 minute ago, Cesco00 said: Come mai? Bella domanda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted April 12, 2023 Share Posted April 12, 2023 Non vorrei gettare panico nel topic... Dati alla mano... Il 1 luglio sono 15 anni che sono qui, e parallelamente è lo stesso tempo in cui ho capito il mio orientamento. Vogliamo togliere 2-3 anni di confusione? Bene... Sesso, inteso come penetrazione, roba intensa, rapporto completo etc... Non voglio esagerare ma... 10 (stimato in eccesso) Soft sex, inteso come strusci, scambi manuali mutevoli, effusioni omoerotiche relativamente spinte, siamo sulla 30na (stimato in eccesso) Incontro conoscitivo, esplorativo, primo approccio, scambio di numeri siamo sul centinaio (stimato in eccesso) Dati su base totale. Stringendo il campo di ricerca posso dire che da ottobre 2019 a luglio 2021 sono stato senza app, senza stare a cercare e senza approcci (da prima della pandemia e sotto pandemia nulla). A luglio 2021 l'ho reinstallata fino ad agosto 2022 e ho avuto un paio di incontri e un paio di occasioni di sesso sfruttate (cardiologo notevole). Reinstallata nuovamente dicembre 2022 e fino ad oggi il nulla cosmico. Pronto ad essere battuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted April 12, 2023 Share Posted April 12, 2023 1 hour ago, nonsochisonoio said: Non vorrei gettare panico nel topic... Dati alla mano... Il 1 luglio sono 15 anni che sono qui, e parallelamente è lo stesso tempo in cui ho capito il mio orientamento. Vogliamo togliere 2-3 anni di confusione? Bene... Sesso, inteso come penetrazione, roba intensa, rapporto completo etc... Non voglio esagerare ma... 10 (stimato in eccesso) Soft sex, inteso come strusci, scambi manuali mutevoli, effusioni omoerotiche relativamente spinte, siamo sulla 30na (stimato in eccesso) Incontro conoscitivo, esplorativo, primo approccio, scambio di numeri siamo sul centinaio (stimato in eccesso) Dati su base totale. Stringendo il campo di ricerca posso dire che da ottobre 2019 a luglio 2021 sono stato senza app, senza stare a cercare e senza approcci (da prima della pandemia e sotto pandemia nulla). A luglio 2021 l'ho reinstallata fino ad agosto 2022 e ho avuto un paio di incontri e un paio di occasioni di sesso sfruttate (cardiologo notevole). Reinstallata nuovamente dicembre 2022 e fino ad oggi il nulla cosmico. Pronto ad essere battuto. @nonsochisonoio sei un bell'uomo, non ti apprezzano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts