Jump to content

Come si chiama il vostro animale domestico? xD

Recommended Posts

• Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Ziguli

8

• lollone

8

• Johann

6

• Giobbe04

5

Top Posters In This Topic

Posted Images

• 2 weeks later...

... io adoro i gatti. Ho un micetto tigrato di un anno e mezzo, volevo chiamarlo Che Guevara, ma poi è intervenuta mia zia, dicendomi che un gatto non poteva avere un nome così serio e perciò mi suggeriva Felicino. E fu così che il gattino prese il nome Felicino, abbreviato affettuosamente in famiglia in Feli.

Noooooooooo, non ci posso credere .. anch'io mi chiamo quasi come il tuo gatto e in famiglia mi chiamano Feli, gli amici invece Flix!

Amo pure gli animali, soprattutto i gatti .. e ne ho uno tutto bianco. Indovina un pò come si chiama???????? :)

Felix ..      :)

• 3 weeks later...

Anch'io ho un paiod i animali domestici, o meglio uno è di mia madre (anche se si ostina a dire il contrario), l'altro è tutto mio  :D

Il primo è una gatta si chiama Leo (Leonarda  :)), ha 11 anni. E' alquanto selvatico, si fa prendere solo da me e mia madre, ma mai in braccio. Porella ha mezzo orecchio tagliato a causa di un tumore che ha avuto da giovine.

L'altra è una cagnetta di quasi 5 mesi, tutta coccolosha e esuberante, molto, anzi troppo, esuberante... E' una meticcia nata da una mezza lupa, mezza labrador e da un padre che ha riempito la lupa e poi è sparito (anche tra gli animale, i maschi sono stron*i!)  :). Prima di nove cuccioli è l'unica che ha il marrone. Ah giusto si chiama Syria (letto some Siria, ma la y fa più cagna dell'alta borghesia).

Ecco le fotine:

Gat che dorme, non miagola:

dsc01423h.th.jpg

Can che dorme, non piglia pesci:

dsc01422er.th.jpg

Gat e Can che dormon, non si azzuffano:

dsc01421yy.th.jpg

Syria da piccina picciò:

foto0014u.th.jpg

E infine la cucciolata:

02102009423.th.jpg

• 2 weeks later...

si ma gli e li ha dati mio fartello di 11 anni nn e ke si poteva pretendere mlt U_U

e cmq makkia era azzeccato era nero cn una macchia  banchia...

neve nvece a dirla tt nn e bianca per nienteXD

anzi e griggia con qlc striscia color mieleU.U

Insomma ................................

va beU_U

• 3 months later...

Io ho avuto 4pesci vinti alla fiera, 2per volta che avevo chiamato Bianca e Bernie, ma son morti tutti.

Le tartarughe le ho chiamate allora Sole e Luna (poi le ho date via).

Il mio cane ora si chiama Boogie Forever, detto Bu. E'un barboncino nero e il nome sarebbe il diminutivo di Bouganville (un fiore), visto che io volvevo una femmina, poi mia mamma ha voluto il maschio ed è diventato semplicemente Boogie

ho avuto un unico cane, per 11 anni, ma è scomparso l'anno scorso...  :pausa: gli volevo un sacco bene anche perchè mi ha visto crescere.

ho 2 gatte, una perfida e opportunista ed una coccolona e parac...o :) ovviamente prediligo la seconda XD

cmq gli animali sanno donare un affetto incondizionato, che gli esseri umani a volte non riescono o vogliono dare.  ;)

Il mio ratto si chiama Chakotey.

Bei nomi, anche quello dell'altro.  ;)

Io ho due cani, un meticcio (per metà Setter, ma il resto della combinazione mi è ignoto  :)), di nome Pongo (dalla Carica dei 101, lo so, non molto originale  :pausa:), e uno Yorkshire, Joy (sembra un nome da femmina, ma è un maschio).

il mio pesce gatto si chiamava Arturo.

poi,le mie due cocorite si chiamavano Cippo e Cippa,poi Cippo si macchiò dell'uxoricidio di Cippa,e presi Cippa2...tutti i loro figli si chiamavano Cippino e Cippina seguiti da numeri ordinali!  :pausa: