Anima.Noir Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 Ragazzi, per curiosità...che nome avete dato al vostro animale domestico?? Io ho un gatto...e l'ho chiamato Anima... E' un micino tutto bianco..con un occhio verde e uno azzurro (ne avevo anche uno nero...e si chiamava noir...che fantasia che ho xD solo che è morto per un problema al cranio....e il fratellino ha ucciso la sorellina....incominciamo bene xD ahahahah ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useramon Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 La mia cagnetta si chiama Isotta, è una Jack Russell di mamma italiana e papà irlandese, è un pò insofferente verso gli altri cani, maschi e femmine, ma è bellissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted August 21, 2009 Author Share Posted August 21, 2009 che patatona!! xD anche con il vestitino rosa xD è troppo carina ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 che boniiii! Io ho due cani. Due breton. La femmina si chiama Bianca ed è la madre di Yago, nonostante se ne sia ormai dimenticata e cerchi di montarselo pur non essendo naturalmente dotata! Avevamo anche il padre di Yago ed aveva lo stesso nome. Abbiamo dato lo stesso nome al figloletto perchè è morto dieci giorni prima della sua nascita, probabilemente per cimurro. Era componente onorario della nostra famiglia da dieci anni! Il figlioletto è identico al padre... Sono molto patatosi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 La mia malefica gatta si chiama... Mimì ' orribile. Lei, in compenso, è stupenda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useramon Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 che patatona!! xD anche con il vestitino rosa xD è troppo carina ahahahah Sì, ha tutto un suo guardaroba, a cui abbiamo aggiunto un guinzaglio rosa con trifogli argentati Cmq anche lei come la Bianca di Neom tende a montare, ma essendo l'unico cane in casa si concentra sulle nostre gambe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 io ho due cani... un pastore maremmano di nome Ringo e un incrocio di pastore tedesco e hasky di nome Athos... nomi scelti da mia sorella ovviamente... l'unico cane a cui avevo scelto il nome si chiamava Pluto ma è morto ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
abstractio86 Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 La mia cagnetta si chiama Luna, è parte della nostra famiglia da otto anni, taglia media, colore giallo paglerino (da lì il nome Luna, l'ho scelto io) La razza... credo le abbia un po' tutte è un'incrocio di precedenti incroci. D'altronde dicono che i meticci siano più affettuosi, la mia Luna è dolcissima Appena troverò una sua foto la inserirò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 La mia cagnetta si chiama Luna Bella patatosa lei!! La cagna che si crede un labrador... Dolcissima e bellissima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy93 Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 Dunque ho 2 gatte....una si chiama pica e l'altra dada...poi ho 2 cani...jack russel..il maschio si chiama pippo...e la femmina lizzy...li adoro...*___* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola90 Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 Io in quanto a fantasia per la gatta ho dato tutto me stesso.... si chiama... MAO ;) :P :D è un persiano bianco con occhi gialli... avete presente la pubblicità della gourmet??? ecco quello ...stupenda Per quanto riguarda il lato canino invece ho un pastore tedesco di nome Spika e uno yorkshire di nome Dado (nome scelto d amia madre.. ma come si farà^^ :rotfl: ;) ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 Ho una gatta e si chiama Giada. *-* L'abbiamo presa l'anno della prima edizione dell'isola dei famosi e mia madre, 'na poraccia, mi dette un ultimatum: 'se vuoi un gatto lo chiamiamo Giada se femmina e Walter se maschio!' Vi basta ricordare i due finalisti della prima edizione.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 Io ho due gatti. Uno nero con gli occhi gialli,Leo. L'altro bianco e grigioi,Nico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lilly Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 il mio cane si chiama Freedom e io loamo da morire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lithium90 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 io avevo una micia Luna, però l'ho dovuta dar via perchè mia amdre è fortemente allergica T_________T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 Albì la tua gatta è stupenda *-* anche il gatto di Anima *-* io amo i gatti XD ecco qui la mia gatta ^^ si chiama Layla qui quando aveva appena un mese *-* la macchina fotografica le ha fatto venire gli occhi blu XD e qui è di qualche mese fa ^^ http://img269.imageshack.us/img269/7862/dsc00097ubu.jpg[/img] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted August 24, 2009 Author Share Posted August 24, 2009 che bella miciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD è stupenda.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 Questa è Laika (il nome non l'ho scelto io ovviamente anche perchè mai e poi mai le avrei dato il nome di una cagnetta spedita a morire nello spzio ) è un derivato volpino che qualche bastardo aveva gettato in un cassonetto con le tre sorelle... E questa è Zoe una Trachemys Scripta Scripta più vorace di maialino thailandese Adoro tutti gli animali e ho sempre desideratoun gatto e un furetto ma non riesco ancora a convincere i miei... Ps. Layla è bellissima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zell dincht Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 Io ho un cane, di gatti non ne ho mai avuti anche se il mio migliore amico (ormai fratello) ne ha 3 ed è come se fossero anche miei Il mio cane comunque si chiama Lucky ed è un australian terrier. Dispettosissimo a volte, ha fatto fin troppi macelli in casa, ma è intelligentissimo, coccoloso, giocherellone e soffre moltissimo la solitudine XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subaru-zats Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 ho una criceta buffissima e tenerissima che chiamato domitilla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark87rm Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 si chiama PISOLO !! è un CONIGLIO NANO razza ARIETE ha 1 anno e 5 mesi ed io ce l'ho da 1 anno e 3 mesi! me l'ha regalato per lo scorso compleanno (giugno 2008) il mio ragazzo, è FANTASTICO... lo amo troppo http://photos-h-9.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs035.snc1/3270_1045193218338_1480880460_30087319_3537407_n.jpg[/img] http://photos-a-9.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2589/67/67/1480880460/n1480880460_30030000_3937148.jpg[/img] http://photos-a-9.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2589/67/67/1480880460/n1480880460_30030016_3540722.jpg[/img] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lilly Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 oddio ma è stupeeendo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
abstractio86 Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 E' meraviglioso!!! A 7 anni avevo anche io un coniglio, lo avevo chiamato Bannie (che fantasia...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark87rm Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 eheehh grazie!! lo so è splendido!! non fa altro che dormire, mangiare qualsiasi tipo di verdura e leccare le braccia a me, mamma, papà, zia e nonna appena ci vede XD è adorabile quando ha avuto l'otite solo papà non s'è messo a piange ma dispiaceva anche a lui tantissimo è come un bambino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 io ho un labrador che si chiama miki, un canarino (che ha 7 anni) di nome carly e una tartaruga con le orecchie rosse, di 9 anni di nome margaret xD poi il topo schifoso che è entrato di recente come ospite non gradito..battezzato come eddie ma che carino il coniglione pisolo anche io avevo un coniglio che si chiamava pazza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Mark il tuo coniglio è carinissimo sembra quasi tu gli abbia fatto un set fotografico per qualche calendario (sono scema lo so) ma è dalla 3 che sembra xD mooolto sesky direi Ryuk non puoi postare la foto della tartaruga? ma è acquatica o di terra? xD La foto non è per il fatto che io non ci creda..ma piuttosto per curiosità,non ho mai visto una tartaruga dalle orecchie rosse O_O io l'avrei chiamata Fiamma p.s. :Layla ringrazia per i complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark87rm Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Mark il tuo coniglio è carinissimo sembra quasi tu gli abbia fatto un set fotografico per qualche calendario (sono scema lo so) ma è dalla 3 che sembra xD mooolto sesky direi guarda in tutto questo tempo che ce l'ho gli avrò fatto circa 200 foto, una mamma ha voluto la stampassi e l'ha incorniciata XD quella di quando era piccolo, due giorni dopo che l'abbiamo portato a casa!! che bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 Ecco i miei pargoli! Il primo ha 3000 nomi perché lo chiamo sempre in modi differenti... inizialmente l'avevo chiamato Donnie e i miei Michelangelo... peró lo chiamo anche Misolo, Misolino o Topo ecc.. La seconda si chiama Minú, anche per lei valgono gli stessi nomignoli quali Misola o misolina È da poco caduta dal 4° piano del mio balcone sig, ma fortunatamente é viva :') Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 Io ho un pappagallo, una calopsitte per la precisione IL suo nome è Helga Prisicilla ma solo io la chiamo così, gli altri la chiamano la pappagalla, a parte la donna delle pulizie che la chiama Prisci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 Il nuovo arrivato, un gattino, l'ho chiamato Gabriele, come l'arcangelo (tranquilli, non sono uno schizzato religioso, mi piaceva solamente il nome), anche se mia sorella insiste nel volerlo soprannominare "gabbo". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts