Jump to content

Prima cotta.. o almeno credo

Recommended Posts

Ciao raga... lo so che alcuni di voi mi giudicano un pò superficiale o farfallone, ma fatto sta che io che sono "mister tira" mi sono preso una bella sbandatona...

Allora tutto iniziò nella mia scuola,inizio a guardare un ragazzo che aveva dei capelli bellissimi, tutto nacque da lì un semplice sguardo, a lui e ai suoi magnifici capelli, chiedendo alle altre raga ho saputo che lo trovano brutto perchè ha il naso aquilino e gli occhi piccoli... ma a me non interessa è troppo figo... cmq fatto sta che dopo quello sguardo lui mi guarda anche a mia insaputa.,.. tanto che i miei amici dicono: ehì giovà ma quello è frocio??:... in effetti mi guarda sempre anzi mmi fissa.. ora non so se fà così perchè forse mi trova maleducato visto che lo gurdavo io all'inizio.. o boh.. ditemi voi... cmq lo incontro anche al mare, però io tiro dritto senza girarmi.. però dico al mio amico di guardarlo e lui mi dice che mi fissa.. secondo voi cos'è? è una bufala?  :afraid::cool::look:

https://www.gay-forum.it/topic/11199-prima-cotta-o-almeno-credo/

Fra qualche giorno vado al suo paesino.. visto che non ci sono molti locali.. sarà + facile trovarlo.. speriamo bene..magari inizio con:che ore sono?: XDXD però è troppo piccolo per capire qualcosa.. deve fare il 2 superiore...ho paura di confonderlo o mettergli fretta... vabbè tentare non nuoce.