conrad65 Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 io sono l'animale domestico di una gatta randagia, che si chiama Grigetta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radamess Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 vi mostro i miei animaletti: quello azzurro in sfondo è la buonanima di Torias Dax Il vitello in primo piano Chakotey, la vedova Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zazza Posted September 13, 2010 Share Posted September 13, 2010 Io fino a circa 5 anni fa avevo una cagnetta che si chiamava Jessy Adesso ho una gatta super malvagia che si chiama Patata Metterei anche una foto ma non sono in grado Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted September 13, 2010 Share Posted September 13, 2010 Io ho una tartaruga che si chiama Briciola, ha 21 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted September 13, 2010 Share Posted September 13, 2010 Radamess , ma per caso sei fan di star trek? Purtroppo in famiglia ho due gatti che sono stati chiamati, non è colpa mia, Fufi e pallino. Ho anche un acquario dolce, ma non ho dato i nomi ai pesci In passato mio padre aveva una cagna da caccia di razza che si chiamava Lua Delgreto Dell'Ile de France Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 Beh! io purtroppo da anni non ho animali con me, gli ultimi che ho avuto, sono state tre bellissime tartarughe di media dimensione e si chiamavano: Isotta Carlotta e Ricotta ;-) Bye bye Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 ora che ci penso.. ecco i nomi che mio cognato dava ai suoi gatti.. in ordine: Munnezza, Pattume, Micio ' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ganimede88 Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 La mia gatta si chiama Aceto, è un diminutivo del nome di una molecola chimica. Nulla a che vedere con l'aceto per condire l'insalata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orah Posted September 19, 2010 Share Posted September 19, 2010 Il mio cagnolone si chiama Arì (Leone) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted September 19, 2010 Share Posted September 19, 2010 La mia cagnolina si chiamava Frida Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 ho un gatto da due anni, ma non gli ho mai dato un nome: lo chiamo "gatto", "bestia", "schizzato" (perché fa gli agguati, lanciandosi addosso ai malcapitati dall'alto dei mobili), "quadrupede peloso"... non ha un nome fisso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 Io ho una cagnolina bianca d 13 anni che si chiama Pinki e un cane nero di taglia media e pelo lungo, di 6 anni, che si chiama Padfoot, detto Paddy (e qui lascio l'immaginazione ai lettori di Harry Potter in inglese ). In realtà io e Ariel vorremmo prenderci un'altra cagnolina cucciola e chiamarla Miss Penny Lane (sì, un nome con la P, altrimenti non vale xD), però aspettiamo ancora un po' perché vorremmo prenderla in coppia con un gattino nero *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 Ho un gattone obeso di nome Cacopuzzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarKoiria Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 il mio cane si chiama Seneca, almeno all'anagrafe... Perchè poi i vari nomi oscillano tra - cane - pulce - topo - Gino - Paolo - Sebbo (il nome di mio fratello, in realtà XD ma mia madre sbaglia sempre) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni27 Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 ho un gatto che si chiama chicco.all'inizio si chiamava chicca,poi ci siamo accorti che era un maschio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 io ho una border collie e si chiama Molly ma io la chiamo GiGi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 In casa mia è arrivato qualcuno di cui sono già innamoratissimo http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs569.ash2/149161_1681677002991_1269546093_31784854_3692808_n.jpg[/img] http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs472.ash2/74519_1681676282973_1269546093_31784849_5442780_n.jpg[/img] Si chiama Desmond, ha poco più di 2 mesi ed il mio coniglietto nano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Ho una fifa boia dei conigli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Io ho creato la pagina del mio gatto su facebook, qui! Ahahahah sono malato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Evitiamo i monoriga e i post di soli faccine. E diventa fan del mio gatto per sdebitarti di questo imperdonabile errore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted November 6, 2010 Share Posted November 6, 2010 Siccome vivo in campagna non ho un solo animale domestico, ho tre papere un tacchino vari gatti e 4 cani. Pensa che neanche li ricordo tutti i nomi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre_88mi Posted November 6, 2010 Share Posted November 6, 2010 Io e il mio ragazzo abbiamo due mici...i nostri bambini pelosi!! La femminuccia si chiama Patti (tricolore calico) e il maschietto Lillo (grigio tigrato sopra bianco sotto)... I nomi nn li abbiamo scelti noi ma le volontarie dell'associazione da cui li abbiamo adottati, comunque i nomignoli si sprecano!! i più comuni sono Gigi per Lillo e Gigia per Patti (fantasiosi eh??) i più strani Patti-la-rouge per lei e Scoreggia-foderata per lui. ihihi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo90 Posted December 2, 2010 Share Posted December 2, 2010 Musino un yorkshire veramente patatoso...ormai ha già 12 anni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 Ora come ora ho 3 gatti e 2 furetti: Démon : un fantastico gatto esotico blu Chanel : bellissima gatta persiano nera Charlotte: un esotica rossa molto molto furba Bernadette : dolcissima furetta mascherina . Lupin : un pelandrone ma dolce ( e molto ladro) furetto albino Diciamo che questi sono i miei animali " da casa" Poi ho due conigli ariete, due testa di leone e due cavie . Non hanno un nome e li tengo per vendere i cuccioli in negozio. Un dolce pensiero va a Gregoire , un bellissimo coniglione bianco e nero e al mio angelo Bu Bu .. Il mio esotico nero. Entrambi hanno lasciato ferite profonde. Vi penso sempre piccolini... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 Io ho un docilissimo, e anche un po' coglionciotto, dobermann marrone di 6 anni. L'ho chiamato Skipper (sempre usato "Skip" invece), come quel cane del film omonimo, solo che quello era un po' più intelligente :). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shun87 Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 il mio "cano" di 4 anni, un carlino tutto ciccia che si chiama Romeo. Uploaded with ImageShack.us il signorino è un viziatone assurdo! Se fa freddo o piove non vuole scendere a fare i bisogni, quando poi si stanca è la fine... non si schioda più, devo solo prenderlo in braccio e portarlo a casa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special_Needs Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 il signorino è un viziatone assurdo! il signorino viziatone è comunque un cane..vedere la fotografia mi fa seriamente stare male.. povero cane, privato della sua naturalezza e essenza selvaggia dalla supremazia umana.. evita di vestirlo..perché non ne ha bisogno, lo fai sentire solamente più ridicolo.. se ti piace vestire qualcuno vai a dare vestiti a chi ne ha bisogno e non ne ha. scusate l'off topic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 No che poi chi ha un negozio di animali come me fallisce!!!!! A proposito ho sei splendidi cappottini non cinesi ma francesi con strass o cappuccio dalle 18 alle 35 euro !! A Bordighera ovviamente .. Se passate di la... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noise. Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 Casa mia sembra più uno zoo che altro. Già noi siamo sei, in più ci sono quattro gatti e un cane! Il cane, un incrocio tra un maremmano e un golden retriever, si chiama Dea. Un nome non scelto da noi. Lo aveva già. Il gatto, il primo portato a casa, è Nero, di nome e di fatto. Anche per lui non abbiamo scelto il nome. Poi ci sono Evey, Cora e Spock. Per gli ultimi tre ci siamo sbizzarriti. Son tutti trovatelli, tranne Dea. Se ne porto a casa un altro mio padre mi sbatte fuori, è la volta buona. xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special_Needs Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 No che poi chi ha un negozio di animali come me fallisce!!!!! A proposito ho sei splendidi cappottini non cinesi ma francesi con strass o cappuccio dalle 18 alle 35 euro !! A Bordighera ovviamente .. Se passate di la... guarda, vorrei tanto che fallissero tutti i negozi come il tuo.. mi basta vedere che il cane, parente del lupo, quindi un cacciatore è ormai diventato (evoluto) in oggetto dipendente dall'uomo.. se metti un cane in campagna muore, perché nella sua indole è ormai sparito l'istinto del cacciatore proprio per l'educazione che l'uomo nel corso degli anni ha impartito all'animale. io sono contro tutto ciò che lega il cane all'uomo mediante la parola "padrone" sono contro i guinzagli, sono contro gli addestramenti, sono contro il qua la zampa, il "a cuccia", sono contro la possessione dell'animale.. perché appunto è un animale, non un oggetto.. basta studiare un po' di psicologia animale per capire che il cane non ama esser trattato come vien trattato.. per non parlare dei prodotti osceni per la cura del pelo etc..orribilmente testati su altri animali e prettamente simboli di classismo sociale (umano, dato che tra cani ciò che conta è correre, mangiare e esser liberi) chiudo l'off topic, e mi scuso ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts