Dani89 Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 Si, illudendomi che potesse tornare da me... se lo ami fatti in 4 e riconquistalo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermetefilon Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 Dani hai visto troppi film con Julia Roberts o cosa? Walter lascia perdere uccidilo leggendo prima o dopo e recitando se puoi durante, Shakespeare o il Vecchio Testamento. è l'unica per uscirsene in maniera degna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subaru-zats Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 io ho avuto lo stesso problema un paio di settimane fa... solo che il mio rimpiazzo era....una ragazza , è stato davvero imbarazzante (soprattutto perchè lei era una stangona bionda e occhi azzurri ), i modi per dimenticare una persona sono: - nottata film a casa di un'amica; -coppa enorme strapiena di gelato; -gettare dei bigliettini con il suo nome nella spazzatura (sembra stupido ma mi è stato molto utile in passato); -tutti e tre insieme xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Scusa subaru ma riesci a seguire il film pensando ai fogliettini da buttare? E se per sbaglio buttavi il gelato e mangiavi i fogliettini? Non è, comunque, più scenico bruciarli? Comunque io non sono d'accordo con Dani, sarà che a me le persone perse non va di riconquistarle. La zuppa riscaldata non è mai buona. Walterino deve semplicemente andare avanti con la sua vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subaru-zats Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 ma si, io intendevo nella stessa serata , cmq hai ragione , è molto più scenico bruciarli, ci penserò la prossima volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chuno Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 Si, illudendomi che potesse tornare da me... se lo ami fatti in 4 e riconquistalo... se l'altro non ci sta, non serve perdere tempo per cercare di recuperare un rapporto ormai svanito... spesso, quando si è davvero innamorati, erroneamente si pensa di poter porre rimedio a tutto.. che i sentimenti (dell'altra persona) non possano cambiare o svanire e ci si illude che tutto possa tornare come prima... spesso però non è così... anche se si riprova a stare insieme, si ottiene solo di prolungare l'agonia di un rapporto che ormai sta morendo... io sono per l'eutanasia! Anche perchè queste situazioni fanno star male soprattutto le persone che al momento sono più prese! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 Anche perchè queste situazioni fanno star male soprattutto le persone che al momento sono più prese! E per la persona che non è presa è anche una bella rottura... Pensiamo anche a questo, va bene essere innamorati ma ci vuole anche sensibilità e rispetto dei sentimenti dell'altro, se non ci vuole non abbiamo il diritto di imporci con la forza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chuno Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 Anche perchè queste situazioni fanno star male soprattutto le persone che al momento sono più prese! E per la persona che non è presa è anche una bella rottura... Pensiamo anche a questo, va bene essere innamorati ma ci vuole anche sensibilità e rispetto dei sentimenti dell'altro, se non ci vuole non abbiamo il diritto di imporci con la forza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 io ho avuto lo stesso problema un paio di settimane fa... solo che il mio rimpiazzo era....una ragazza :P, è stato davvero imbarazzante (soprattutto perchè lei era una stangona bionda e occhi azzurri ), i modi per dimenticare una persona sono: - nottata film a casa di un'amica; -coppa enorme strapiena di gelato; -gettare dei bigliettini con il suo nome nella spazzatura (sembra stupido ma mi è stato molto utile in passato); -tutti e tre insieme xD ma no dai, ingrassare poi no =( sarebbe un dolore più forte della perdita di un fidanzato! io opterei per una scopata di gruppo quello aiuta a distrarre una mente triste :P ma se la nottata film è a casa di un amico, va bene lo stesso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
briciola Posted August 30, 2009 Share Posted August 30, 2009 come ti capisco sei nella mia stessa situazione solo che la mia storia è durata 7 anni, sarà il nome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subaru-zats Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 ma no dai, ingrassare poi no =( sarebbe un dolore più forte della perdita di un fidanzato! io opterei per una scopata di gruppo quello aiuta a distrarre una mente triste ma se la nottata film è a casa di un amico, va bene lo stesso? :D ma nooo >_>, così non fai che pensarci di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 Devi svagarti e con svago non intendo fare scopate di gruppo...esci con altri amici,conosci nuova gente e chi lo sa..magari qualcuno sarà in grado di farti ribattere il cuore..io non ci sono passato fortunatamente,ma un mio cugino (storia etero però),è stato lasciato dalla tipa dopo 10 anni di fidanzamento..all'inizio ha reagito malissimo,non usciva più di casa,piangeva,non mangiava..poi i suoi amici sono riusciti a farlo tirare un po' fuori di casa e dopo qualche mese ha conosciuto una ragazza che ha riniziato a farlo sorridere e poi..è nato l'amore..più ci pensi peggio è...immagino che non sia facile,ma non puoi andare avanti così.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Walterino89 Posted August 31, 2009 Author Share Posted August 31, 2009 Sono partito per Praga per 6 giorni... ...valgo molto di più di quanto lui mi abbia mai fatto sentire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani89 Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 Sono partito per Praga per 6 giorni... ...valgo molto di più di quanto lui mi abbia mai fatto sentire... e la conclusione è..? 6 giorni sn bastati per dimenticare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Walterino89 Posted August 31, 2009 Author Share Posted August 31, 2009 No, non dimentico, ma razionalizzo...ho capito che infondo è stato meglio così... Rimane 1 pò di amarezza e il forte batticuore ancora se lo penso con un altro...ma passerà...deve passare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani89 Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 capisco... senti vorrei scambiare due chiacchiere con te.. se ti fa piacere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chuno Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 No, non dimentico, ma razionalizzo...ho capito che infondo è stato meglio così... Rimane 1 pò di amarezza e il forte batticuore ancora se lo penso con un altro...ma passerà...deve passare... lascia fare al tempo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kohinoor Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Io ti do il mio consiglio personale, magari criticabile, ma è quello che io farei e che ho fatto. 1) fatti un bel viaggio e divertiti come meglio credi perchè sei single. Basta tristezza! 2) conosci altra gente e osserva che il mondo è pieno di altri ragazzi! Lui è uno dei tanti. 3) rinasci e rinnovati e fallo con gioia ed entusiasmo per te stesso, non per altri! 4) Se davvero ci tieni, dopo aver ritrovato te stesso, Vattelo a riiprendere! Trova il modo di riprenderlo! Studia su come fare! Sii furbo! Accetta la sfida per principio. Se riesci vuol dire che c'era acora qualcsa tra voi. Se non riesci! Almeno puoi dire di aver tentato e di non aver subito gli eventi! e sii contento almeno per aver avuto carattere! in bocca al lupo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Anche io ho vissuto una situazione simile anche se molto più complicata. Il ragazzo con cui stavo fino a due settimane fa dopo una settimana si è messo con un ragazzo, una sorta di fidanzamento programmato ancor prima che io lo conoscessi. Ieri, dopo che non ci vedevamo da quando ci siamo lasciati, ci siamo rivisti, ho visto lui con il suo nuovo ragazzo. Ammetto che non è stato facile ma l ho sopportato e ora sono stranamente sereno perchè io e il mio ex abbiamo parlato parecchio e non abbiamo avuto problemi a ricordare quando stavamo insieme. Se non riesci a sopportare di vederlo in questo momento ignoralo del tutto, non è affatto facile ma è l unica soluzione praticabile. Se invece hai la freddezza di riuscirlo a vedere contattalo ancora come prima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani89 Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Io ti do il mio consiglio personale, magari criticabile, ma è quello che io farei e che ho fatto. 1) fatti un bel viaggio e divertiti come meglio credi perchè sei single. Basta tristezza! 2) conosci altra gente e osserva che il mondo è pieno di altri ragazzi! Lui è uno dei tanti. 3) rinasci e rinnovati e fallo con gioia ed entusiasmo per te stesso, non per altri! 4) Se davvero ci tieni, dopo aver ritrovato te stesso, Vattelo a riiprendere! Trova il modo di riprenderlo! Studia su come fare! Sii furbo! Accetta la sfida per principio. Se riesci vuol dire che c'era acora qualcsa tra voi. Se non riesci! Almeno puoi dire di aver tentato e di non aver subito gli eventi! e sii contento almeno per aver avuto carattere! in bocca al lupo scusa prima gli dici di toglierselo dalla testa xke è uno dei tanti e dopo di riprenderselo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Sono contento che tu stia meglio. Ascolta, se non riesci a dimenticarlo contattami in privato o su msn, posso insegnarti dei trucchetti psicologici per ridurre l'importanza di una persona nella tua testa fino a dimenticarla. Roba semplice ma d'effetto che uso da anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kohinoor Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 scusa prima gli dici di toglierselo dalla testa xke è uno dei tanti e dopo di riprenderselo? Cerco di essere più chiaro, se ci riesco . Non ho detto che deve toglierselo dalla testa, ho detto che deve ritrovare se stesso e la forza che è in lui. Con questa nuova ottica, se lo desidera, può tentare di riprenderselo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani89 Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 Cerco di essere più chiaro, se ci riesco . Non ho detto che deve toglierselo dalla testa, ho detto che deve ritrovare se stesso e la forza che è in lui. Con questa nuova ottica, se lo desidera, può tentare di riprenderselo. ora ho capito. grazie per la spiegazione ^__^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Walterino89 Posted November 2, 2009 Author Share Posted November 2, 2009 Ringrazio tutti per i suggerimenti...grazie davvero! Le cose non sono migliorate però...ora sono passati quasi 4 mesi...e sta con un ragazzo del quale sn stato geloso per tutto il tempo della nostra storia...mi dovrà passare...per ora ho ancora crisi di pianto e vuoti allo stomaco...sono semplicemente ancora innamorato... Grazie ragazzi per il supporto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kohinoor Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 Ringrazio tutti per i suggerimenti...grazie davvero! Le cose non sono migliorate però...ora sono passati quasi 4 mesi...e sta con un ragazzo del quale sn stato geloso per tutto il tempo della nostra storia...mi dovrà passare...per ora ho ancora crisi di pianto e vuoti allo stomaco...sono semplicemente ancora innamorato... Grazie ragazzi per il supporto! Walterino...mi spiace per quello che ti è successo...è capitata qualcosa di simile pure a me...se ti va, potremmo vederci per parlare e ascoltarci reciprocamente...Io sono di Roma...tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Walterino89 Posted November 3, 2009 Author Share Posted November 3, 2009 Io sono di Salerno, campania! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts