Jump to content

Recommended Posts

Posted

della serie: MI PIACCIONO I GIOCHINI STUPIDI ecco a voi il nuovo gioco demente che vi propongo: siete in grado di riconoscere la persona di questa foto deformata?? è una persona del mondo dello spettacolo ...chi la indovina avrà il privilegio di postare un'altra foto [ deformata ] di un'altra persona della TV [ conduttori.. attori... calciatori.. ecc] senzanome19or.pngpartiamo da una cosa semplice! :gh: anche perchè la posizione e il modo in cui tiene la bocca è unicaaaaa :rotfl:

Posted

Confermo... Peccato essere arrivato tardi.

Postate ancora mi piace questo gioco! :gh:

Posted

modifico un po' la foto per farlo un po' più difficile (ma scommetto che lo beccate subito):

indovinachi8jb.jpg

Posted

auhauauh a me sembra o Bobo Vieri o Piero Pelù :rotfl::gh:

cmq questa era l'immagine della Filippa :rotfl:

C_0_articolo_257719_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

Posted
il secondo è VIERI

Appunto...Madò qua sta andando tutto a rotoli:P :gh:

Posted

Confermo che il secondo è Vieri (scusate ma non avevo notato tutti sti post, si vede che dovrei rivedere un po' le impostazioni del forum , non mi ha segnalato nuovi post in quest'area.. quindi tocca a cammelluzzo direi! :gh: )

Posted

Ancora dai... Uffa ma non faccio mai in tempo a partecipare che già mi fregate le risposte :rotfl:

Posted

Una piccola domanda da ignorante...Trovate già le foto modificate oppure si devono modificare successivamente?

Posted

io l'ho modificata da me, credo anche gli altri

Posted

con un programma apposta immagino...Programma che guardacaso non ho.... :rotfl:

Rei_Kashino
Posted

Io non ho programmi per modificare... ma mi piaceva indovinare. Dai Cammelluzzo, mettila tu... :rotfl:

Posted

dai dai, mettila tu cammelluzzo, ho voglia di indovinare