Novembre Posted December 28, 2009 Share Posted December 28, 2009 Dimenticavo la foto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Seneca Posted December 30, 2009 Share Posted December 30, 2009 La mia gattona... Pepita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
flix Posted January 12, 2010 Share Posted January 12, 2010 ... io adoro i gatti. Ho un micetto tigrato di un anno e mezzo, volevo chiamarlo Che Guevara, ma poi è intervenuta mia zia, dicendomi che un gatto non poteva avere un nome così serio e perciò mi suggeriva Felicino. E fu così che il gattino prese il nome Felicino, abbreviato affettuosamente in famiglia in Feli. Noooooooooo, non ci posso credere .. anch'io mi chiamo quasi come il tuo gatto e in famiglia mi chiamano Feli, gli amici invece Flix! Amo pure gli animali, soprattutto i gatti .. e ne ho uno tutto bianco. Indovina un pò come si chiama???????? :) Felix .. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 12, 2010 Share Posted January 12, 2010 Dimenticavo la foto... il mio gatto era molto simile al tuo. Era tigrato e lo chiamammo Sherekan, la tigre di Mougli e il libro della jungla. poi scappò :'( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 Anch'io ho un paiod i animali domestici, o meglio uno è di mia madre (anche se si ostina a dire il contrario), l'altro è tutto mio Il primo è una gatta si chiama Leo (Leonarda :)), ha 11 anni. E' alquanto selvatico, si fa prendere solo da me e mia madre, ma mai in braccio. Porella ha mezzo orecchio tagliato a causa di un tumore che ha avuto da giovine. L'altra è una cagnetta di quasi 5 mesi, tutta coccolosha e esuberante, molto, anzi troppo, esuberante... E' una meticcia nata da una mezza lupa, mezza labrador e da un padre che ha riempito la lupa e poi è sparito (anche tra gli animale, i maschi sono stron*i!) :). Prima di nove cuccioli è l'unica che ha il marrone. Ah giusto si chiama Syria (letto some Siria, ma la y fa più cagna dell'alta borghesia). Ecco le fotine: Gat che dorme, non miagola: Can che dorme, non piglia pesci: Gat e Can che dormon, non si azzuffano: Syria da piccina picciò: E infine la cucciolata: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 Gatto nero con i canini affilati e sporgenti; si chiama Draculino. :) http://img686.imageshack.us/img686/7100/draculino.jpg Eccolo il mio amore :) Ha uno sguardo cattivissimo, ma in realtà è un tenerone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 Dariulo, non si vede!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 Ora? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 Ora? :) si ed è bellissimo! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 Dimenticavo la foto... il tuo gatto è uguale a quello che era una volta il mio.. :'( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sennar Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 Gatta dal colore indefinito, non l'ho ancora capito xD Si chiama Keira *_* ha otto mesi... http://img52.imageshack.us/img52/5819/p1020645copia.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 Gatta dal colore indefinito, non l'ho ancora capito xD Si chiama Keira *_* ha otto mesi... http://img52.imageshack.us/img52/5819/p1020645copia.jpg cavoli che bella gattona!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 8, 2010 Share Posted February 8, 2010 Il mio cane si chiama Bacon :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted February 9, 2010 Share Posted February 9, 2010 Il mio cane si chiama Shira :) caruccia lei!!! Il mio gatto Duchessa :) snob la micia... U.U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
essenza Posted February 10, 2010 Share Posted February 10, 2010 Io avevo un gatto, si chiamava macchia ma putroppo 3 mesi fa me l hanno ucciso, l hanno investito... Quanto mi manca... Cmq adesso abbiamo una nuova gatta, lei si chiama neve:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 11, 2010 Share Posted February 11, 2010 Io avevo un gatto, si chiamava macchia ma putroppo 3 mesi fa me l hanno ucciso, l hanno investito... Quanto mi manca... Cmq adesso abbiamo una nuova gatta, lei si chiama neve:D che nomi scontati :P scusa :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
essenza Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 si ma gli e li ha dati mio fartello di 11 anni nn e ke si poteva pretendere mlt U_U e cmq makkia era azzeccato era nero cn una macchia banchia... neve nvece a dirla tt nn e bianca per nienteXD anzi e griggia con qlc striscia color mieleU.U Insomma ................................ va beU_U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radamess Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Il mio ratto si chiama Chakotey. Il suo fidanzato ( che purtroppo a dicembre è morto ) si chiamava Torias Dax Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 erano gay? o hai una topolona? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radamess Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 no, erano due maschietti, se no sarei sommerso dai rattini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 poverino il maritino.. mi dispiace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kate_Shane Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 Io ho avuto 4pesci vinti alla fiera, 2per volta che avevo chiamato Bianca e Bernie, ma son morti tutti. Le tartarughe le ho chiamate allora Sole e Luna (poi le ho date via). Il mio cane ora si chiama Boogie Forever, detto Bu. E'un barboncino nero e il nome sarebbe il diminutivo di Bouganville (un fiore), visto che io volvevo una femmina, poi mia mamma ha voluto il maschio ed è diventato semplicemente Boogie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 Io ho creato la pagina del mio gatto su facebook, qui! Ahahahah sono malato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 ho avuto un unico cane, per 11 anni, ma è scomparso l'anno scorso... gli volevo un sacco bene anche perchè mi ha visto crescere. ho 2 gatte, una perfida e opportunista ed una coccolona e parac...o :) ovviamente prediligo la seconda XD cmq gli animali sanno donare un affetto incondizionato, che gli esseri umani a volte non riescono o vogliono dare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 Ho un pastore tedesco di 9 anni che si chiama shira!! Mentre una gatta di 5 anni che si chiama duchessa!! Come quella degli aristogatti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 Il mio ratto si chiama Chakotey. Bei nomi, anche quello dell'altro. Io ho due cani, un meticcio (per metà Setter, ma il resto della combinazione mi è ignoto :)), di nome Pongo (dalla Carica dei 101, lo so, non molto originale ), e uno Yorkshire, Joy (sembra un nome da femmina, ma è un maschio). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arsenico Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 Il mio cane (meticcio) si chiama Byron, a luglio compie 12 anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinbo Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 il mio pesce gatto si chiamava Arturo. poi,le mie due cocorite si chiamavano Cippo e Cippa,poi Cippo si macchiò dell'uxoricidio di Cippa,e presi Cippa2...tutti i loro figli si chiamavano Cippino e Cippina seguiti da numeri ordinali! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheOtherSide Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 Io ho un coniglio di nome Tippete. Anche se più che un coniglio sembra un leone, fa gli agguati!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 Io se avessi un pesce, lo chiamerei Gustavo. Gustavo il pesce! ok è pessima questa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts