Paolo Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 Ciao a tutti... mi chiao Paolo ho 19 anni e vengo da Palermo.. ho frequentato per 5 anni l'ITT Marco Polo di Palermo e quest'anno ho conseguito il diploma... da settembre dovrei cominciare l'università (sperando di superare il test... eheheheh...)... è da un bel pò che cerco un forum in cui poter scrivere tutti i miei pensieri ed essere sicuro di essere capito.... sono gay praticamente da sempre ma solo da due annetti ho accettato la mia condizione... sono pure finito dallo psicologo... la scusa è stata quella della nn accettazione del mio corpo... ma in realtà parlavo solo della mia omosessualità.. per ora nn ho altro da aggiungere... vi mando un bacio grosso ragazzi!!! ciaoooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lithium90 Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 beeeenvenuto =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 Ciao palermitano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted August 18, 2009 Author Share Posted August 18, 2009 ciao!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trincia Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 Ola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcuccio Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 benvenuto Paolo..io sono Marco e sono siciliano come te..ciau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chuno Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 bienvenu' :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 Ciao a tutti... mi chiao Paolo ho 19 anni e vengo da Palermo.. ho frequentato per 5 anni l'ITT Marco Polo di Palermo e quest'anno ho conseguito il diploma... da settembre dovrei cominciare l'università (sperando di superare il test... eheheheh...)... è da un bel pò che cerco un forum in cui poter scrivere tutti i miei pensieri ed essere sicuro di essere capito.... sono gay praticamente da sempre ma solo da due annetti ho accettato la mia condizione... sono pure finito dallo psicologo... la scusa è stata quella della nn accettazione del mio corpo... ma in realtà parlavo solo della mia omosessualità.. per ora nn ho altro da aggiungere... vi mando un bacio grosso ragazzi!!! ciaoooooooooo ciao! finalmente un altro palermitano XD !sn phepye e ho 16 anni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 sei davvero il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts