Eyeless_Sight Posted August 17, 2009 Share Posted August 17, 2009 Ho 15 anni e sono di Potenza, da tempo seguo questo forum e finalmente ho deciso di registrarmi. Non ho mai parlato a nessuno della mia omosessualità dato che vivo in un contesto parecchio omofobo, e credo che questo forum sia l'unica opportunità per conoscere meglio il mondo gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 ciao benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trincia Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 Uellcom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chuno Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 Benvenuo da uno che a potenza ci viene praticamente tutti i fine settimana! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 ciao e benvenuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lithium90 Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 benvenuto =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Egocentrico Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 Bentrovato Eyeless_Sight Qui sicuramente potrai essere libero di esprimerti... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 ti troverai benissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enea Posted August 23, 2009 Share Posted August 23, 2009 Anke io qnd mi sono iscritto ne avevo 15... ke tempi... (ora ne ho 16 da poco) cmq bene ke ci sia gente giovane... un consiglio: non diventare kecca e non ti buttare nella prima relazione solo xkè non aspettavi altro xkè poi dopo capisci ke sei una fava... saluti da firenze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eyeless_Sight Posted August 23, 2009 Author Share Posted August 23, 2009 non diventare kecca e non ti buttare nella prima relazione Nn preoccuparti entrambe le cose sono improbabili... atteggiamenti troppo appariscenti non ne ho mai avuti e per la prima relazione devo aspettare di uscire da questo orribile posto.... So che a Firenze la situazione è molto diversa, ho un amico di lì che d'estate passa un mesetto a Potenza ed è l'unico della mia età che conosco che non ha nessun problema con i gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enea Posted August 23, 2009 Share Posted August 23, 2009 bene bene... diversa... ma nn di tanto alla fine... se cerki vedrai ke ne trovi in segreto tanti xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted August 23, 2009 Share Posted August 23, 2009 Welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted August 23, 2009 Share Posted August 23, 2009 ciao e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leo90 Posted August 23, 2009 Share Posted August 23, 2009 Ho 15 anni e sono di Potenza, da tempo seguo questo forum e finalmente ho deciso di registrarmi. Non ho mai parlato a nessuno della mia omosessualità dato che vivo in un contesto parecchio omofobo, e credo che questo forum sia l'unica opportunità per conoscere meglio il mondo gay. ti chiedo scusa se ti puo sembrare una domanda arrogante. come fai a 15 anni dire di essere gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcuccio Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 ma scusa che domanda è??a 15 si può già benissimo essere consapevoli della propria omosessualità...io lo so da quando sono nato pensa te... non essendo una scelta la consapevolezza può arrivare a qualunque età...anzi già a 15 si sanno tante cose...io ad esempio non ho dovutoi capire nulla visto che già all'asilo guardavo i bambini ...comunque io di anni ne ho 18..ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leo90 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 io ho sempre guardato i ragazzi dalle medie in su, ma è sempre stato per confronto, è solo da poco che mi accorgo di guardare con un occhio diverso, cn un ragazzo in particolare provo le stesse emozioni (quando gli sto vicino vorrei baciarlo) che provo con la mia ragazza, è strano, e non capisco ancora se sono etero gay o bsx. Ho avuto molte esperienze nella miax vita e cmq nn sn servite per farmi capire se sn etero gay o bsx, per questo mi sn stupido delle sue idee cosi chiare.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lilly Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leo90 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eyeless_Sight Posted August 25, 2009 Author Share Posted August 25, 2009 Per me è stato un po' diverso, le ragazze non mi attirano da sempre, e dopo i primi "innamoramenti" verso i maschi non ho più molti dubbi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts