Jump to content

Come si chiama il vostro animale domestico? xD

Recommended Posts

• Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Ziguli

8

• lollone

8

• Johann

6

• Giobbe04

5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il mio gatto si chiama Ambrogio, e il mio cane si chiama Argo. Poi ho anche due cani ma uno è morto interiormente e non lo sa, e l'altro l'abbiamo adottato e aveva un nome bruttissimo, Billo, che gli è rimasto. :sisi:

Cinque gatti:

1. Buffy

2. Birba

3. Giant/Near/Karin

4. Opfrog/Kami/Draco

5. Puma

Si, i numeri 3 e 4 sono femmine, e hanno tante crisi di identità.

Poi, un cavallo, Apollo.

*-* wow! Puoi postare qualche foto? Anche del cavallo se vuoi  :sisi:

Il mio gatto si chiama Ambrogio, e il mio cane si chiama Argo. Poi ho anche due cani ma uno è morto interiormente e non lo sa, e l'altro l'abbiamo adottato e aveva un nome bruttissimo, Billo, che gli è rimasto. :asd:

Hanky quindi il primo dei due è depresso? o.O il mio pesce da combattimento ha deciso di morire suicidandosi  :awk: era solo e non poteva avere un compagno/a perché se no si uccidevano fra loro xD..è morto deprimendosi  :look: povero Anselmino ..6 mesi di vita  :awk:

Hanky quindi il primo dei due è depresso? o.O la mia storia è simile al mio pesce da combattimento xD era solo e non poteva avere un compagno/a perché se no si uccidevano..è morto deprimendosi  :sisi: povero Anselmino

Penso sia depresso, effettivamente sua madre è morta di vecchiaia, il padre è fuggito, uno dei fratelli è morto per un problema mentale, un altro prima è stato investito da una macchina e poi si è suicidato buttandosi in piscina e ora è rimasto solo lui, che ha perso tutti i denti e ogni tanto zoppica. Povero Berry, per questo dico che è morto e non lo sa. La sua famiglia è stata un po' sfigata  :awk:

Hanky quindi il primo dei due è depresso? o.O la mia storia è simile al mio pesce da combattimento xD era solo e non poteva avere un compagno/a perché se no si uccidevano..è morto deprimendosi  :sisi: povero Anselmino

Penso sia depresso, effettivamente sua madre è morta di vecchiaia, il padre è fuggito, uno dei fratelli è morto per un problema mentale, un altro prima è stato investito da una macchina e poi si è suicidato buttandosi in piscina e ora è rimasto solo lui, che ha perso tutti i denti e ogni tanto zoppica. Povero Berry, per questo dico che è morto e non lo sa. La sua famiglia è stata un po' sfigata  :awk:

O___O molto sfigata..mi spiace per lui.

Un po' sfigata??? Ma neanche San Francesco d'Assisi ha patito tutte ste sofferenze!!!

Comunque un gatto... Leo, ma è una femmina, ma non lo sa ancora nonostante la veneranda età di 11 anni....

Si chiamava Oliver.

E' morto il 4 maggio scorso, e in certi momenti mi manca moltissimo: la casa è vuota senza di lui.

Pensavo di aver superato il distacco, ma quando un mese fa mi sono ritrovato una sua foto tra le mani m'è preso un colpo al cuore  :sisi:

Oddio allora, ora devo citar quelli vivi, senò, se li citassi tutti...

1 cane: Oscar

2 Pesci Rossi: senza nome XD

2 gatti: Carotino, Silvestro

1a Picciona: Piccione (nome molto originale :sisi:)

Poi mia madre ha preso dei pappagallini, ma sene occupa lei, io nn voglio nemmeno vederli per quel che mi riguarda XD Mi bastano i miei, che ci perso già troppo tempo! :S

Ho un gatto rosso estremamente schivo e nervoso chiamato Darth. Praticamente in molti casi cerca di evitare ogni contatto anche con noi, mentre con gli sconosciuti non c'è proprio speranza che si faccia vedere.

Cinque gatti:

1. Buffy

2. Birba

3. Giant/Near/Karin

4. Opfrog/Kami/Draco

5. Puma

Si, i numeri 3 e 4 sono femmine, e hanno tante crisi di identità.

Poi, un cavallo, Apollo.

oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooo

un cavallooooooooooo

beata te

li amo

• 2 weeks later...

Ho un cane di nome Golia ;)

Ormai è vecchietto, ha quasi 17 anni ed ha l'artrosi :( ma apparte questo è ancora bello vispo e giocoso :)

Ma...

si chiama PISOLO !! 

n1480880460_30030000_3937148.jpg

Oh mio dio!!! Oh mio dioo!!!! :) :P :P

Ma è bellissimo!!! :) :gh:

Sembra un pupazzo puccioso, se l'avessi davanti non resisterei a soffocarlo di baci :gh: :gh:

Non credevo che un coniglio potesse essere così super puccioso :) :gh: :P

• 2 weeks later...

io ADORO i gatti...soprattuto i certosini!!! ed un certosino lo avrei chiamato Dante, se era a pelo grigio, Ginger se un europeo a pelo rosso...poi ho preso una trovatella, e per questo (sono matta lo so) l'avrei chiamata Gerardina...

ma mia madre, presa dalla disperazione di pulci la portò dal veterinario, che dovendole fare (alla gatta non a mia madre) il libretto sanitario, chiese "ma come si chiama?" (tutto questo in mia assenza, visto che stiamo parlando dei tempi in cui andavo a scuola) e lei dopo una lunga pausa " Non saprei....dolce signorina....". Alchè a casa trovai il libretto con su scritto SWEET LADY.

Ebbene si....la mia micia si chiama Sweet Lady, o Lady Sweet che dir si voglia...

Quoto sia sweet lady che emma bovary, i gatti sono troppo tenerosi! sweet lady, yaya, come ti ho gia detto è bellissima!!! io ho un gatto, nettamente sovrappeso, che in teoria dovrebbe chiamarsi "capuccino"-non l ho scelto io- ma che io chiamo in vari modi...di solito quando gli parlo con la voce stupida come si fa coi neonati lo chiamo -il mio topo- (paradossale da dire a un micio)!!!

La mia cagnetta si chiama Isotta, è una Jack Russell di mamma italiana e papà irlandese, è un pò insofferente verso gli altri cani, maschi e femmine, ma è bellissima :awk:

cimg0941.th.jpg

Isotta ha partorito!! Eccovi le tre bellissime (in ordine di peso): Jacqueline, Jenny e Jolie!!  :roll:

cimg1805.th.jpg

Quoto sia sweet lady che emma bovary, i gatti sono troppo tenerosi! sweet lady, yaya, come ti ho gia detto è bellissima!!! io ho un gatto, nettamente sovrappeso, che in teoria dovrebbe chiamarsi "capuccino"-non l ho scelto io- ma che io chiamo in vari modi...di solito quando gli parlo con la voce stupida come si fa coi neonati lo chiamo -il mio topo- (paradossale da dire a un micio)!!!

uahuahauhauah....effettivamente si....in verità....ora che ci penso....pure io lo faccio...spesso la chiamo "zo....la" :D(il concetto è quello :sisi:) ... specialmente quando si fa le unghiette sulle scarpe nuove ( le meno nuove le evita amabilmente)..

La mia gatta si chiama Pauline. Il nome però varia spesso, da 'pocci' a 'estrema depositaria del potere medievale nello spazio'.

Roba semplice. ;) Ha 2 anni adesso.

Qui quando riusciva ad entrare ancora in una scatola per scarpe: http://www.youtube.com/watch?v=DRl2RLbZpkw

Qui quando si potrebbe mangiare una scatola per scarpe:

048xg.th.jpg

La mia gatta si chiama Pauline. Il nome però varia spesso, da 'pocci' a 'estrema depositaria del potere medievale nello spazio'.

Roba semplice. :gh: Ha 2 anni adesso.

Qui quando riusciva ad entrare ancora in una scatola per scarpe: http://www.youtube.com/watch?v=DRl2RLbZpkw

Qui quando si potrebbe mangiare una scatola per scarpe:

048xg.th.jpg

*_______* Pauline che amore!!!! da piccolissima era un amore *-* Klaire la tua a 2 anni è così...non oso immaginare la mia come diventerà .-. ora è magra però...incomincia a impigrirsi -.- tanto che il piatto del cibo glielo dobbiamo mettere davanti altrimenti non si muove e non mangia xD perché non le facciamo conoscere? xD la mia gatta è lella secondo me  :gh: perché altrimenti come lo si spiegherebbe l'annussare il sedere della mia amica  :rotfl:

mamma ho visto tutti  i vostri animali domestici...tutti bellissimi :awk::ok:

io adoro gli animali e...(famiglia a parte:roll:) ho 2 cani: 1 meticcio di beagle (Pepe) e 1 labrador nero (Dory ... è una femminuccia)...semplicemente li ADORO! Purtroppo posso passare con loro poco tempo perchè vivo in città e loro in campagna da babbo e mammà..... :D

E poi ho tre gatti...due li chiamo semplicemente "gatto" e la terza è Macchia!