ahlborn Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 Ciao a tutti; sapete dirmi chi è il ragazzo (presumibilmente giocatore di Rugby o altro sport duro) che fa lo spot della Settimana Enigmistica, che da un po di tempo vediamo su tutte le reti nazionali? E' un ragazzo moretto con i capelli un pochino mossi e corti, o medio corti, e mentre si prepara da gran duro indossando il proteggidenti, ginocchiera e quant'altro (mi pare abbia maglietta rossa), fa sfoggio della settimana enigmistica, quasi che la sfida sia da giocare con il giornale. Grazie ragazzi. Ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 *commento da sciacquetta* Vorrei saperlo tanto anche io, è un figo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 penso sia un semplice attore... su internet non trovo info. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ahlborn Posted August 21, 2009 Author Share Posted August 21, 2009 Beh dire che è un gran figo mi pare riduttivo... diciamo pure che è il sogno proibito di tutti qua dentro.... ;-) Anch'io ho cercato informazioni su web ma non ho trovato nulla (e senno mica avrei scritto qua). Ho anche pensato si trattasse di qualche vero sportivo chiamato apposta per uno spot. Tutto puo essere. Se avete novita fatemi sapere! Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JanitorOfLunacy Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 niente info in rete, mi spiace, piacerebbe saperlo anche a me xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 beh comunque per quel che riguarda il rugby ,in italia abbiamo bei tipi , al di là della pubblicità.possiamo rifarci gli occhi con loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ahlborn Posted August 21, 2009 Author Share Posted August 21, 2009 beh comunque per quel che riguarda il rugby ,in italia abbiamo bei tipi , al di là della pubblicità.possiamo rifarci gli occhi con loro No. Io voglio lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 ahaha chissà perchè questo topic non mi stupisce! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JanitorOfLunacy Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 beh comunque per quel che riguarda il rugby ,in italia abbiamo bei tipi , al di là della pubblicità.possiamo rifarci gli occhi con loro No. Io voglio lui. ce lo contenderemo >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ahlborn Posted August 22, 2009 Author Share Posted August 22, 2009 ahaha chissà perchè questo topic non mi stupisce! Eh eh eh eh eh eh..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 Sono l'unico a non averlo visto?? ... Sarà che io e la tv siamo quasi nemici... Ora mi è sorta la curiosità! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 Sono l'unico a non averlo visto?? ... Sarà che io e la tv siamo quasi nemici... Ora mi è sorta la curiosità! Sì, mi aggiungo anche io.. fatece vede 'sto manzo visto che lo decantate tanto! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 Voglio vederlo anch'io, foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 Beh...ancora niente foto? ci serve per riconoscerlo... :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ahlborn Posted August 22, 2009 Author Share Posted August 22, 2009 Purtroppo ho cercato lo spot su Youtube, ma non l'ho trovato. Nemmeno in rete si trovano informazioni... Credo che dobbiate accendere la TV per vederlo. Si, direi che è proprio un bellissimo manzo di prima scelta. Beato lui/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts