Pulciò Posted April 5, 2006 Author Posted April 5, 2006 eh ragazzi io ho un piccolo prblemino ... mi è saltato per aria il pc ... cedo il posto a torinosegreto Quote
Guest K0rN Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 ....Puf... che nervi quando succedono ste cose Quote
Guest K0rN Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 gh gh però non ammazzatemi ragà non ho il programma per modificare le foto (come forse avrete già capito perchè l'ho scritto in qualche post precedente) quindi mi appello alla buona sorte e passo il compito di mettere un'altra foto a torinosegreto (se non mi ammazza ) Grazie... Quote
Blue_Eyes Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Nicole Kidman Oh stavolta sono arrivato in tempo :k: Quote
thomas80 Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 giusto qui non ho alterato altro che i colori della foto, ma dovrebbe essere semplicissimo per voi indovinare: Quote
thomas80 Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 E lo sapevo che eri o tu o hanky a beccare la foto anche perchè conoscete tutti i suoi servizi a memoria... comunque l'avessi modificata l'avreste riconosciuta! a domani per il nuovo quiz Quote
jinh88 Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 Beh dai le sopraciglia di madonna si riconoscono a 1km Quote
Guest K0rN Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 foto, foto, foto...Mi prende troppo bene sto topic...Peccato che per motivi di lavoro non riesco spesso a connettermi Quote
Recommended Posts